Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
Fede84TO ha scritto:
..scusate.. Il milan ha preso Ibra per 24 milioni
L'inter ha preso Etoo, valutato all'incirca lo stesso..
Ma come si fa a spenderne 25 per Ganso??
Secondo me chiunque lo prenda è fuori..

Chi critica 25 milioni per Ganso ne capisce di poco di calcio internazionale.
Senza offesa.

Uff.. Figurati se mi offendo per questioni di calcio..
Vedremo.. 25 milioni.. 50 vecchi miliardi..
Continuo a stare dalla mia parte, ibra ed etoo penso che qualcosa abbiano già dimostrato..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

L' appuntamento "PUNTI in campionato" era ed è x me a fine febbraio, mese x me fondamentale x tirare "tendenze" credibili x le pretendenti reali allo scudetto, viste le notevoli difficoltà di calendario dell'Inter soprattutto e dei recuperi da giocare.
Il Milan RESTA ancora favorito x vari motivi, avendo ancora certamente 1 "passo falso di vantaggio" sul Napoli, che però dovrà dimostrare ancora la propria costanza, prima dello scontro diretto ed ancora 2 sull'Inter (che ha 1 solo risultato utile su 3 purtroppo al derby).

Che dire ieri: la Roma ci è sempre stata molto indigesta come gioco-giocatori-carattere, ma con un J.Cesar così, con uno Snejder così, con un Etoo così, con un Pazzini così, con un centrocampo così tosto e che spinge, con Zanetti che sembra trovare sempre energie direttamente dal campo ..... era veramente impossibile x loro fare risultato.
Porca miseria, ci sono le nazionali a stancare tanti ns giocatori proprio prima della partita con la Juve, altra importante "virata alla boa" del lungo campo di regata ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Scusate Ragazzi ma...

LECCE JUVENTUS si è giocata ??? A quando l'hanno rinviata ??? Dicono che Agnelli la vuol RI GIOCARE perchè i suoi non eran pronti...dovevano ancora digerire il caffé !!!
Ciao Mimmo Tursi [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

P.S.: una squadra di scemi, con un allenatore scemo ed un Presidente PIU' SCEMO DI TUTTI !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Che sofferenza , ma il turno è passato e hanno giocato un buon secondo tempo!

Perchè, i primi venti minuti del primo tempo se fosse stato 2 - 0 per l'INTER, sarebbe stato uno scandalo??? E, stai tranquillo, che non avrebbero fatto neanche quegli svarioni in difesa, figli, senz'atro dell'ansia da risultato...purtroppo è un periodo nero anche per la sfortuna, oltre tutto il resto...nel calcio contano anche gli episodi, eccome se contano (traverse, palloni che vanno fuori per pochi cm. rimbalzi sfavorevoli ecc. ecc....un'altra nota: arbitraggio da manuale, imparassero gli scadenti arbitri italiani.


........imparassero gli scadenti arbitri italiani. [spocht_2.gif]
Quando cominci a "piangere" sei peggio di uno tsunami!


Ah.....Enzuccio bello...Lazio-Inter vietata ai tifosi interisti!
Strano .... nonostante il gemellaggio di una vita .... un amore eterno dichiarato .... in quella farsa calcistica del 2010!! [spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Un conto è il tifo, un conto è la disamina tecnica.
Il Milan ha vinto comunque con netto merito la partita con uno stanco e brutto Napoli; sul campionato, i vantaggi arbitrali invece hanno con "magnanimità e favoreggiamento evidenti" promilan allungato i distacchi, altrimenti la classifica sarebbe più corta di almeno 3-4 punti ad essere buoni.

In ogni caso, guardando a casa nostra, questo scudetto lo abbiamo letteralmente regalato con la NON politica societaria estiva, coutinho e biabany x balotelli (uno scandalo tecnico di chi appena sa di pallone), e la scelta di Benitez. Il resto, derby in primis che è spesso casualità, ..... se non avessimo fatti tutti quei pareggi con le squadre medie e qualche sconfitta di troppo (juve e roma in primis, dove i pareggi erano alla portata) saremmo a parlare di altra classifica, malgrado le situazioni favorevoli arbitrali abbondanti promilan ed il derby perso (giustamente). Spero nella coppa italia, altrimenti sarà 0 tituli, salvo ..... miracoli indipendenti. Spero veramente tanto che il Milan vada avanti in Champions ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Su Nagatomo, per il momento, non darei un giudizio così negativo...e anche per Coutinho aspetterei un attimino prima di liquidarlo tout court con un giudizio così negativo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Per carità è una tua idea e la rispetto comunque fa il centrale della Romania e non di chissà che formazione.
Secondo me invece non è un gran centrale perchè fa certe cazz... imperiali.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Anzi.. Insisto..
Se dovessi scegliere io come investire cosi tanti soldi, tutta la vita su Sanchez dell'Udinese.
Età uguale ma 2 differenze : 1. ha dimostrato cosa può fare in italia. 2. ...cammina ancora sulle sue gambe..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...

:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

3 giornate minimo.
Cmq, 2 gol annullati e 1 espulsione.
Se succedeva all'inter ci sono dei tuoi compari nerazzurri che si sarebbero lamentati per i prossimi 27 anni.......... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Adesso voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare di complotti.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ma che culo!!!!!
Una partita da pari secco.....al 93.... [42] [Trilly-11-11.gif]
a rudi mo non sei sportivo ................ la roma ha giocato e pure bene ( finalmente) .
avete sofferto il tifo assordante della nostra grande curva ihihihiih
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

condolianze al popolo interista... [Trilly-11-11.gif] un cugino milanista [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Da interista ultrasfegattato.......dico solo che il Milan ha strameritato [****.gif] di vincere a prescindere dall'espulsione di Ibra(presunta) e di abate ...ha dominato tutto il primo tempo...il secondo tempo lo ha gestito benissimo...noi siamo stati smidollati dal primo minuto all'ultimo!

Benitez arriverà solo a Natale per il mondialito....poi .....per lui la vedo davvero dura...

la svolta sarà la prossima partita o si vince o fuor di ball.....Benitez

l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .

Rudi com'era il post "SI CONTINUA A VINCERE MITICAAAAAAAAAA" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Ride bene chi ride per ultimo ...desgraziaaaaaaaaaaaaaaaaa [protesta.gif] :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Su Nagatomo, per il momento, non darei un giudizio così negativo...e anche per Coutinho aspetterei un attimino prima di liquidarlo tout court con un giudizio così negativo.

[spocht_2.gif] Io aspetterei anche per Mariga ( classe '87 ) e Obi ( classe '91 ).. Ricordando che Coutinho è un classe '92. Ed eviterei di considerare Chivu un brocco e Pandev da buttare.. ;)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
Su Mediaset parlano di pugno di Ibra... Dicono che l'espulsione è esagerata. [censored.gif]

Allora, la reazione c'è stata e quindi l'espulsione è giusta.
Ho visto solo una volta l'azione e ho avuto l'impressione -ma mi sbaglio di certo [rire.gif] , che il barese ha un filino accentuato....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Macche forza Inter [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] fammi un piacere FORZA MILAN [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] !!!!!!!!! [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Inter spaccata in 2....attaccanti Nulli....grinta zero.....

Il 3 a 0 sta pure stretto al Milan!

Leo questa volta a toppato al formazione.....Loro hanno fatto come all'andata 5 centrocampisti uno fisso su Sneijder...Eto'O largo e staccato dal gioco con Antonini che non lo ha mollato un secondo........con un Pandev inesistente ....Cambiasso irriconoscibile....
Complimenti al Milan!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...

:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

3 giornate minimo.
Cmq, 2 gol annullati e 1 espulsione.
Se succedeva all'inter ci sono dei tuoi compari nerazzurri che si sarebbero lamentati per i prossimi 27 anni.......... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Adesso voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare di complotti.


Avete fatto la stessa partita dell'inter ....,....dominato e poi maziati!
Cmq meglio cosi' [saporito.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Tuona Benitez.....

Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio
agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.

Mbe' mi sa che ha ragione

Tutti (la stampa) a dare torto per il momento scelto da Benitez per esternare il suo pensiero: io dico che ha fatto bene, non poteva scegliere momento migliore, dopo una vittoria, dopo un trofeo che da settimane tutti, presidente compreso, avevano inteso come imprescindibile per sperare di restare. Lui da signore ha taciuto fino al momento di alzare la coppa per evitare rocambolesche cadute, ma poi si è fatto sentire. Cosa dire dell'immagine di Capello di fianco a Moratti?.... Vabbè bonaccione, ma non ****.
Bravo Rafa, la dignità soprattutto, se la società non è convinta (lo è mai stata?) e non tutto lo spogliatoio è con lui, meglio un arrivederci e grazie.

Maurizio
quoto al 100%....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa.....è stato un gran signore mai sputato sul Milan anzi.......

Cmq il Milan gli ha dato dopo 13 anni (giocatore , dirigente, allenatore..) una pedata nel culo!
Il nano quando viene contraddetto fa come in politica....( vedi Casini e Fini!!!).


Rudy nessuno ha dato una pedata nel culo a nessuno..


Beh non che sia stato mandato via con molto garbo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto