Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

"Ibra lascerà il Milan"


Mino Raiola mette paura al Milan con alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Italia 7 Gold.

L'agente parla del futuro del suo cliente più prestigioso e ambito, Zlatan Ibrahimovic, e non esclude affatto un futuro lontano da Milano se le cose in rossonero non dovessero andare per il meglio: "Lui al Milan fino a fine carriera? No, prima di smettere farà altri tre trasferimenti. Magari rimarrà fino alla fine del suo contratto, ma decideremo nel 2012, anche in base ai risultati ottenuti".

Un fulmine a ciel sereno per il Diavolo, che ancora festeggia il successo contro la Juventus di sabato, che tiene a distanza l'Inter nella corsa per lo scudetto. Non è un segreto che l'ambizioso svedese vorrebbe una volta per tutte vincere la Champions League, un trofeo che continua a sfuggirgli a differenza dei tanti campionati nazionali già in bacheca (tre scudetti con l'Inter e una Liga con il Barcellona). Se la coppa dalle grandi orecchie dovesse sfumare in questa e nella prossima stagione, lo svedese leverebbe ancora le tende.

Intanto Ibra per ora si gode il primato in serie A: "Lo scudetto si sta avvicinando, mancano ancora dieci partite e vincere qui non era certo facile. Abbiamo fatto molto bene, sono dispiaciuto perché abbiamo fatto solo un gol", aveva detto dopo la gara con la Juventus.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimetico ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
[attachment=1:1808lo9v]fanculo....jpg[/attachment:1808lo9v]


...milanisti rosiconiiiiiiiiiiiiii
[attachment=0:1808lo9v]se te rode.jpg[/attachment:1808lo9v] [up.gif]


ahahaha Che bastardoniiiiiiiiiiiiii
Una volta corre il cane e una la Lepre.......ce la racconteremo tra 2 mesi e poi vediamo!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTA2MDk
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTA2MjE
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjY0Mjg
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjY0MzA
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTA2MTM
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjY0MjQ
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS0yODcyOA

Caro Lando, la tua tesi è razionale e credibile, ha una logica, come quella di Sipe, ma il tifoso medio ..... non è così e "va di pancia e cuore" e legge intanto quello ..... (ed alla fine lo leggono anche Moratti, Branca e Benitez ..... ) e questo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTMzMzU2
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTMzMzU3
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTMzMzYz
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=227348

Dopo di che vi sono i modelli vincenti e perdenti ..... su cui "ragionare" e da prendere a riferimento nelle politiche di calciomercato; esempi:
Vincente: Barcellona (inserisce un paio di FUORICLASSE all'anno, Fabregas il prossimo anno è 1) e ringiovanisce il parco giocatori; se un giocatore poi rompe lo spogliatoio o non va, è fuori (Ibra ed Etoo, sono esempi; Caceres e quello ....isky comprato e rivenduto subito, altri);
Vincente: Milan ...... sanno meglio di me il xchè i cugini tifosi;
Perdente: x Tutte le squadre: NON CURARE LA DIFESA ED I MODULI DIFENSIVI, giocatori in primis; Mou-Ancellotti-Guardiola ..... hanno chiaro l'equilibrio delle distanze e della compattezza tra difesa-centrocampo, meno gli inglesi ed il REAL MADRID è l'emblema più evidente di spendere tanto e troppo solo xl curare l'attacco ..... e perdere;
Perdente: Milan ultimamente ..... riconoscenza strapagata, vitalizio con la società, età da geriatria, rialzi di ingaggi e bonus a semplice richiesta, appagamento senza pungoli, e poi ..... pochi acquisti, figurine decotte, sempre solo grandi nomi vecchi, confusione-sfiducia tra allenatore-società, rottura del legame coi tifosi.

Si guardi l'Inter 2010 ..... e dove si sta collocando OGGI in una ipotetica matrice: mi pare chiarissimo (..... e "scrivo come orario sempre prima io sul forum" poi arrivano sui siti specialistici !!!):
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjY0MDg

E' inutile ..... o Benitez "tira fuori il coniglio dal cilindro nelle prossime partite" restando agganciato al treno Milan-Roma in campionato dando la sensazione almeno che siamo ancora "fortissimi" lo stesso e che così si può lottare x lo scudetto, prima di arrivare al Mundialito dove ci si giocherà TUTTA la stagione interista di fatto, oppure ..... il declino appare segnato x l'anno in corso xchè, ribadisco:
giocatori tanti-troppi, vari peraltro sono totalmente inutili x qualsiasi obiettivo, molto fisici nel gioco, ma molto meno qualitativi di quello che potrebbe apparire, mentre certa gente non si può spremere più (non xchè non ha carattere od esperienza o xchè non vorrebbe), ma semplicemente xchè x competizioni lunghe e con avvenimenti ravvicinati e continui di impegni, NON ce la possono più fare. Inoltre, abbiamo comunque eliminato l'elemento più "imprevedibile della rosa", rendendoci "monocordi" nel gioco stesso ..... e poi Etoò non vuol più tornare indietro e fare il lavoro sdrenante che richiedeva Mou, Julio Cesar dopo l'incidente non è più lui, Lucio col modulo alto è Out, e ..... "scommetto" che tutto questo salterà fuori presto, x arrivare finanche a Mou che spara e sparerà ad "alzo zero" su Benitez (tipo "non sa gestire il gioiellino supervincente lasciatogli") ..... innescando sfiducia tra tifosi-società e tecnico-giocatori data la ben diversa CREDIBILITà acquisita tra i tifosi.
Una chicca arrivata da poco ....:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjY0MDg

Ora scrivo del sentiment della tifoseria ..... e le facce interiste in giro basta vederle; si vede Moratti in tv e si vede che è "in crisi ed imbarazzato"; si vede Benitez, poverino, e si vede che non ci ha capito ancora niente dell'Inter; ..... poi si vedono certi giocatori e verrebbe voglia di licenziarne un pò (meglio alla fine averne meno, ma buoni veramente come fa il Barca ..... più giovani della cantera attaccati al club come completamento della rosa da far crescere coi campioni, evidenziando che nell'Inter Vincente di MOU alla fine hanno giocato sempre e SOLO 14-15giocatori maximo .....), ..... poi se invece il modello è diventata la Juve, aldilà dell'esagerato iperattivismo quantitativo che fa da contraltare ala ns immobilismo assoluto, con tutti quei giocatori e ricambi monocordi (18-20 calciatori tra bravi e bravini, certo adattissimi alla Vittoria in Europa League) ..... vuol dire puntare solamente quest'anno alla qualificazione champions, oltre al vero obiettivo: Mundialito.

La penso così, tanto conteranno alla fine i risultati e non le mie chiacchere o quelle degli opinionisti; non giudico Benitez come tecnico ora, ma visti risultati e prestazioni iniziali, pur accettando motivazioni circa il cambio di allenatore, dei metodi di lavoro ed una condizione atletica media insufficiente e post mondiale x molti giocatori, non si può neanche non stigmatizzare l'improvvido cambio modulo della difesa (viste le caratteristiche dei giocatori disponibili) od i cambi effettuati nelle "frittatine già fatte" ..... , conscio peraltro che la società quest'anno non lo sta certo agevolando, ANZI ..... pur essendo forse un allenatore giusto x valorizzare Balotelli ed invece ..... .
Insomma varie critiche sulla conduzione della campagna acquisti interista (chiamarla acquisti ..... ci vuole coraggio), un bel pò di delusione finale x la stessa e x la supercoppa europea persa, alcune perplessità tecniche sulle prime uscite dell'Inter e su Benitez, un bel pò di invidia x l'ultima settimana di calciomercato del Milan, una grande preoccupazione x il campionato e nostalgia (personale) x Ibra e Balotelli (x altri, più Mou), l'entusiasmo dei cugini e gli sfottò già ripartiti (gli juventini invece sono molto confusi da tutti questi arrivi nuovi), eppure ..... la speranza c'è sempre, ..... d'altronde il tifo è questo a prescindere dai risultati della squadra.
Però SE quel cocktail euforico ed entusiasta nel tifo interista del recentissimo passato, già adesso "incrinato e pieno di dubbi sul futuro" (oggi troppo citofonato e prevedibile x quanto -non- accaduto nel calciomercato e x lo sbandamento iniziale di risultati") data la ns. TROPPO LUNGA esperienza negativa del passato ....., venisse "spaccato" da accadimenti innescati dal fallimento Mundialito o da tanti punti di ritardo dell'Inter dalla capolista a gennaio o da problemi di qualificazione nel girone Champions, il "rumore" nell'Inter "sarebbe esplosivo" come e più di qualsiasi altra squadra in Italia, ed allora ..... povero Benitez.

Gran finale del tardo pomeriggio di oggi sui siti .....: qualcuno leggerà ed i ns commenti sull' Inter nel forum di Migratoria !!!
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjY0NjA
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non sono felice della situazione attuale, sono convinto che si possa lavorare meglio anche se con tanti infortunati.... fiducia e coraggio sino a Gennaio....poi speriamo in S. Moratti ..... testa alta e andiamo avanti con Benitez.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Enzo mi sembrava strano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
nulla da dire su Krascic e Melo (con gomitata annessa?), che strano eh? :roll:
certo che venire a fare le pulci all'arbitraggio di sabato sera... [rire.gif]

Ti aspettavo :) ...che ha fatto Krasic?...e Melo?...volevi per caso mandarlo alla fucilazione?...come te lo spieghi le due punizioni suddette non sanzionate dall'arbitro?...non ne ha vista neanche una ? [up.gif]

Spero che quanto prima riceviate un paio di determinanti torti arbitrali.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Sbaglio o il Milan ...le ha prese? [rire.gif] [spocht_2.gif]
Mi sà che diego non si farà vedere questa sera..... [lol.gif]

Wè quella che tu chiami sera per me è notte...qui si làura e si va a dormire presto [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
cicalone ha scritto:
leolux ha scritto:
Ieri altro show dei tifosi Romani con scontri e lanci di fumogeni....adesso maroni dira' che erano napoletani.....
come al solito sempre protetti e mai squalificati incredibile.................
detto questo l' inter ha meritato ancora di vincere e troppo forte rispetto agli altri sara' un ciclo che credo durera' ancora molto.


Com'era la canzoncina sul napoli che quell'assessore leghista cantava qualche tempo fa? Non me la ricordo piu' tu te la ricordi Leo [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
vedi a noi ci dicono di tutto da colerosi a terremotati ma ci scivola addosso perchè sono solo persone ignoranti a parlare....spero l'abbia capita ma ricoradando questo annedoto del leghista che cantava ho i miei dubbi.
quello che hai detto non è uno sfotto', hai ricordato una canzoncina che offende il popolo Napoletano e questo non ti fa' onore,se non sai perdere non è colpa mia.
fare uno sfotto' come faccio io in genere è una cosa,ricordare una canzone offensiva per un intero popolo come hai fatto tu ne è un altra.mi ritengo offeso da questo annedoto da te ricordato e non nasconderti dietro faccine per far vedere che stavi scherzando,non sono fesso,sei razzista fin dentro i pori della pelle,dovresti chiedere scusa all'istante ma essendo una persona con poca intelligenza,visto quello che hai scritto non lo farai



Io ti ho solo chiesto com'era perche' non la ricordavo, tu invece la sai benissimo, di cosa mi accusi scusa? La sai? Bene io non me la ricordavo....ciao ciao Leo piantala di rompermi le scatole e io non lo faro' con te, dopotutto sei sempre TU a cominciare a rompere facci pure caso.


,sei razzista fin dentro i pori della pelle,dovresti chiedere scusa all'istante ma essendo una persona con poca intelligenza,visto quello che hai scritto non lo farai


Razzista? Ma tu mi sa che fumi strano dammi retta, cosa vorresti dire che il napoletano e il romano sono razze differenti? Ma non farmi ridere, io non ti sfotto mai e tu sempre a rompere razzista mai, si puo' essere razzisti tra' bianchi e neri, o neri e gialli, quello e' razzismo al massimo mi puoi dare del campanilista e chi non lo e' oggigiorno? Ti ripeto lascia stare la Roma e i suoi tifosi e io non mi ti filo per niente poi se vuoi la guerra fai come credi.....pensa ai tuoi di tifosi dammi retta e meno male che ora metteranno la TESSERA DEL TIFOSO obbligatoria per tutti cosi' i casini si spera finiranno da nord a sud.....


per me la si puo' chiudere pure qui'
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
Caro Diego , te hai la fortuna solo di leggerlo il buon Enzo , io , purtroppo, ho la sfortuna di sorbirmelo tutti giorni! :mrgreen:
Con questa storia degli arbitri ,i secchi oramai sono colmi , lacrime Napulitane dappertutto!!
Il panettone è dietro l'angolo, non credo che Benitez riuscirà a mangiarlo!! [spocht_2.gif]

Giuseppe [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Comunque voglio bene a Enzo, solo che mi fa morire [rire.gif] ogni volta che leggo un suo commento che parla di "intrighi arbitrali" [lol.gif] [badair.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

comunque complimenti al Milan (non è una gufata) speravo che perdesse qualche punto con Napoli e Juve, anche il Milan fa la sua bella figura quando il livello del campionato è di livello così basso e non ci sono avversari............... o la cosa valeva solo per l'Inter
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Rudy sei pronto per la chupa-dance sotto la nord al derby.....arriva Zlatan [marameo.gif]
già m'immagino "denti marci"[attachment=0:1k11uqma]rosiconebo4.gif[/attachment:1k11uqma]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]



Prima mi stava sulle palle ora potrebbe risultarmi anche simpatico specie se ve fa 3 fischi.....

P.S. ma con tutti i miliardi che c'ha il vs presidente ma una dentiera se la potrebbe pure mettere....se vuole risparmiare puo' anda' pure in Croazia dicono che se risparmia parecchio da quelle parti [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Comunque caro Beppe, si ritorna sempre al peccato originale: la gestione del dopo Mou e l'immobilismo nella campagna acquisti estiva....acqua che passa non macina più....inutile tornarci sopra, ma questi sono i risultati.
Ora come dicevo in un post di qualche mese fa, per recuperarre il tempo perso in 1 sola sessione di mercato estivo, ci vorranno 2 se non 3 anni, vedrete se non avrò ragione.
Da tifoso mi spiace perdere una partita così, tutto sommata giocata, all'interno dei nostri limiti attuali, anche bene, ma come dicevi, una volta la fortuna da ed un'altra toglie.

Maurizio
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Che sofferenza , ma il turno è passato e hanno giocato un buon secondo tempo!

Perchè, i primi venti minuti del primo tempo se fosse stato 2 - 0 per l'INTER, sarebbe stato uno scandalo??? E, stai tranquillo, che non avrebbero fatto neanche quegli svarioni in difesa, figli, senz'atro dell'ansia da risultato...purtroppo è un periodo nero anche per la sfortuna, oltre tutto il resto...nel calcio contano anche gli episodi, eccome se contano (traverse, palloni che vanno fuori per pochi cm. rimbalzi sfavorevoli ecc. ecc....un'altra nota: arbitraggio da manuale, imparassero gli scadenti arbitri italiani.


si vero i primi 20 minuti meritavamo 2/3 reti ...ma dal 30simo al 45esimo abbiamo rischiato di beccarne altrettanti!
cmq la squadra ha giocato bene ....fatalità è ritornata a giocare con il modulo di Mou...........Etò'o a sx Pandev in centro e Biabiany a dx........e inserimento dei centrocampisti........
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.

é un ottimo giocatore , all'AjAX fa tatto benissimo e alla Roma era il migliore in assoluto...all'Inter a parte qualche partita "bucata" è sempre uno dei migliori !
A Sx e Come centrale è un'ottimo giocatore!
Averne come Chivu!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
e che diavolo centra ora sto paragone tra Samuel e Chivu ???
ma poi...che capisci tu di calcio che sei MILANISTA !!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] GELOSI...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Beppe leggo ad ogni tuo intervento quanta fiducia tu abbia nel Milan e poca nella ( nostra Inter.. )..
OH.. Ma non è che sei un "cugino mascherato" ?? ;)

IL MILAN E' FUOCO DI PAGLIA.
Cassano lasciamolo pure al milan, tempo che dimagrisce dal natale e lo si trova a mangiare uova di pasqua..
Pirlo anche.. Meglio una fiat duna usata, ormai è cotto.
Forse.. Avrei tanto preso Legrottaglie ( almeno 2 preghiere per la squadra le faceva.. )
Ibra forte, ma non lo ho mai amato in quanto ex gobbo e meno ancora adesso.. In più mi diverte vedere stasera Milan-Lazio e guardare quanto manda a f.. i compagni.. Quando l'anno scorso al Barça sembrava dolce quanto un bambino all'asilo..

Il nostro mercato invece mi piace..
Pazzini ha buone prospettive.
Khraja un pò di sostanza per il centrocampo in caso necessità.
Qualche giovane in entrata ( sembra ) di buona qualità per gli anni a venire..
E poi questo Nagatomo.. Di certo i giapponesi danno l'anima. Tanti ne parlano bene, anche per quanto fatto col cesena ( dico la verità non lo ho seguito molto ).. E sicuramente, signori, avete idea di quanti soldi tra sponsor, magliette in giappone, ecc. ecc. arrivano nelle casse ?? E' un investimento piu sicuro di un titolo in borsa.. ;)

POI, SEMPRE FIDUCIA NELLA BENEAMATA..
( Domenica fine primo tempo sms a presa per il c.. in numero spropositato.. Col mio consueto ottimismo giuro di aver risposto che avremmo vinto 3-2 ) .. PAZZA INTER.. :)

..
( peccato che alcune volte queste scommesse le ho anche perse.. ;) )
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto