Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
ciao Jabril, una cortesia, mi sai dire che mezzo userai per la spedizione, posta, corriere ecc, in quanto se gli adesivi arriveranno via posta nessum problema ma se userai corrieri ( tipo dhl, tnt,ups) siccome io e mia moglie siamo via da casa per lavoro fino a sera, se il corriere non trova nessuno, porta il pacco nel deposito di zona e lascia un avviso per poi andarlo a prendere li.
da come spedirai mi saprò organizzare per darti l'indirizzo ( se lo spedisci con corriere ti darò l'indirizzo di mio padre che a casa sua c'è sempre qualcuno)

grazie
ciao Menga...userò il metodo di spedizione più economica possibile con le poste...visto che col corriere spenderei un botto...:p


OK grazie mille, sabato vado a farti il bonifico e poi ti posto l'ordine in mp
 
Re: ORDINE ADESIVI

adesivi arrivati. troppo carini.

gabri e te ce credo che hai pagato tanti soldi di spedizione. hai preso le buste migliori che ci sono.

io avrei fatto un pacchetto con fogli di gionale. hahahahahah
 

jabril

Cacciatore (10/100)
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Età
37
Località
Arezzo
Ragazzi ci siamo...ho ricevuto i file da blaster e domani procedo con la stampa. Per i moderatori se possibile mettete in evidenza il post...visto che comunque come rimasi d'accordo con Marco devolvo il 10% degli incassi al sito nel progetto offrici un caffè.
La postepay da ricaricare è:
Numero carta: 4023600470664238
Intestata a Gabriele Pasquini
Codice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390N
Il costo per ogni adesivo è di € 1,00 quindi l'importo da ricaricare sarà di € 1,00 x la quantità di adesivi da voi scelta. Le spese di spedizione saranno già incluse nel prezzo...ovviamente se uno mi ordina un adesivo soltanto ci rimetto io. Al momento del pagamento indicare data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo, i vostri dati per la spedizione e la quantità di adesivi e il numero da voi scelto tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....

NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

colombaccio51 ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ciao Gabriele... auguri di pronta guarigione per quello che ti è successo mi dispiace e spero che si risolverà il più presto possibile... comunque non voglio essere così pessimista come colombaccio51.... nella vita ci sono anche belle cose come per esempio la CACCIA e MIGRA!!!!

Infatti caro Franuliv,con il mio post volevo far capire a Gabriele,che la vita e`irta di ostacoli,ma vanno superati in qualsiasi modo,anche se capisco e so`,che quando capitano e`difficile capire per fino chi ti vuole aiutare con un augurio,e con l'ottimismo.
Ciao!

Ovviamente Colombaccio51 non era niente di offensivo e ti chiedo scusa se ho suscitato le tue ire.. la mia intensione era quella solo di consolare Gabriele non certo quello di far arrabbiare te perdonami :wink: :D :mrgreen:
 
Re: ORDINE ADESIVI

Anche a me , finalmente sono arrivati , e sono a dir poco fantastici . Li appenderò da per tutto . Complimenti jabril , sei veramente un artista [eusa_clap.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

grazie per gli ordini ragazzi...attualmente 8 utenti hanno ordinato e pagato...stamani stampato gli adesivi...sono bellissimi...adesso li lascio seccare per 48h...lunedì mattina, protettivo e parto con le spedizione massimo martedì mattina...
 
Re: ORDINE ADESIVI

no no ragazzi non vi preoccupate....va tutto bene così non è mio obbiettivo guadagnare su migratoria...quando ho chiuso in pari e versato il 10% al sito per aiutarlo io sto apposto..quindi procediamo così...al raduno io purtroppo non ci sarò e nn credo ci venga qualcuno di arezzo....se li volete fate come gli altri :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

toton ha scritto:
jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...
uè ciao il mio ti è arrivato,ciao da toton battipaglia salerno
ti ho spedito stamani...
 
Re: ORDINE ADESIVI

leo giacca stretta ha scritto:
jabril ha scritto:
ristampati adesivi ragà....essicazione lamina e di nuovo spedizione...
OK.....ti avevo scritto solamente perchè a Fasano i postini sono tutti in malattia e la posta non arriva da 15 giorni ed ogni tanto qualcosa si perde!!!! [thumbsdown.gif]
Cosa avevo detto? Spediti l'11 arrivati oggi!!!
L'importante è che sono arrivati e complimenti a Jabril per la bellezza! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ragà a tutti coloro che avevano ordinato e fatto il pagamento entro domenica comunico che stamani ho spedito il tutto...costi di spedizione decisamente un pò cari ma ormai come detto in precedenza la spedizione la omaggio io...per coloro che hanno ordinato stamani o oggi spedizione tra pochissimi giorni...


[allah.gif] [allah.gif] Grazie Gabriele!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

Gabrydom ha scritto:
jabril ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Ancora non mi arrivano... [26]
mi sembra che ho spedito ieri mattina no?

Non credo...te li ho ordinati lunedì e mi sembra di avere capito dai messaggi precedenti che me li hai spediti martedì...giusto???
stanno arrivando quasi a tutti....fammi sapere...
 
Re: ORDINE ADESIVI

sampey ha scritto:
adesivi arrivati. troppo carini.

gabri e te ce credo che hai pagato tanti soldi di spedizione. hai preso le buste migliori che ci sono.

io avrei fatto un pacchetto con fogli di gionale. hahahahahah
non potevo rischiare che mettendo gli adesivi nella semplice busta bianca si piegassero ecc...allora sono andato all'ingrosso e ho preso quelle robuste :p :p :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

SpiritoLibero ha scritto:
arrivati oggi.... sono davvero belli, ma quello che ti dicevo io, non era lo scontornamento, ma anche un'altra cosa. Poi ti spiego.

Comunque grazie, perchè oltre alla spedizione non pagata, hai messo di tuo la busta per la spedizione e gli adesivi per il destinatario.... grazie....
si ho capiti che intendi...ma stamparli in pvc trasparente a me non piace il risultato...in azienda non lo propongo mai...ce l'ho ma i colori vengono un pò peggio piuttosto che al pvc bianco...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Scusami Jabril.....volevo solo sapere quando i miei adesivi sono stati spediti e in generale gli altri quanto hanno aspettato....ovviamente per capire quanto ci mettono le Poste Italiane.
Ciao.
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...


Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto