Re: LE MOGLI

Voglio dire che se è moglie sicuramente ha accettato che sei cacciatore prima di fare il grande passo. Comunque la mia è comprensiva e quindi non dice niente anche perchè abbiamo instaurato un accordo già da fidanzati di connivenza.... io la caccia e lei altre cose, ognuno i suoi spazi.
Simpatico quesito [eusa_clap.gif]
 
Re: LE MOGLI

La mia futura moglie è contraria alla caccia, ma pian piano, comincia a riconoscere la gazza, lo storno, la cornacchia....diciamo che ci sto lavorando!!!! ahahaha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LE MOGLI

raffaellocrio ha scritto:
io sono fidanzato da 3anni e 2 mesi... non è ke gli piace molto, e ke sia molto favorevole.. xo.... speriamo ke con il passare del tempo cambi idea,anke xke io la mia passione nn la mollo x nessun motivo!! anzi sarei contento se qlk volta venisse con me...

Uguale, solo che io sono fidanzato da 5 anni!!!! [sconvolto.gif] :mrgreen:
Io però non la faccio venire! :mrgreen:
 
Re: LE MOGLI

Io non sono sposato ma fidanzato da 6 anni...quindi roba seria...e il patto l'ho fatto dall'inizio dicendo proprio così "Ascolta io vado a caccia..e nel periodo di caccia purtroppo devo fare quello che dico io...anche i sabati protranno saltare..se per te va bene continuamo a stare insieme.." e lei all'inizio diciamo che metteva un po' il muso ...ora si è rassegnata...però ce da dire che quando poi finisce la caccia faccio decidere tutto a lei cosa fare dove andare e l'accontento un po' di tutto...d'altronde gli ho insegnato a mangiare la selvaggina quindi gli va anche bene che ogni tanto mi rifila dal frigo qualche anatra...e 1 volta è anche voluta venire a caccia...
 
Re: LE MOGLI

per fortuna non sono sposato,,però vi racconto la storia che fà ride,,,,da poco fidanzati lei un bel giorno mi dice vieni a casa mia...capirai già ero ingriffato,,,,,,entro dentro casa butto un occhio sulla mensola di entrata e ti vedo il giornaletto del wwf....la guardo gli dico MI Sà CHE HO SBAGLIATO PERSONA... quando faccio per uscire mi dice a me piacciono tanto gli animali ma è da piccola che sono socia e non mi và di smettere tanto paga mamma....poi mi dice tu fai quello che ti pare per me se vai a caccia non è un problema basta che non li vedo morire io....e da quel giorno mi sopporta da 4 anni e sà benissimo che in quei 5 mesi SE Cè L'ANIMALE...LUCA NON Cè MAI... quindi gli altri restanti mesi gli liscio sempre il pelo..nel senso che faccio come dice lei basta che quando cè da tirà me ce manda senza storie....sembra funzionare adesso e neanche si lamenta tra l'altro gli è passata la voglia di andare a ballare tutti i sabati e siccome fa sport la mattina è sempre impegnata...mi và di lusso..è anche ghiotta di gnocchi con sugo di lepre cinghiali e anatre.....saluti luca.
 
Re: LE MOGLI

Io la penso controcorrente.
Mia moglie NON mi rompe se e quando vado, ma il bello di andare a caccia è anche di non averla tra i ....
Sono sicuro che riuscirebbe a pulire e a mettere in ordine per benino anche la posta, mamma mia, non posso pensare di portarmela a caccia.
E' successo in due rientri ia tortore in una caccia-vacanza in Marocco e mi è bastato.
" e no questa era troppo facile, quella non vale si è rotta l'ala, se io fossi in lei passerei di là non c'è nessuno, quelle alte devono passare più basse, che scarso su tre ne hai prese due, "
Volete che continui... ?
Lei dice afferma in certe cene formali " ... è stata sicuramente una bella esperienza..."
Io preferisco da solo e gli amici... a caccia !
 
Re: LE MOGLI

Considerazioni: quando la compagna vi chiede di scegliere, non vi ama, la prossima non ve lo chiederà. Se dimostra gelosia non deve esserlo lei viene dopo. Se ha avuto una educazione sbagliata, lavorateci molto con pazienza sarà felice di imparare. Statele sempre umanamente vicino nel bene e nel male. Fatela decidere specialmente quando voi siete d' accordo. Chiedere se sono soddisfatte è poca cosa, devono essere orgogliose, quando è vero amore, si deve dare senza chiedere, conosceranno passioni e sentimenti del DNA nostro che altri uomini hanno sopito, la nostra fede fatta di sacrificio e abberrazione è l' essenza della famiglia, la donna focolare, l' uomo cacciatore raccoglitore. Alla base dei rapporti fra le persone c'è il rispetto reciproco, fra due che si vogliono bene di più. Rispetto è la parola chiave, stima considerazione ossequio verso la dignità della coppia tra persone intelligenti quali noi siamo è la base del confronto non solo per la caccia, ma per tutto il cammino della nostra vita insieme. Normalmente le nostre compagne hanno una marcia in più per tanti motivi, ma ripongono le loro armi se si rendono conto che gli apparteniamo, i codici genetici vanno al di là delle efimere mode, il loro ruolo non è alternativo alla caccia ma complementare. Si potrebbe dire che dietro a un grande cacciatore c'è una grande donna, secondo me se è grande gli stà davanti, lo sprona lo gratifica, insomma lo sanno loro come fare. Devo ammettere nel mio caso che il coinvolgimento è stato totale, mio figlio minore è al suo secondo porto d' armi e sua madre viene a caccia con noi. Ritenendomi uomo di speranza, invito tutti quelli che si trovano con un minimo dubbio per una scelta etica o morale, rivolgetevi ad un esorcista, la caccia è soprattutto amore.
 
Re: LE MOGLI

grifonenero ha scritto:
Io la penso controcorrente.
Mia moglie NON mi rompe se e quando vado, ma il bello di andare a caccia è anche di non averla tra i ....
Sono sicuro che riuscirebbe a pulire e a mettere in ordine per benino anche la posta, mamma mia, non posso pensare di portarmela a caccia.
E' successo in due rientri ia tortore in una caccia-vacanza in Marocco e mi è bastato.
" e no questa era troppo facile, quella non vale si è rotta l'ala, se io fossi in lei passerei di là non c'è nessuno, quelle alte devono passare più basse, che scarso su tre ne hai prese due, "
Volete che continui... ?
Lei dice afferma in certe cene formali " ... è stata sicuramente una bella esperienza..."
Io preferisco da solo e gli amici... a caccia !

Armando non è stata una vacanza...ma un incubo [rire.gif]
 
Re: LE MOGLI

La mia sta' sempre zitta e' la moglie ideale non protesta mai non rompe i maroni e forse e' perche' non ce l'ho proprio.....in caso contrario " Apriti cielo"
 
Re: LE MOGLI

fidanzato il 18 08.1973 lasciato il 19.08.1973 perchè aveva dubbi...sulla caccia.
Rifidanzato il 30.08.1973, sposato il 01.07.1978 ed ancora oggi siamo insieme.

La verità è che è una donna intelligente, UNA GRAN DONNA, MADRE E MOGLIE,
spero di morire prima di lei (in botte in acqua), da solo non riuscirei a vivere.
Mimmo Tursi
 
Re: LE MOGLI

cicalone ha scritto:
La mia sta' sempre zitta e' la moglie ideale non protesta mai non rompe i maroni e forse e' perche' non ce l'ho proprio.....in caso contrario " Apriti cielo"

Cicalò, la vita da scapolo l'ho fatta per 10 anni dopo il divorzio, bella, tutta caccia full Immersion tutto quello che mi passava per la capoccia facevo, sempre cercato da amici in cerca di evasione dalle mogli, però senza nessuna che te rompe un pò i coglioni è na noia bestiale.
 
Re: LE MOGLI

la mia donna mi prepara la roba alla sera da indossare il giorno dopo x andare a caccia. non mi fà storie mi dice solo fai quello che vuoi ma non spendere soldi.....Anch'io durante l'hanno cerco di accontentarla in ogni modo .però dalla terza domenica di settembre ci sono solo x la caccia......
ciao ross78
 
Re: LE MOGLI

vuoi vedere che alla fine le nostre donne sono le più contente? alla fine come dite tutti per 7 mesi gli facciamo fare quel che vogliono [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LE MOGLI

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
La mia sta' sempre zitta e' la moglie ideale non protesta mai non rompe i maroni e forse e' perche' non ce l'ho proprio.....in caso contrario " Apriti cielo"

Cicalò, la vita da scapolo l'ho fatta per 10 anni dopo il divorzio, bella, tutta caccia full Immersion tutto quello che mi passava per la capoccia facevo, sempre cercato da amici in cerca di evasione dalle mogli, però senza nessuna che te rompe un pò i co**!#ni è na noia bestiale.


Se sei stato sposato hai ragione se non lo sei mai stato diventa una noia mortale l'esatto contrario [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e dopo la caccia si va a pesca, a funghi ad asparagi e a rompere le scatole alle colleghe d'ufficio dove ne valga la pena sul serio si intende [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LE MOGLI

la mia sopporta abbastanza bene la stagione venatoria, l'unica cosa per cui storce il naso è quando parto il sabato pomeriggio per andare in laguna a caccia la domenica mattina e la lascio da sola con due bimbi tutta la notte ( un po di pensiero c'è l'ho anch'io a dir la verità), perciò dalla prossima stagione cercherò di uscire verso le 2/3 di notte in modo tale da lasciarla alla notte il minor tempo possibile da sola ( visto che 5 anni fà alle 3 del mattino ci son venuti dentro i ladri [42] [42] )

Per il resto mi arrangio con tutto e lei non rompe più di tanto,
 
Re: LE MOGLI

io la penso come il grifo apparte che la mia non ci verrebbe mai a caccia..anche per il fatto del libraccio degli animalari..ma non ce la voglio io...la caccia è un momento quasi di intimità per me e se ciò una che sta cosa non la capisce mi trova da far pensare ad altro mi scasso le palline...pertanto io a caccia lei in piscina.ognuno i suoi spazi almeno nelle passioni..mai insieme senò dopo me stufo presto...saluti luca.
 
Re: LE MOGLI

anconetani ha scritto:
per fortuna non sono sposato,,però vi racconto la storia che fà ride,,,,da poco fidanzati lei un bel giorno mi dice vieni a casa mia...capirai già ero ingriffato,,,,,,entro dentro casa butto un occhio sulla mensola di entrata e ti vedo il giornaletto del wwf....la guardo gli dico MI Sà CHE HO SBAGLIATO PERSONA... quando faccio per uscire mi dice a me piacciono tanto gli animali ma è da piccola che sono socia e non mi và di smettere tanto paga mamma....poi mi dice tu fai quello che ti pare per me se vai a caccia non è un problema basta che non li vedo morire io....e da quel giorno mi sopporta da 4 anni e sà benissimo che in quei 5 mesi SE Cè L'ANIMALE...LUCA NON Cè MAI... quindi gli altri restanti mesi gli liscio sempre il pelo..nel senso che faccio come dice lei basta che quando cè da tirà me ce manda senza storie....sembra funzionare adesso e neanche si lamenta tra l'altro gli è passata la voglia di andare a ballare tutti i sabati e siccome fa sport la mattina è sempre impegnata...mi và di lusso..è anche ghiotta di gnocchi con sugo di lepre cinghiali e anatre.....saluti luca.
[Trilly-77-24.gif] hai capito tu! [Trilly-77-24.gif] bella questa!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto