Re: LE MOGLI

anconetani ha scritto:
per fortuna non sono sposato,,però vi racconto la storia che fà ride,,,,da poco fidanzati lei un bel giorno mi dice vieni a casa mia...capirai già ero ingriffato,,,,,,entro dentro casa butto un occhio sulla mensola di entrata e ti vedo il giornaletto del wwf....la guardo gli dico MI Sà CHE HO SBAGLIATO PERSONA... quando faccio per uscire mi dice a me piacciono tanto gli animali ma è da piccola che sono socia e non mi và di smettere tanto paga mamma....poi mi dice tu fai quello che ti pare per me se vai a caccia non è un problema basta che non li vedo morire io....e da quel giorno mi sopporta da 4 anni e sà benissimo che in quei 5 mesi SE Cè L'ANIMALE...LUCA NON Cè MAI... quindi gli altri restanti mesi gli liscio sempre il pelo..nel senso che faccio come dice lei basta che quando cè da tirà me ce manda senza storie....sembra funzionare adesso e neanche si lamenta tra l'altro gli è passata la voglia di andare a ballare tutti i sabati e siccome fa sport la mattina è sempre impegnata...mi và di lusso..è anche ghiotta di gnocchi con sugo di lepre cinghiali e anatre.....saluti luca.
[Trilly-77-24.gif] hai capito tu! [Trilly-77-24.gif] bella questa!
 
Re: LE MOGLI

Io andavo a caccia gia prima di fidazarmi, sono 29 anni che stiamo insieme e mai dico mai avuti problemi,la selvaggina la pulisce sempre lei, mai messo impedimenti....fila tutto liscio [spocht_2.gif]
grazie amore [couple.gif] [couple.gif]
 
Re: LE MOGLI

La prima moglie l'ho rimandata a casa sua "rauss" [sportschiri.gif] , ora convivo, non si sà mai :wink: non bisogna cedere mai di un cm. se gli lasci una mano poi si prendono tutto il braccio, cè da dire però che io mi accontento della mattina, evito di fare giornata piena e faccio la mia parte di papà.
 
Re: LE MOGLI

La mia Lei non è contro la caccia! Rispetta il mio hobby principale, come io rispetto i suoi..... Ha solo paura di possibili incidenti, perchè la mamma dei cretini è sempre incinta...
Però a piattello ci viene e tira ogni tanto!
 
Re: LE MOGLI

Sempre avuto problemi con tutte le fidanzate precedenti!Con una fini' proprio per la mia passione per la Caccia!C'e' da dire,ad onor del vero,che ero un vero integralista e tutto l'arco dell'anno,chiusura compresa, era un continuo tra allenamento cani o pesca con la barca ,passando per il tiro a piattello!Poi gli anni passano......la barca l'ho venduta... i cani non li ho piu'!Ho avuto la fortuna d'incontrare una brava donna,Manuela che con Ivan,mio figlio,mi sopportano, specie nel periodo del passo......quando il lupo che e' in me si risveglia :D e ritorno quello d'un tempo!Un saluto.

P.s. qualche volta viene anche mio Figlio.....per continuare la tradizione :D
 
Re: LE MOGLI

Ciao ragazzi le donne o mogli bastano che quando vai a caccia non rompono più di tanto se no [sportschiri.gif] ....io dopo 4 fidanzate da ceppo [Backstab_emoticon.gif] ,finalmente è arrivata lei la mia nuova compagna ,scusate s'è poco [lol.gif] ......
Un saluto a tutti con mogli pro e contro
 
Re: LE MOGLI

Daniele 67 ha scritto:
Ciao ragazzi le donne o mogli bastano che quando vai a caccia non rompono più di tanto se no [sportschiri.gif] ....io dopo 4 fidanzate da ceppo [Backstab_emoticon.gif] ,finalmente è arrivata lei la mia nuova compagna ,scusate s'è poco [lol.gif] ......
Un saluto a tutti con mogli pro e contro

Daniele...la tua non fà testo [rire.gif]
 
Re: LE MOGLI

[6] [violent.gif] [Backstab_emoticon.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [dwarf.gif] [28] HO DETTO TUTTO... (FORSE HO ESAGERATO EH EH)
La coccolo per 7 mesi ma a volte non basta... penso che non si rassegnerà mai...
però nei 5 mesi vado sempre quando mi pare..
 
Re: LE MOGLI

La mia fidanzata è contro la caccia, ma io non l'ascolto e da settembre a gennaio faccio come mi pare. E' stato così da 8 anni a questa parte, cioè da quando mi ci sono fidanzato.
 
Re: LE MOGLI

Io non sono ancora sposato ma già abbiamo fatto i patti pre-matrimoniali.
Dovrò spennarmi e pulire da solo la selvaggina (ci pensa mammà) ma sarà lei a cucinarla.
Sono fortunato perchè è la mia unica ed immensa passione quindi mi sopporta (non sempre),l'importante è che non forzo troppo la mano anche se abbiamo concezioni di questo termine un pò diverse...ad esempio se a Natale mi sveglio che è ancora buio,vado a caccia,torno per il grande pranzo dalle 4 alle 5 scompaio un attimino per il rientro lei dice che sono esagerato,anzi malato!
Quindi dovrò calmarmi un pochino e fare meno giornate piene in base al periodo ed alle necessità,aumentare le coccole anche durante la stagione venatoria in corso per non farle dire come spesso succede "a volte penso che vuoi più bene ai cani che a me"...ed io "uguale,poi è un bene diverso..."!
Ultima cosa ma non da meno,parlare meno di caccia perchè "non è possibile che in qualsiasi posto andiamo attacchi a parlare di uccelli"!
Da sottolineare che non vuole vedere cadaveri ma le ho fatto studiare un libro di ornitologia e conosce quasi tutta la fauna cacciabile!
 
Re: LE MOGLI

Io la penso controcorrente.
Mia moglie NON mi rompe se e quando vado, ma il bello di andare a caccia è anche di non averla tra i ....
Sono sicuro che riuscirebbe a pulire e a mettere in ordine per benino anche la posta, mamma mia, non posso pensare di portarmela a caccia.
E' successo in due rientri ia tortore in una caccia-vacanza in Marocco e mi è bastato.
" e no questa era troppo facile, quella non vale si è rotta l'ala, se io fossi in lei passerei di là non c'è nessuno, quelle alte devono passare più basse, che scarso su tre ne hai prese due, "
Volete che continui... ?
Lei dice afferma in certe cene formali " ... è stata sicuramente una bella esperienza..."
Io preferisco da solo e gli amici... a caccia !
 
Re: LE MOGLI

grifonenero ha scritto:
Io la penso controcorrente.
Mia moglie NON mi rompe se e quando vado, ma il bello di andare a caccia è anche di non averla tra i ....
Sono sicuro che riuscirebbe a pulire e a mettere in ordine per benino anche la posta, mamma mia, non posso pensare di portarmela a caccia.
E' successo in due rientri ia tortore in una caccia-vacanza in Marocco e mi è bastato.
" e no questa era troppo facile, quella non vale si è rotta l'ala, se io fossi in lei passerei di là non c'è nessuno, quelle alte devono passare più basse, che scarso su tre ne hai prese due, "
Volete che continui... ?
Lei dice afferma in certe cene formali " ... è stata sicuramente una bella esperienza..."
Io preferisco da solo e gli amici... a caccia !

Armando non è stata una vacanza...ma un incubo [rire.gif]
 
Re: LE MOGLI

la mia sopporta abbastanza bene la stagione venatoria, l'unica cosa per cui storce il naso è quando parto il sabato pomeriggio per andare in laguna a caccia la domenica mattina e la lascio da sola con due bimbi tutta la notte ( un po di pensiero c'è l'ho anch'io a dir la verità), perciò dalla prossima stagione cercherò di uscire verso le 2/3 di notte in modo tale da lasciarla alla notte il minor tempo possibile da sola ( visto che 5 anni fà alle 3 del mattino ci son venuti dentro i ladri [42] [42] )

Per il resto mi arrangio con tutto e lei non rompe più di tanto,
 
Re: LE MOGLI

io la penso come il grifo apparte che la mia non ci verrebbe mai a caccia..anche per il fatto del libraccio degli animalari..ma non ce la voglio io...la caccia è un momento quasi di intimità per me e se ciò una che sta cosa non la capisce mi trova da far pensare ad altro mi scasso le palline...pertanto io a caccia lei in piscina.ognuno i suoi spazi almeno nelle passioni..mai insieme senò dopo me stufo presto...saluti luca.
 
Re: LE MOGLI

Io sono fortunato mi lascia praticare la mia piu' grande passione perche' sa che ci tengo veramente alla caccia e poi mi dice :- preferisco che vai a caccia che vai a fare lo scemo in giro o per bar -: anche se ci andrei dalla mattina alla sera cerco di non esagerare quindi se ce qualcosa di importante la caccia viene dopo la famiglia in primis e poi ho anche un bimbo che ha bisogna anche della mia presenza ( spero futuro cacciatore).
E comunque conosco gente che per la caccia hanno piu' corna loro che un cesto di lumache...
Quindi meglio prevenire che curare..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto