In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: LE MOGLI

Io sono separato , non per la caccia naturalmente , anzi per quello mai avuto problemi . La nuova compagna mi aiuta anche a caricare le cartucce . Basta non esagerare , non mordono !
 
Re: LE MOGLI

Io non ho problemi,anzi mi rinfaccia che non la porto più con me.
Da fidanzati veniva spesso,cosi come il giorno dopo che ci siamo sposati,viaggio di nozze rimandato di un giorno per la pre-apertura alle tortore,di cui il pomeriggio passato insieme nel capanno.
Persona eccezionale [spocht_2.gif] ,ancora oggi quando vado a caccia dietro casa,ad una certa ora mi chiama gli dico il punto,ed arriva con la colazione.
 
Re: LE MOGLI

Beh, finché mi faccio un culo così tutta la settimana, finché nel periodo di chiusura della caccia accondiscendo su (quasi) tutto, finché non ho altre distrazioni oltre alla caccia e finché in camera da letto faccio il mio dovere ( e su questo, immodestamente, non ha da lamentarsi), la signora non può proferire una parola!! Quei 5 mesi (anzi meno) sono miei!!!
 
Re: LE MOGLI

Credo che se si ha la fortuna di incontrare una moglie comprensiva e di buon senso non ci sono mai problemi. Così è sempre stato per me, grazie ovviamente a Lei.
 
Re: LE MOGLI

Voglio dire che se è moglie sicuramente ha accettato che sei cacciatore prima di fare il grande passo. Comunque la mia è comprensiva e quindi non dice niente anche perchè abbiamo instaurato un accordo già da fidanzati di connivenza.... io la caccia e lei altre cose, ognuno i suoi spazi.
Simpatico quesito [eusa_clap.gif]
 
Re: LE MOGLI

Io non sono sposato ma fidanzato da 6 anni...quindi roba seria...e il patto l'ho fatto dall'inizio dicendo proprio così "Ascolta io vado a caccia..e nel periodo di caccia purtroppo devo fare quello che dico io...anche i sabati protranno saltare..se per te va bene continuamo a stare insieme.." e lei all'inizio diciamo che metteva un po' il muso ...ora si è rassegnata...però ce da dire che quando poi finisce la caccia faccio decidere tutto a lei cosa fare dove andare e l'accontento un po' di tutto...d'altronde gli ho insegnato a mangiare la selvaggina quindi gli va anche bene che ogni tanto mi rifila dal frigo qualche anatra...e 1 volta è anche voluta venire a caccia...
 
Re: LE MOGLI

per fortuna non sono sposato,,però vi racconto la storia che fà ride,,,,da poco fidanzati lei un bel giorno mi dice vieni a casa mia...capirai già ero ingriffato,,,,,,entro dentro casa butto un occhio sulla mensola di entrata e ti vedo il giornaletto del wwf....la guardo gli dico MI Sà CHE HO SBAGLIATO PERSONA... quando faccio per uscire mi dice a me piacciono tanto gli animali ma è da piccola che sono socia e non mi và di smettere tanto paga mamma....poi mi dice tu fai quello che ti pare per me se vai a caccia non è un problema basta che non li vedo morire io....e da quel giorno mi sopporta da 4 anni e sà benissimo che in quei 5 mesi SE Cè L'ANIMALE...LUCA NON Cè MAI... quindi gli altri restanti mesi gli liscio sempre il pelo..nel senso che faccio come dice lei basta che quando cè da tirà me ce manda senza storie....sembra funzionare adesso e neanche si lamenta tra l'altro gli è passata la voglia di andare a ballare tutti i sabati e siccome fa sport la mattina è sempre impegnata...mi và di lusso..è anche ghiotta di gnocchi con sugo di lepre cinghiali e anatre.....saluti luca.
 
Re: LE MOGLI

la mia donna mi prepara la roba alla sera da indossare il giorno dopo x andare a caccia. non mi fà storie mi dice solo fai quello che vuoi ma non spendere soldi.....Anch'io durante l'hanno cerco di accontentarla in ogni modo .però dalla terza domenica di settembre ci sono solo x la caccia......
ciao ross78
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto