Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lo vedi Mario! Mo ti sfotte pure daniele83..sei fottuto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sidna ha scritto:
Stamattina fatta escursione bici da corsa Monte di Procida - Falciano del Massico fatti km 102 alla media dei 33km/h......vista nuova zona di caccia da sperimentare .....prese coordinate su ciclocomputer Bici ....
Contento per mio Fratello ....va a finire che se stavo io non sparava....

Saluti Peppe

Peppi,mo che viene il freddo esci e non andare in bici che qualcosa si vede,a parte gli scherzi sn anche io contento per mimmo.
Saluti,domani esci o stai a casa,io sn molto indeciso se vado sto nel beneventano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Apertura nel casertano scandalosa,nulla di nulla,zero quaglie ,zero fagiani,zero di zero,alle 9 ero gia' a casa.
alle 9.30 sento sparare dietro casa mia,era mio zio aveva fatto 4 tortore e 5 colombacci,a saperlo me ne stavo a casa ne guadagnavo tempo e dormivo di piu! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona cosenza 1 in due presi 47 tordi, 24 io e 23 il mio patner, oggi veramente ho visto una marea di tordi, ke fatica pero tornare da un uscita alle 2 di notte partire alle 2:30 una giornata di caccia e km percorsi tra canaloni e mortelle e ritornare alle 21 di sera con 6 ore di viaggio totali se ti va bene e 30 euro di spese ciascuno senza contare le 200 cartucce sparate, pero vale la pena per me la calabria resta la terra santa per quanto riguarda gli uccelli.come sempre le cartucce non e ke ci hanno aiutato tanto forse sara' perke spariamo anke a notevoli distanze ma perdere 20 pezzi perke le cartucce non vanno o per la vegetazione fitta ti fa rosicare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giuseppe 1993 ha scritto:
[quote="carlo_sax":dt36ri6r]sI GIUSEPPE VERO MA DETTO DA AMICI CHE LAVORIAMO INSIEME DA UNA VITA NON CREDO SIA FESSERIE! POI SE VOGLIAMO PARLARE DI ETICA NON MI SEMBRA CHE SPARARE 70 TORDI IN TRE SIA UN ETICA GIUSTA VISTO IL LIMITE GIORNALIERO E' BEN MOLTO INFERIORE! IL CACCIATORE E' UNA COSA E LO SPARATORE E' UN ALTRO!

se non sbaglio lui parlava di calabria e in calabria il limite è di 25 capi a persona per la migratoria (a differenza della campania che è 15), quindi in 3 il limite massimo è 75 capi, quindi 70 capi è giusto in regola..[/quote:dt36ri6r]

Errato.
Quando si "cambia" regione bisogna attenersi al calendario più restrittivo!!!

Fernando qualche beccaccino c'è ancora... solo che sono diventati diffidenti al max... speriamo in qualche giornata di gelo forte... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
Ragazzi a malincuore devo ammmettere che era meglio starsene a casa e fare quello che avevo detto !!!
Caffettino e colazione alle 10.00 e aperitivo con la bella prima di pranzo.
Che schifezz un anno da dimenticare!!!!
[spocht_2.gif]

Ho perso il conto delle mattine in cui ho preferito fare questa scelta... :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

VASCOROSSI ha scritto:
O'marvzar ha scritto:
Stamattina visti soltanto tre tordi a cui non ho potuto neanche tirare per la distanza eccessiva. I merli sono ancora presenti e ogni tanto schioccano, ma per loro quest'anno è ormai finita.
-----------------------
[26] [26] [26]

Cos'ha scritto di strano? [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

arrivaru i marvizzi a vibo valentia? domani sera partenza da milano e sabato mattina spero che si faccia qualche tordo bottaccio...ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

VASCOROSSI ha scritto:
Papero62bis ha scritto:
qualcuno se niente come va nella zona villapiana-sibari-rossano?
------------
ti dico che quasi non sporco piu il fucile. in collina qualcosa si trova.


in collina o più su.....se non nevica in alto stanno belli belli nei boschi in sila mi sa!!!
grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona salernitano in 4, 45 tordi bottaccio, 10 merli, 2 ghiandaie e una beccaccia fatta da me non ci possiamo lamentare anke se le cartucce non ci hanno aiutato e abbiamo perso parekki pezzi per strada padellato un colombaccio partito da una pianta, qualcosa c'e' non tanta roba ma se li sai scacciare questi tordi li riesci a fregare. da premettere ke allo spollo sparati un tordo ciascuno,per la cronaca al rientro eravamo rimasti solo in due qualcosa se visto ma faceva freddo presi 4 io ma sparati giusto 5, il mio amico aveva indovinato il posto ne ha sparato un 20/25 come dice lui abbattuti 10 di cui trovati 3, avra' sparato 60 cartucce, io appena 10, cmq non mi posso lamentare quasi una giornata da calabria quella beccaccia allora di pranzo e' stata la ciliegina sulla torta...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

rusticola ha scritto:
Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.

Sono super contento per te. Fai al Tuo cane, i miei complmenti e auguri di....Natale. La fortuna del principiante.... del cane... o Tua? Sei un grande Massi.. Bravo ancora

Ti vengo a trovare e ce li facciamo di persona lòi auguri,il principiante di beccacce è lui visto che ha slo 13 mesi, [lol.gif] . Grazie per i complimenti riferiro.... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Lupo ha scritto:
f2 legend ha scritto:
trovate e incarnierate 9 quaglie.
Secondo me c'è n'era qwualcuna in più ma mi sono accontentato.



Certo che di questi tempi molti cacciatori si accontenterebbero anche della metà...comunque confermo buon passo zona litorale domizio in settimana, anche senza gianni morandi. tu con concerto o senza? in che zona giusto per capire altitudine slm , grazie

Lupo non uso il richiamo,ma come tutti sanno la zona bassa del casertano ne è pieno,quindi prima o poi incappi im qualche buona mattinata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

per carlo se vuoi ti metto le foto tutte le volte che vado, metto le foto e mi dite ke sono uno sparatore, credimi di fesserie ne dico ben poche, ieri in calabria in 3 abbiamo preso 70 tordi senza contare i persi, oggi caserta zona alvignano dove uno ha detto ke non ha visto niente io ne ho fatti 5 di tordi e devo dire ke non ce n erano ma ho fatto bei tiri su quei pochi alti ke son venuti, io non sparo da dio ma abbastanza bene,porto 4 tipi di cartuccia per ogni tempo cosicche da trovare sempre quella giusta per quella giornata poi conosco molti luoghi e quando esco giro molto se non sparo ad avellino provo a salerno nello stesso giorno, poi cammino tantissimo. quindi se vuoi vedere tordi a fermo ti dico ke io in una giornata se ne vedo dieci so tanti ma se cammini e lanci qualke pietra in un fosso forse ne vedi e anke abbastanza.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cipolla ha scritto:
Ma di Giovedi' si caccia da voi ? ?

in campania si, ci mancherebbe. i giorni di silenzio venatorio sono il martedì e il venerdì poi negli altri giorni la caccia, ovviamente, è consentita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto