Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ragà state calmi...se manco 1 giorno e mezzo è normale...ho 24 anni ho appunto festeggiato il compleanno, ho un'azienda da mandare avanti, gioco a calcio, vado in palestra e ho una fidanzata...ho letto i 2 messaggi...in questi giorni stampo gli adesivi e ve li spedisco....se avete fretta vi rimando i soldi...

No no scusa jabril non era per diffidenza era per sapere dato che avevi detto che erano quasi finiti e non li rimettevi in ristampa!! grazie mille ci mancherebbe non volevo metterti fretta!!!! grazie mille
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ristampati adesivi ragà....essicazione lamina e di nuovo spedizione...
OK.....ti avevo scritto solamente perchè a Fasano i postini sono tutti in malattia e la posta non arriva da 15 giorni ed ogni tanto qualcosa si perde!!!! [thumbsdown.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ivan 66 ha scritto:
Sono arrivati anche a me , bellissimi. Ho visto che hai pagato 1,50 per spedirli, se facciamo l'ordine del vestiario te li rimborso.
Comunque non è detto che non ne ordino degli altri, dipende dal successo che faranno con gli amici.
Di nuovo grazie
la spedizione è un pò cara...credevo di cavarmela con 0,70 - 0,80 € e invece 1,5 e per qualche utente che ne aveva un pò di più anche € 2,00 però ragazzi non vi dovete preoccupare...la spedizione è un omaggio di Jabril...non mi mandate denaro in più...per i cappellini semmai prendo la spedizione che è un oggetto un pò grande e ci vorranno 3-4 euro minimo...son contento che son piaciuti...
ARRIVATIII!!! BELLISSIMI...quando e' arrivata la postina c'era con me mia madre..aprendo la busta mia madre me l'ha subito sequestrato uno :)
complimenti per il lavoro...pero' mi raccomando per i cappelli fatti pagare la spedizione completa!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ciao Gabriele.Questa mattina ho fatto il bonifico.Mandami 5 pert tipo.
Ti ho mandato un mp
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto