Re: Deroghe in Veneto

Rudi4x4 ha scritto:
marco5 ha scritto:
Lo siedi vicino a me, cossì ogni tanto ghe tasto se l'è mascio o femmena [spocht_2.gif]


ahahaha ma coa Pinza da Idraulici......


sa disio ghe mando na mail? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto

Il discorso sulla segnazione immediata del capo ha due risvolti che noi singolarmente non diamo peso in quanto colpisce la categoria:
1- Si presuppone la malafede del cacciatore che, come si sa, per legge invece la buona fede è sempre presunta.
2- Costituirebbe un precedente a questa fattispecie
Con questo io comunque non sarei contrario a un accordo però andrei cauto con lo svenderci.
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
anche l'anno scorso all'apertura eravamo senza deroghe...
Certi brutti ricordi provo a rimuoverli!! E' che quest'anno ci speravo di andare in deroga sereno e tranquillo, e mi sa che non ero l'unico, invece con stival a sto punto non so più cosa aspettarmi... ma se la delibera fosse uguale identica all'anno scorso è vero che non si può far ricorso al tar in quanto si è già espresso in materia??

non e' vero, il ricorso lo puoi sempre fare, poi sara' il tar a trarre le conclusioni.


e si immagina come andrà a finire!
Quando la caccia è chiusa ci da ragione...quando c'è da "cacciare"...ovviamente ci da torto! ...ma questa volta non è detto!
 
Re: Deroghe in Veneto

Se le colpe fossero solo politiche e beghe fra lega e pdl sarebbe quasi normale. Il problema è che a fare l'Assessore, Zaia ha messo un incompetente che non conosce la materia che deve trattare,e che fà l'arrogante dicendo che adesso comanda la lega e che farà ciò che vuole. Ad complicare la situazione c'è la federcaccia che tramite Tosi-Bonavigo-Stella dettano le loro regole all'Assessore,di cosa fare e come rispodere alle altre AAVV. Vale pena ricordare che già nel 2002 la federcaccia voleva che si segnassero subito i finchi sulla prima legge veneta sulle deroghe,dunque sono recidivi.Aveva ragione Andreotti quando diceva " il potere logora chi non c'è là" difatti dopo tutti questi anni che l'Assessore non era dei loro , sono andati nel pallone e non capiscono più niente di caccia e leggi che le regolano, oppure sono così arroganti da credersi capaci di stavolgere le regole fin qui adottate da chi lo ha preceduto. Staremo a vedere cosa combineranno questi nuovi paladini della caccia in Veneto.
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
nel frattempo e' gia' pronta la delibera che deve andar ora in commissione, se volete vi giro il testo.Dovrebbe essere a posto per il 6 ottobre.

grazie Mirco, così si legge quante specie e soprattutto quando segnare.
ma allora non vanno più in aula la settimana prossima? [26]
 
Re: Deroghe in Veneto

DeRed ha scritto:
Rudi l'anno prossimo a chi dai la tessera? stival cosa ha fatto di buono da quanto è assessore?? NIENTE!!! Prima che la lega si mettesse in mezzo alla caccia siamo sempre andati in deroga e non sentivo un cacciatore che si lamentava vistosamente della legislazione regionale.... e adesso??? trovamene uno contento!!


Il prossimo anno con le tessere mi pulisco il culo cosi' non regalero' i soldi a nessuno!!!!!!!

Pero' fatemi un piacere...uno solo ve lo dico in Venexian : Moeghea de ropar i coioni co sta casso de federcaccia...ma no ve vien el sospetto che a son de nominarla a sia soeo na scusa par scondar e capee de che altri???
Un dubbio nol ve vien??? Mette in moto el sarveo navolta tant ..caveve l'invasamento che i ve ghà inculca'!!!!!!
Se peso dei giovani balilla!!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto

marco5 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
baui ha scritto:
A me cominciano a girare le pelotas!!!!!!!
A VERONA I CAPI DI MIGRATORIA SI SEGNANO SUBITO DOPO ESSERE STATI INCARNIERATI!!!!!!!! é così difficile?!!!?? o è perchè ha ragione Franchetto che si vuol evitare di segnarli?!
Poi se Berlato dice che siamo tutti vecchi e rincoglioniti da non poter segnare le catture è meglio che se ne stia zitto! Uno che non riesce a fare una crocetta è in grado di camminare con il fucile in mano?
Roba da matti!!!!

Quoto in pieno...se segno subito l'allodola che raccolgo,posso segnare subito anche la pispola no?basta che mi lascino sparargli :!:

Cari signori ma lo capite che in Italia 15 regioni annotano a fine giornata di caccia, ed è quello che vuole la maggioranza dei cacciatori, poichè chi ha una certa età deve annotare su un quadretto da un millimetro per un millimetro magari in una giornata piovosa......un uccelletto magari se sbagli si piglia una sanzione da 152 €

Dove eravate voi oggi?????

ero de fianco a ti coa to trombetta de **** e i to petardi .....hiihihihih che ridere, eravamo in tanti fidatevi, saluto el mona de Marco e rudy, l'unico della fidc presente alla manifestazione.....
Un doveroso grazie a Diego Masorin che mi ha ospitato, offerto il pranzo e scorazzato per la laguna.....grazie ancora, ti aspetto la settimana prossima, torno a seguire il consiglio....


PS marco meti e foto...
 
Re: Deroghe in Veneto

E bravi IDV siccome la maggior parte dei cacciatori sono operai che si fanno un c..o cosi' tutti i giorni togliamogli anche l'unica sana passione che hanno......veramente bravi.......
 
Re: Deroghe in Veneto

Son talmente contento che non so neppure che cosa scrivere.....ma rido a crepapelle quando penso a Zanoni e &
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
Bekea ha scritto:
X Rudi, Botahv e &, tokemose le bale:non voglio portare sfiga, ma con questi politici non si sà mai come si comportano e cosa decidono,io la pensò così. Se disgraziatamente le deroghe per motivi tecnicopolitici non dovessero essere approvate in Consiglio regionale resta la soluzione della delibera. Ma se questo succedesse siamo salvi, e mi spiego perchè: la prima delibera fatta l'anno scorso dalla Donazzan è inataccabile da qualsiasi ricorso al TAR da parte degli anticaccia, lo dice la sentenza favorevole emessa dal TAR stesso su questa delibera che rispetta la direttiva Europeea e le le leggi nazionali sulla quale non si possono piu fare nessu tipo di ricorso ( tranne al Consiglio Di stato, ma intanto la stagione venatoria è finita ). Come vedete le soluzioni ci sono, basta applicarle, saranno capaci lega-fidc a fronteggiare una simile eventualità o daranno sempre la colpa alla Confavi-Berlato-Cretta e Pdl. Tokemose le bale par scaramansia. Ciao a tuti Bekea.
non e' inattaccabile, resta il tar del Lazio, che ha competenza su tutti i tar italiani, gia' una volta ha rotto le balle sulla nostra legge regionale.Bekea sai quale e' il punto?Che se c'e' volonta la legge si vota ci vuole poco a spazzar via quasi tutti gli emendamenti con qualche altro controemendamento fatto ad hoc.Ripeto voglio vedere come agiscono ora.....Sta storia degli emendamenti gia' si sapeva, restera' poi pero' aperta la battaglia per lo statuto.


E noi aspettiamo.....con ansia ...ma aspettiamo......

Petteno'...è venexiano di adozione...(forse) .........petteno' te par che el sia un cognome venexian??? [protesta.gif] [protesta.gif] .......gnanca se el fosse nato sue fogne de marghera el se ciamaria petteno.......Chi nasse sue fogne de marghera i se ciama Bettini..... [Backstab_emoticon.gif]


X Bekea.....intanto grassie par el santin el se riva ...beo ma el podeva autografarlo..... 8)
 
Re: Deroghe in Veneto

Ma se devono discutere tutti gli emendamenti quando finiscono? A gennaio?
 
Re: Deroghe in Veneto

DeRed ha scritto:
efrem ha scritto:
Dopo anni di se c'è la Lega ci da na mano e almeno fara gli interessi di noi veneti polentoni....na mano si c'è la da'.......là in quel posto
Io mi chiedo il senso di questo conmportamento lega-fidc!! ma ci sono o ci fanno?! non si rendono conto che entrambi stanno perdendo consensi da parte dei cacciatori??? se la lega se ne stava fuori dalla caccia ne guadagnava, e se la fidc sosteneva le idee di berlato e ci tutelava veramente non avrebbe visto una diaspora dei suoi iscritti.
sei davvero sicuro Davide ci sia in atto o ci sia stata una diaspora dei suoi iscritti???
xke quelli che conosco io..non cambiano.. [thumbsdown.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto

zona alpi 72 ha scritto:
il problema e' che questo personaggio supertrombato,questo e quello,detta ancora legge in materia di caccia.questo succede solo in italia.e lo fara' ancora a lungo nonostante qualcuno pensi il contrario.

ma no par scherzo! [6]
Pure i 4 politici di IDV sono in mano sua ....ma la pagheranno cara , molti di questi politici vanno a mangiare e bere con i cacciatori facendo delle "promesse", non mancherà da parte nostra portare le sacre scritture di zanoni a chi è stato preso per il culo , poi vediamo come si presenteranno alle prossime ...elezioni!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto