OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Voglio dire questo... quante volte andate a prendere un caffè con un vostro amico al bar? Li pagate o ve lo pagano sempre.... ?????? [13] [24]

BEH!!!! E' VERO QUI NON SI BEVE IL CAFFE'.... MA E' BELLO ANCHE BERLO VIRTUALMENTE CON TUTTI I COLLEGHI CACCIATORI... SOPRATTUTTO SE QUESTO CAFFE' SERVE PER MANTERE APERTO QUESTO SPENDITO FORUM

DAI RAGAZZI ....FATE UNO SFORZO ... METTETE LA MANO IN TASCA E TIRATE FUORI QUALCHE EURO... SERVE PER MIGRA!!!!!!
[13] [24]
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Ragazzi perchè siamo così di manica corta... offriamo qualche caffè a Migra...
Per questo voglio dire una mio pensiero...
Per chi fuma: Prova per un giorno a non fumare ed i soldi che spendi per comprare le sigarette usali per offrire un caffè a MIGRA (un pacchetto di sigarette oggi costano circa 5€)... poi se decidi di non fumare più e smetti e meglio per la salute e per il portafoglio.. :wink:
Per chi non fuma:Qualche vizio lo devi avere .... ed allora che aspetti offri un caffè dai [rire.gif]
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ecohunter ha scritto:
Dopo varie peripezie, sono riuscito anch'io ad offrirlo un bel caffettuccio! [saporito.gif] Però mi permetto di suggerire a Marco, di prevedere altre forme di pagamento alternative alla post pay; mi spiego meglio: il mio, sarà pure un paesotto in piena terronia di 57.000 amine (cani compresi), ma per fare questo versamento ho dovuto girare 4 tabaccherie. La prima, la più attrezzata, chiedeva addirittura il tesserino originale del codice fiscale per fare direttamente la strisciata da parte del titolare della carta, quindi al gestore ho spiegato di non essere in effetti il titolare della carta, ma che dovevo cmq effettuarvici un versamento; mi dice di provare presso altre tabaccherie, con apperecchi ad inserimento manuale dei dati! La seconda, mi risponde che non ha attivato quel servizio, la terza, mi spiega che non trattasi di un ServizioLottomatica, ma della "Sisal" [42] e finalmente mi indirizza presso un tabaccaio certo! Al quarto tentativo.........ce l'ho fatttaaaaa adrianaaaaaaa! [20]
Scherzi a parte, mi chiedo, quanti altri utenti del forum avranno trovato la stessa difficoltà ed hanno desistito? Ecco perchè sarebbe opportuno prevedere bonifici o altre forme simili! Buona giornata a voi tutti-Eco :D

Ciao,io l'ho effettuato con la carta di credito....in tempo reale dal mio PC......lka volta precedente sono andato in posta e con Paypal l'ho fatto subito....(coda a parte)....
Ciao,Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

io tutti i caffè che ho offerto finora sono andato in posta e i 5 minuti si fà tutto, si deve solo compilare un modulo con i dati della carta da ricaricare, il nome dell'intestatario della stessa, mettere il proprio codice fiscale e il gioco è fatto
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

francesco70 ha scritto:
Siamo ancora solamente 59 [protesta.gif] !!!
Non voglio fare lo stron.o ma io metterei un biglietto annuo di 4 o 5 euro, ed è veramente una miseria, e chi non li vuole spendere si arrangia e guarda altri siti :twisted: :twisted: !! Tra l'altro si eliminerebbero anche quasi tutti gli animalisti e quelli che si collegano solo per scroccare consigli gratis (c' è un termine esatto per definirli, è un neologismo, ma non me lo ricordo [26] )
Vabbè è una provocazione ma non si può chiedere a Marco di mettere tutto lui :D !
ciao

Forse ancora le deve aggiornare le nuove donazioni, io per esempio ho donato ma non ho avuto ancora la targhetta e il nominativo nel sito l'ultima volta che ho controllato. In ogni caso ho dato un'occhiata alle donazioni degli anni precedenti ed è uno schifo, su migliaia di utenti solo in più di un centinaio doniamo.....io credo che Marco dovrebbe puntare più su altri metodi se vuole ricevere soldi in più per il sito, la generosità non è prerogativa di tutti. Il tuo tutto sommato potrebbe essere un buon metodo, io farei così: se uno vuole usufruire di servizi extra o stanze particolari o partecipare ad eventi del forum deve essere prima un utente premium e per essere tale deve fare almeno una donazione annua per il sito di minimo 1 euro....ecco, questa potrebbe essere una variante buona per invogliare gli utenti a donare....però dovrebbe essere semplicificato anche il metodo di pagamento, perchè ho notato che molti trovano difficoltosa la postepay
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

MENGA ha scritto:
io tutti i caffè che ho offerto finora sono andato in posta e i 5 minuti si fà tutto, si deve solo compilare un modulo con i numeri della carta da ricaricare, il nome dell'intestatario della stessa, mettere il proprio codice fiscale e il gioco è fatto
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Non lo so perchè continuate a parlare di 5 euro.
Secondo me è una miseria.
Minimo il doppio. Altrimenti le notizie sul passo farebbero bene a metterle solo nell'area Premium.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Alla Posta non ci avevo pensato affatto [meaculpa.gif] ....e la carta si chiama pure Poste-Pay! Non ero informato, saprò come muovermi la prox volta, grazie Menga!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Poporrei a Marco di limitare l'accesso achi non offre almeno un caffè....e che cacchio...una birra e pizza in meno.....dai dai !!!!
Non fate gli animalari!!!!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Marbizzaboy ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Siamo ancora solamente 59 [protesta.gif] !!!
Non voglio fare lo stron.o ma io metterei un biglietto annuo di 4 o 5 euro, ed è veramente una miseria, e chi non li vuole spendere si arrangia e guarda altri siti :twisted: :twisted: !! Tra l'altro si eliminerebbero anche quasi tutti gli animalisti e quelli che si collegano solo per scroccare consigli gratis (c' è un termine esatto per definirli, è un neologismo, ma non me lo ricordo [26] )
Vabbè è una provocazione ma non si può chiedere a Marco di mettere tutto lui :D !
ciao

Forse ancora le deve aggiornare le nuove donazioni, io per esempio ho donato ma non ho avuto ancora la targhetta e il nominativo nel sito l'ultima volta che ho controllato. In ogni caso ho dato un'occhiata alle donazioni degli anni precedenti ed è uno schifo, su migliaia di utenti solo in più di un centinaio doniamo.....io credo che Marco dovrebbe puntare più su altri metodi se vuole ricevere soldi in più per il sito, la generosità non è prerogativa di tutti. Il tuo tutto sommato potrebbe essere un buon metodo, io farei così: se uno vuole usufruire di servizi extra o stanze particolari o partecipare ad eventi del forum deve essere prima un utente premium e per essere tale deve fare almeno una donazione annua per il sito di minimo 1 euro....ecco, questa potrebbe essere una variante buona per invogliare gli utenti a donare....però dovrebbe essere semplicificato anche il metodo di pagamento, perchè ho notato che molti trovano difficoltosa la postepay

Una donazione di 1 euro? ma dove siamo ai bagni pubblici? credo che una donazione di almeno 5 euro se la possa permettere qualunque cacciatore, con quello che spendiamo all'anno per la caccia, è veramente il minimo!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Tra l'altro, ripensandoci adesso, con la modalità che ho seguito io non veniva specificato chi stesse effettuando il pagamento, quindi Marco si troverà un caffettino senza sapere chi lo abbia offerto........cmq, quel che conta è l'aver contribuito!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Una donazione di 1 euro? ma dove siamo ai bagni pubblici? credo che una donazione di almeno 5 euro se la possa permettere qualunque cacciatore, con quello che spendiamo all'anno per la caccia, è veramente il minimo!

Bè Franco, visto come stiamo messi al momento, meglio che 100 persone in più donino un solo euro piuttosto che queste 100 non donino affatto, perchè ora come ora la situazione attuale è quest'ultima descritta, per me figurati, o 5 o 10 o 20 euro con tutti i soldi che spendiamo annualmente non mi cambiano la vita personalmente, tieni conto che poi la gente c'ha pure il braccino corto.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ragazzi il codice fiscale e' errato dategli un occhiata sono gia' 3 volte che vado al bar sotto casa e non me lo accetta.....[/quote]


Manda un MP a MARCO e diglielo...[/quote]



ok
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Ma cosa ancora più triste che ho letto in un messaggio, ora non ricordo di chi era, è che si è scoperto che quelli che di anno in anno offrono un caffè sono quasi sempre gli stessi.
Forza ragazzi "Offrire un caffè" non significa rischiare il fallimento!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

joe magasso ha scritto:
Ciao ragazzi......non è da me.....ma mi sento di chiedervi una cosa :
Secondo voi 54 caffè offerti (ad oggi) a MIGRA non vi sembrano pochini?
Stando a quanti di noi entrano e comunicano ogni giorno con frequenza assidua ( senza contare chi in MIGRA ci entra saltuariamente) mi sembra veramente che a piu' di qualcuno di noi non interessi sostenere il sito.
Non penso veramente che donare una cifra tramite carta di credito o postpay sia un'impresa impossibile....pensate ci sono riuscito anch'io....
Ripeto...non è da me esprimermi su certe cose ......ma mi è venuta da dentro.....
Vi esorto , quindi........diamoci una mano.
Buona serata a tutti ed un arrivederci in fiera a Vicenza.
Ciao Paolo.

come non quotarti..
io non navigo nell'oro ma poche decine di euro all'anno li dò più che volentieri a migra!!
se ci pensate a quanti ne date alla vostra associazione e non avete nulla in cambio!!
qui avete una consulenza di primordine a qualsiasi vostro problema!! e tutto agratis!!
Paolo spero di incontrarti a vicenza!! io vado la domenica mattina!!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Il braccino corto mi sta bene, purchè ci sia coerenza nei comportamenti. Tutti gli iscritti sono cacciatori (salvo qualche eccezzione) e 5 € rappresentano una infima percentuale di quello che un cacciatore spende in un anno. Nessun cacciatore mi può convincere che se si priva di 5 € si trova in difficoltà. Non è un problema di soldi o di sostanza è un problema di mentalità.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ggramoli ha scritto:
Abbiamo gratis non solo consulenza su qualunque problema, persino legale (provate ad andare dall'avvocato), ma anche notizie sul passo suddivise per zona, sulle armi, sui calendari venatori, sul meteo, ecc. ecc. e su più di mille cacciatori che frequentano assiduatamente il forum (tralascio gli 8000 iscritti), solo 54 hanno offerto un caffè. Penso sia il caso di fare un esame di coscienza e di vergognarsi.

Esatto, anch'io la penso come te, alla fine una donazione andrebbe fatta anche da parte di chi il sito lo frequenta poco, a maggior ragione da chi lo fa molto.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Abbiamo gratis non solo consulenza su qualunque problema, persino legale (provate ad andare dall'avvocato), ma anche notizie sul passo suddivise per zona, sulle armi, sui calendari venatori, sul meteo, ecc. ecc. e su più di mille cacciatori che frequentano assiduatamente il forum (tralascio gli 8000 iscritti), solo 54 hanno offerto un caffè. Penso sia il caso di fare un esame di coscienza e di vergognarsi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto