Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Il Napoli ha giocato male, ma il rigore assegnato al Milan...
facepalm.gif
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Ho giusto giusto 5 minuti per raccontarvi che un amico ha comprato oggi la mcchina nuova.
Eccccchissenefrega, direte voi.
.
Ecco il suo racconto.
.
Il concessionario mi dice: "Di benzina ce n'è giusto per arrivare al distributore, è cento metri a destra".
Io ringrazio, esco, raggiungo il distributore e vedo l'insegna. Pensando ai tappetini e ai sedili nuovi di pacca riesco a farmi forza e a ricacciare indietro l'istinto che saliva dal basso ventre.
Ma comunque, spingere fino al prossimo o cedere?
Metto la freccia e mi fermo. Il benzinaio si avvicina e pensa sicuramente: "Macchina nuova, questo fa il pieno"
Abbasso il finestrino, ravano nelle tasche e tiro fuori i soldi: "Un euro, diesel. Grazie"
Il benzinaio: "Scusi? "
Io: "Un euro, di più a Garrone non ne do. Devo solo arrivare all'Agip più avanti"
Dal sorriso che ha fatto, mi è sempre rimasto il dubbio che fosse un fratello costretto a portare quella casacca orribile per campare !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bellissima cmnq da tifoso leccese ringrazio il genoa per il regalone di domenica scorsa e spero di festeggiare la permanenza in serie A domenica a bari :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

BlusmerdaTOMETRO (cacirrometro):

Poche parole:

1) E' passata la squadra più forte.
2) Sono scarsi, se gli manca Pazzini è B sicura
3) Tifosi beceri, aggressione pullman Werder silenzio assoluto
4) Inestimabile valore da dare alle loro facce ieri sera
5) Ora con la EL sono cazzi loro con partite al giovedi
6) Hanno una rosa scarsa e risicata
7) Se gli molla il culo sono del gatto
8) Dopo strombazzamenti di giorni TV private sparite completamente
9) Anche ieri sera Brufolo Bill inesistente a parte colpo di tacco
10) Da ora in poi occupiamoci del nostro Genoa, del nostro mercato, insomma dei c@zzi nostri!!

Una buona giornata a tutti.

Ci sono giorni che meritano di essere vissuti!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

La vittoria sta alla base del pallone...
...si fischia e si canta per pura passione...
...rispetto e amicizia non hanno distanza...
...Partenopei e Grifoni eterna fratellanza!!!

Forza ragazzi... fateci divertire... [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cavolo,mi chiedo come ha fatto negli ultimi anni il liverpool a crollare cosi in basso???
peggio di noi della juve
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
LA RAZZA UMANA FA SCHIFO


ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.

Sono proprio delle bestie, meno male che avevano detto che arrivavano da milano(minuscolo) solo quelli con la tessera.
Nel secondo tempo li abbiamo distrutti....i fenomeni.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Tutto scritto, tutto deciso. Se l'Inter vince irregolarmente anche il Milan deve farlo. Ma questo non è uno sport ,è una sorta di gioco al massacro sulla pelle di milioni di tifosi italiani che vivono di calcio ogni fine settimana. Quello successo ieri e quello che si è visto oggi lascia pensare che è inutile giocare contro poteri forti di Palazzo. Al di là della vittoria della Lazio, oggi, la Juve e la Roma perdono, l'Udinese non vince e il Napoli, sfidando il Catania, ha una chance importante per essere l'unica formazione a giocarsi almeno fino alle prossime settimane il campionato con le due formazioni milanesi. Ci chiediamo però come? Soprattitto se le irregolarità palesi viste ancora una volta, vengono fatte passare alle due formazioni del Nord.

Daje Napoli sei tutti noi, la possibilità di vincere sto scudetto l'avete è alla vostra portata, dopo tutto ste milanesi non sono niente di speciale, vanno avanti a mozzichi e bocconi e di tranvate ne prenderanno ancora.
L'innominata Lazietta s'accontenta di un posto Champion.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

La rosa della Samp rispecchia la classifica. Nel calcio non si inventa niente . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Napoli-Genoa 1-0

38' st Hamsik


Gol di Hamsik come all'andata. Genoa condizionato dalle molte assenze e quindi partita difficile, ma non impossibile: il pareggio era alla portata. Esordio di Polenta in serie A. Buon primo tempo dei rossoblù. Il Grifone cede solo nel finale.


Al Genoa visto al San Paolo è mancato solo il punto in classifica, per il resto non possiamo che esser soddisfatti della prestazione della squadra di Ballardini che ha ceduto solo nel finale dopo aver disputato un eccellente primo tempo e dopo aver retto per quasi tutto il secondo, finchè alla formazione di partenza, già molto rimaneggiata e forzata, non sono mancati altri due titolari. Chi prima del match temeva un'imbarcata pesante ora si morde le dita per la sconfitta di misura, perchè il Genoa si è battuto bene e ha creato diverse opportunità, perfino dopo il gol del vantaggio di Hamsik (già uomo partita all'andata). Soprattutto ha dimostrato di essere in buona condizione fisica e mentale. Il 4-4-2 del primo tempo è piaciuto molto: squadra corta, buon fraseggio, chiusi e attenti dietro, rari errori, e ottime ripartenze. Il San Paolo ha tremato in più di una occasione. Il tiro di kaladze deviato quasi alle spalle di De Sanctis, il tiro di Kucka, la rovesciata di Antonelli, la discesa di Konko col cross fuori misura per Paloschi solo, il colpo di testa di Moretti purtroppo centrale, la combinazione Konko - Paloschi e poi viceversa quella Paloschi - Konko che non si chiudono per un pelo, l'occasione del possibile pareggio di Floro Flores al 93'.
Tutto sommato, la sconfitta è accettabile considerando le assenze di Milanetto, Dainelli, Palacio, Veloso, Rossi e la condizione di due giocatori comunque schierati: Konko, solita borsite, e Rafinha, ko tutta la settimana causa influenza e schierato per forza di cose fuori ruolo al fianco di Kucka in mezzo al campo. A questi durante la partita si è aggiunto Mesto, vittima di una capocciata con Maggio nel primo tempo e costretto al cambio qualche minuto prima del gol del Napoli per via dei giramenti di testa. E Mesto stasera ha fatto il bello e cattivo tempo sulla sua fascia. Come l'hanno fatta Criscito e Antonelli a sinistra. Il terreno pesante per le forti piogge non ha aiutato il Genoa. Non ha permesso di gestire al meglio le energie di quegli elementi che a causa della rosa decimata dovevano farsi una tirata per 90 minuti.
Ha esordito Polenta, schierato al posto di Mesto, quindi a destra pur essendo mancino. Si è comportato bene concedendo un solo spunto ad un brutto cliente come Lavezzi. Sono entrati pure Destro e Jelenic. Linfa verde e cambio tattico: 4-3-3. Il Genoa è sembrato subito meno compatto ed efficace nelle ripartenze, e più vulnerabile a centrocampo. Con Rafinha e Floro Flores in riserva, tra l'altro.
Il gol era nell'area ed è arrivato quando Aronica ha fatto un cross in area, Cavani ha fatto torre per Hamsik che ha controllato di petto a seguire ha tirato superando in velocità capitan Criscito e battendo l'ottimo Eduardo. Ottimo perchè anche stasera ha sfoderato una prestazione notevole salvando il risultato più di una volta.
Chi fa le pulci a Mimmo Criscito nell'occasione del gol dimentica che l'autore del gol non è l'ultimo arrivato e dimentica pure gli interventi provvidenziali di testa in chiusura, uno nel primo tempo per anticipare Lavezzi e uno nella ripresa per anticipare Maggio.
Credo che i nostri tifosi al San Paolo, accolti splendidamente dai tifosi del Napoli, insieme ai quali hanno onorato un gemellaggio trentennale, abbiano sopportato meglio di tanti tifosi rossoblù rimasti a casa la sconfitta di misura. E anche la festa dei padroni di casa, legittima perchè la loro vittoria non danneggia il Genoa e grazie a questi tre punti loro vedono più vicino l'approdo in Champions League.
Il Genoa ambiva a fare una buona prestazione prima del derby di domenica prossima, giocando a testa alta, limitando i danni dal punto di vista disciplinare e senza perdere pezzi per infortunio.
In tal senso, missione compiuta.
Ballardini alla ripresa degli allenamenti ritroverà tutta la rosa a disposizione. Al tecnico e ai giocatori non resta che preparare al meglio la partita che i tifosi rossoblù vogliono vincere più di ogni altra.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ho visto tutta la partita VIA SATELLITE e mi sono **** sullo 0-0 per il culo di quel cesso di portiere milanista che ha parato quel tiro meraviglioso di Mesto e poi **** DA BESTIA per il gol del 0-1.
Ma quello str onzo di portiere non sà chiamare la pallaaaaaaaaa ?????????????? IM BE CIL LE !!!
Avate giocato molto bene, mi è piaciuta la grinta e la decisione su ogni palla.
Ciao
Mimmo Tursi
P.S.: il negretto è bravo !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Speriamo che il Lecce ci faccia UN BEL REGALO !
Nel frattempo vi metto un altro filmato.
Iniziò così

[youtube:2i0k4wjj]BzeBTRUN1uU&feature=related[/youtube:2i0k4wjj]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto