CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Mi piace.
Il nick name mi piacerebbe lievemente più grosso, ma sono sottigliezze.
L'adesivo era questo
 

Allegati

  • migratoria.it.jpg
    migratoria.it.jpg
    99.6 KB · Visite: 0
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
abbiamo messo troppa carne al fuoco......ora sarà difficile. Non ostante abbia chiesto a Marco di intervenire, invece di farlo, mi ha dato carta bianca a me [Trilly-11-11.gif] e ora è una bella responsabilità. Tuttavia mi ha indicato uno che gli piace particolarmenrte ed è il penultimo nella stanza 23. piace anche a me, quindi questo è il primo che faremo.
Ora vado a vedere gli altri. [lol.gif]


Niente da dire....è bello...però a me piace quello con i germani......
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Storm ha scritto:
mimetico ha scritto:
Credo che il logo dovrebbe essere uno per tutti, già sarà complicato sviluppare tutta la cosa, poi se ci mettiamo..io voglio questo io quello...non si fà più niente

Sono d'accordo al 100%
quando siete pronti e avete scelto il logo fatemi sapere...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Ora che la stagione si è chiusa, volevo fare una proposta agli interessati.
Nel 2009 è stata fatta una campagna per fare dei cappellini, adesivi, pail, ecc...
Visto che ormai chi li ha avuti li avrà usurati e che il forum è cresciuto di molto, (quindi i nuovi utenti non li hanno).
Propongo di fare nuovi modelli di cappellini e affini.
Ricordo che all'epoca si interessò 18-06-86 e jabril, se non ricordo male. Comunque il punto non è questo.
Vediamo quanti interessati ci sono e quante idee ne deriveranno. L'importante è farli prima del GAME FAIR, in modo che chi ci andrà avrà il suo cappellino in testa. :mrgreen:
Sarà difficile non riconoscerlo. Avanti!!!! fatevi sotto!!!
[lol.gif]

Giovanni io li feci i cappellini due anni fa per pochi amici, con la sritta MIGRATORIA.IT frontale e il nike name al lato, il mio con il nike name ricamato

------------------------------------------------------
Ottima idea quella del nik ricamato...Franco mi sa che ti sei preso una bella responsabilità [rire.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

bra bravissimo..io direi di posizionarli su un capellino di ottima fattura(non la solita pezza)..magari di colore marrone.?
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

paoloro ha scritto:
molto bello pero vediamo se si puo fare un logo che ci siano dentro tutte le caccie.
Per realizzare un buon adesivo ci vogliono immagini che hanno la stessa tonalita' di chiarezza e colori,altrimenti viene un pasticcio.
Fare un logo con tutte le immagini è possibile, ma per far evenziare i dettagli dovremmo creare un tabellone pubblicitario,andrebbe bene su una maglietta XXXXL....
Ciao
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

sono daccordo con te pero penso che bisogna accontentare un po tutti.Vedi sondaggi cosi non sbagliate.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto