Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

walker960walker ha scritto:
Ora daranno la colpa ai cacciatori!!!!!

non credo che possano dare la colpa a noi cacciatori visto che noi siamo i primi a salvaguardare l'habitat per farl riprodurre e non per ammazzarli(senza poi l'ausilio della nostra passione)credo più si tratti di un fenomeno di avvelenamento ambientale dovuto a qualche industria.
lasciamo spazio alla razza dei verdi visto che loro si preoccupano tanto di noi cacciatori e dei nostri abbattimenti.
ieri parlavano della moria delle tortore dal collare,specie protetta ma,ancora non o sentito nessun commento dei verdi e degli animilasti in merito all'accaduto.
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

le tortore dal collare non sono uccelli migratori mi sembra strano che sia un virus, e poi perchè solo le tortore in italia? Se fossero state onde radio sarebbero morte tutte le specie di ucelli presenti nella zona, e poi perchè in America i merli in svezia i corvi e in italia le tortore?
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

Tranquilli ragazzi, sono fenomeni rari ma che sono sempre successi, me li ricordo da quando ero piccolo. L'unica cosa forse nuova è che dopo tanto tempo, ne sono successi diversi in tante parti del mondo a distanza di pochi giorni. Molti avranno col tempo la spiegazione logica che li giustifica altri no, sarà troppo difficile.

Ritengo sciocco sia pensare alla fine del mondo quanto pensare ad armi o esperimenti segreti di qualche Nazione. Ovviamente la fantasia e la superstizione umana fanno di questi scherzi.
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

cacchio!!!che tragedia..io dico che hanno sbagliato a far i trattamenti alle piante x i parassiti la notte appena passata...delinquenti!!!speriamo che trovino rimedio.
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

Pepo ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=Pbs9UvcM2Cg

AScoltate bene tutto il filmato...L ultimo miniuto in particolare...
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
L'avevo detto che puzzava sta storia.... come avevo intuito che giovannit (O'Mericano) fosse a conoscenza di qualcosa....(guarda te che culo che ho avuto.....per l'appunto non abita in Alaska!!!)....
Dovevo fare il detective nella vita.... [3]
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

per me è la solita messa in scena degli animalari, due foto non bastano a dimostrare una tragedia, oggi con l'informatica si fa tutto, posso diventare anche io miss italia
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

michel59 ha scritto:
per me è la solita messa in scena degli animalari, due foto non bastano a dimostrare una tragedia, oggi con l'informatica si fa tutto, posso diventare anche io miss italia

Ci sono vari video sul web, e molti ornitologi/scenziati che ne parlano. [eusa_hand.gif]
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

salve
quello che non quaglia è che oltre a specie ben precise di uccelli ( trovati morti sulle strade e basta ? ) c'è la moria di una specie ben precisa di pesci negli stessi giorni,se si vuol parlare di virus bisognerebbe pensare che muta molto rapidamente interessando animali addirittura di generi diversi. [26] in ogni caso non credo ci sia da scherzarci tanto e spero chiariscano il fatto e rendano pubbliche le conclusioni.
 
Re: Misteri ornitologici:pIOVONO MERLI

f2 legend ha scritto:
Personalomente a me è capitato di vedere una scena molto simile coin un stormo di storni.
Furono colpiti d un fulmine,li vidi cadere sia morti stecchiti che feriti d'ala come fossero stati sparati.

gli storni se lo meritano [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto