Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
Alcune voci dicono che si stanno vedendo le pavoncelle in zona cancello ed arnone... Qualcuno può comfermare?
si nella giornata di sabato ho avvistato tanti stormi di pavoncelle, qualche piviere tra grazzianise e cancello, ma io non ho potuto spararne nessuna perche cerano dei cacciatori con una tenda stampi e richiami, [meaculpa.gif] non ti dico [5a] andavano tutte la,noi intorno guardavamo.Sono andato ieri ma non si e visto niente nemmeno i beccaccini (faceva caldo secondo me)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
non capisco ki ha cancellato il mio post e perke cmq sparati 75 tordi in 3 zona cosenza
Le foto non servono.. grazie!!! Ti crediamo!!!
Se hanno cancellato il post c'è un motivo... :wink:

Buon Natale a tutti... [lol.gif]
...buoni e cattivi!!! [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
gianniso ha scritto:
ma se a sud della campania state vedendo molti tordi,per dove kaiser so passati che qui da noi non se ne vede manco uno?

sABATO SONO PASSATI OVUNQUE I TORDI IN CAMPANIA SIA SALERNITANO CHE CASERTANO,ANCHE IL NAPOLETANO.
SALUTI.

beneventano pochissimi e solo a notte
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Lo stesso è successso da me sul Tirreno, nei giorni scorsi si è avuta una buona entrata di tordi, questa sera vado al rientro ma neanche l'ombra.
Il discorso vale anche per le allodole dove nella giornata di sabato tutti hanno fatto dei buoni numeri mentre oggi il nulla!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Casertano-Sabato 30/10, 3 tordi,visti una 15ina pochi di passo e fatte un buon numero di allodole,passo discreto.
Un grazie speciale al sempre gentile e disponibile Enzo,persona e cacciatore squisita,che non trovi facilmente.

Napoletano-Domenica 31/10 tordi assenti,allodole pure,visto un bel fischione.

Ciao tordo87,hai davvero visto parecchi tordi?Beneventano?
Non si capisce più un cavolo li aspetti nei posti di entrata e ti arrivano nell'entroterra,vacci a capire qualcosa.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Attila in ferma.....frrrrrrr...pam!! quaglia!!....bravo!!! porta,porta....carezze.
Niente più,il passo non è iniziato,neanche sotto il concerto hanno fatto niente,in compenso i carabinieri gia sul posto dall'alba,hanno fatto manbassa di richiami.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
domyland ha scritto:
oggi divertitissimo .... ottenuto un carniere molto assortito man mano il mio record personale giornaliero va sempre migliorando .........
record...... :D ma ke spaccon.......!!!!!
lioneeeeee a quann i vir tt chist auciell .......... ahahahah ..... esci con meeeeeee .....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pur praticando poco i rientri a tordi ho sempre preferito farli con vento alle spalle ma secodno voi per un buon rientro è determinante che i tordi abbiano il vento in faccia per rincasare?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

x Massimiliano: con quest'acqua qui i tordi sono spariti completamente...

x Winchester88: è un mese ke ti lamenti con ste cartucce [Trilly-77-24.gif] ma è sicuro colpa loro [26] ...ti do un consiglio per questo clima: RC1 quando è piu umido, freeshoot33 quando è meno umido (prova e fammi sapere)...

x i beccacciai: oggi vista baccaccia allo spollo e un'altra al rientro in posti diversi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
ragazzi stiamo esagerando un pochino mi sa....tra un paio di giorni di questo passo mi aspetto ke si dica che qualcuno, un pincopallino in un paese li sulle montagne ha incarnierato la prima beccaccia...da me si dice...san francesco uccello fresco....ragazzi diamo tempo al tempo e raffreddiamo gli animi che fa ancora caldo...se vediamo tordi ecc significa che è ora di entrare in un bar e prendere una bella granita...ciao
al mio paese si dice " a san francisc o maravizz sisc" cioè a san francesco il tordo canta e devo dire che questo proverbio è saggio nel mondo venatorio infatti da quando vado a caccia a san francesco qualke tordo in piu s'è sempre visto...chissa perchè
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
per carlo se vuoi ti metto le foto tutte le volte che vado, metto le foto e mi dite ke sono uno sparatore, credimi di fesserie ne dico ben poche, ieri in calabria in 3 abbiamo preso 70 tordi senza contare i persi, oggi caserta zona alvignano dove uno ha detto ke non ha visto niente io ne ho fatti 5 di tordi e devo dire ke non ce n erano ma ho fatto bei tiri su quei pochi alti ke son venuti, io non sparo da dio ma abbastanza bene,porto 4 tipi di cartuccia per ogni tempo cosicche da trovare sempre quella giusta per quella giornata poi conosco molti luoghi e quando esco giro molto se non sparo ad avellino provo a salerno nello stesso giorno, poi cammino tantissimo. quindi se vuoi vedere tordi a fermo ti dico ke io in una giornata se ne vedo dieci so tanti ma se cammini e lanci qualke pietra in un fosso forse ne vedi e anke abbastanza.

e insegnacelo qualche trucchetto........................il forum serve anche a questo no!?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

dal camionista si passa la rotonda che va verso buccino....poi sulla sinistra si trova una svolta e si va verso sinistra e si cammina sempre finche nn si trova una casa e una "carrara sulla sinistra"...andando nella "carrara" si cammina un po finche nn si trova il bosco alla destra e un vallone con bosco e olive davanti sulla sinistra...pero dalla casa al posto dove si fa il ritiro ci vorrebbe un fuoristrada altrimenti rischi un po
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri ritiro nella zona di buccino nei tre posti buoni c'era gia gente e quindi ci siamo arrangiati...quelli che avevano preso il posto hanno sparata la decinella di tordi ciascuno......noi invece 5 sparati e 4 fatti senza contare quelli sparati alti che pero mio padre li mena lo stesso
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Prima uscita dell'anno con mio fratello *crio74*...veloce spollo a tordi poi giretto ad allodole e fino alle 11:00 zero spari, poi una bella oretta di passo...al rientro parecchi tordi ma quasi tutti ad altezze da cannone [violent.gif] ...
A fine giornata carniere di una 10ina di tordi e 20ina di allodole....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto