Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

alessandro urika ha scritto:
dade ha scritto:
staranno solo in Sicilia allora...... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


siii certo come no!! ma quante cazzateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

ma dove sono le beccacce in sicilia rispetto gli altri anni nn c'è neanche il 5% delle presenze !!

conosco tantissimi beccacciai e dicono tutti la stessa cosa! si sono viste un paio di beccacce i primi di novembre poi STOP!

CERTO CHI VA AL CHIUSO TIPO NELLE MADONIE QUALCUNA LA TROVA MA SEMPRE POCHE RISPETTO GLI SCORSI ANNI!!!!
alessandro prima di dare giudizi non ascoltare solo chi ti dice o per sentito dire...prendi i cani e vai nei boschi e vedi con i tuoi stessi occhi qui e' un'ottima annata anke gli amici miei di altavilla e palermo mai meno d incontri al giorno se vuoi sabato sei ospite mio...
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Scusate la notizia non buona ,(andate a calendario venatorio calabria 2010/11),ci sono notizie che ci riguardano se vogliamo continuare ad andare a caccia di qualsiasi specie!!!Serve coesione anche in periodo di caccia aperta,e non solo quando la caccia è chiusa...penso che siate d'accordo con me.Ciao.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
grillaia ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
La passione, l'amore per la caccia e la meravigliosa regina,sono una cosa, il fanatismo come sempre fa degenerare,affidarsi alla lipu, a persone che ci vorrebbero morti e a casa a far la calzetta,è davvero nauseante,mi lasciate senza parole la caccia è un'altra cosa e come al solito qualche sapientone fanatico esagera sempre.

Censurare e visita neurologica immediata!
NO CARO MAX L' UNICA è APERTURA GENERALE DELLA CACCIA ALLE ORE 8 ,00 DAL 1 DI NOVEMBRE AL 1 DI GENNAIO,ripeto a mali estremi estremi rimedi,a buon intenditor poche parole,poi personalmente non ho nulla contro la lipu ecc. anche xche personalmente sono e sto sempre alle regole.

[eusa_clap.gif] le visite neurologiche servono ai malati della posta caro MAX!

Caro Lorenzo la posta è illegale quanto sparare con il richiamo elettroacustico,ma non mi è mai passato per la mente di affidarmi alla lipu o al wwf per scoraggiarne l'uso so che sei un ragazzo intelligente ed un cacciatore con la C maiuscola,ma credimi questa della lipu e varie è una cosa che mi fa arrossire dalle vergogna,non esiste!
Per scorraggiare questa brutta pratica ci sn gli organi preposti e le diffide da parte dei cacciatori bastano e avanzano
Saluti.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Urika ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Allora da adesso in poi chi va fuori tema, vedrà il suo post cancellato............... queste sono sempre le solite discussioni.....e come ripeto da anni le cacce vanno tutte rispettate e fatte nel rispetto della legge....quindi ogni cosa scritta su bene o sul male deve guardare questa ottica, e non ci sono cacciatori di serie A e di serie B, MA SOLO CACCIATORI


Smettiamola di creare sempre polemiche inutili, rispettiamoci di più anche nello scrivere

Certo che esistono cacciatori di A,B e anche C, altrimenti come spieghi tutta me*!# che ci tirano addosso?
Alla fine nessuno ha offeso nessuno, tutti esprimono i loro punti di vista,condivisibili o meno se poi la si vuol girare al solo ambito numerico libero di farlo.
Nessuna apologia di reato, nessuna infrazione legislativa.
Non ingigantiamo le cose...

siccome le esperienze passate hanno portato a degenerazioni e chiusure non voglio che si ripeta, se il dialogo è rispettoso e corretto per me nessun problema, io tolgo chi scrive mancando di rispetto e non chi scrive per esprimere le proprie idee, per quanto riguarda i cacciatori non la penso come te, io penso che ognuno ha la sua cultura e le sua esperienza, ed ognuno è bravo in quel che lo appassiona, io di certo sulla beccaccia sono acerbo ma non mi sento di serie inferiore, e i cacciatori che non rispettono le leggi e gli altri per me non sono cacciatori e quindi non classificabili, detto questo il post riguarda la beccaccia e la beccaccia si caccia con il cane quindi la discussione sulla posta è off topic in quanto non consentita, oltretutto da noi in Toscana da questo anno è vietato anche sparargli senza cane!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ieri per sentito dire chi ne ha incontrate 3 chi 4 chi ne ha viste 5 ma io normalmente lavoravo....oggi mi sono preso una giornata di ferie e quindi tutta caccia, dalle 8 alle 16 nel bosco! morale della favola? 0 incontri sparite nel nulla! penso che ad anno nuovo mi darò ai fringuelli!!!!! un saluto
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

mimetico ha scritto:
Stefan80th ha scritto:
Uscito questa mattina sul tardi, erano già le 9:30, prendo tutte e due i cani, visto che il tempo faceva parecchio schifo (fino a quell'ora acqua, tanta acqua). Faccio una zona non troppo impegnativa, quando dopo 20 min che cammino, ho il cucciolone in ferma! L'altro cane è dall'altra parte del fosso, dietro un motto di terra, sento il campanello che viene verso di noi, quando ad una 20ina di metri spostato sulla sinistra del cane parte una beccacciona!
Il tutto si è svolto in pochi secondi quindi oltre a non aver avuto modo di appostarmi, non ero nemmeno pronto... [tenerezza.gif], una fucilata giusto per...
Vedo grosso modo dove si è andata a posare, chiamo i cani e aspetto quell'attimino che si calmino, sono passati si e no 2 minuti, quando 2 fucilate dalla possibile rimessa rompono il silenzio...
Vedo passare di fretta un cacciatore al che gli chiedo se l'avesse presa, ma manco mi ha risposto (che educazione certe persone :? ), quando mi accorgo del secondo mi avvicino e gli chiedo appunto se l'hanno presa, mi mostra la becca e mi dice "ma hai sparato tu prima? (nota che son passati 2 minuti e in zona non c'è in giro nessuno! ) no ma guarda che non l'abbiamo vista rimettersi... sarà stata un'altra... "

Da noi,non sò se in tutta italia,se sei senza cane non puoi abbatterla,
io sinceramente per la presa in giro,fosse stata così,avrei chiamato le guardie.
Ovviamente raccontando loro che gli avevan fatto la posta la mattina,e tu hai chiamato
tardi perché non eri sicuro se denunciare il fatto o no.
Mi dispiace,sarò m***a,ma mi ci han fatto diventare,avevo iniziato con tutti i buoni propositi del mondo,ma da quando una mattina,lasciai cacciar vicino a me un signore e dopo qualche giorno,mi son alzato un pò più tardi,mi son sentito dire dallo stesso,stai ad 80 mt.ora li nn ci caccia piu,anche se c'eran 2 parate,mi alzo presto,e mi metto in mezzo al campo e non c'è piu posto.


Non so ma di quello che mi ha detto, non ho creduto ad una sola parola! solo al fatto della becca che è quella che ho alzato io... :evil:

Ciao!
Stefano

TU DA VERO SIGNORE.....GLI SPUTAVI NEGLI OCCHI A STI DU BECCAMORTI [censored.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
oggi nulla da segnalare tranne il caldo anche a 800 mt bosco misto querce e carpini, veramente ricettivo come non mai

[eusa_clap.gif] bel carniere
non è ne la prima ne l'ultima volta anzi ................c'è ne saranno molte altre per te [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

luigi.961 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Pepo ha scritto:
Grillaia, qui ne io, ne i beccacciai con la B maiuscola, incontrono...mi dici per favore,a che altitudine cacci???
400/600 mt slm versante nord ieri faggio misto cerro oggi piu bassi cerro inframezzato da radure con ginepri
Grillaia pensavo tu cacciassi nelle belle zona di riparbella il pantano ecc ecc invece vai altrove?400/600 mt non sono li!!
TOP SECRET
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
appena letto di un mio amico che ne ha alzata 1 ieri pomeriggio a brescia sui 300-400 e una in val trompia abbattuta....


Ragazzi ma vogliamo fare i seri , una beccaccia il 27 settembre [42] ,questa ancora mi mancava!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

grillaia ha scritto:
[20] Il mio vecchio maestro di caccia avrebbe esclamato....... Dany sei un ferro!!!
Oggi coppiola su beccace [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Bravo Danilo io invece continuo a fare come il tuo socio di caccia, quest'anno con me le beccacce ridono + che al cine panettone [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ottimo passo nell'appennino umbro marchigiano,ieri una presa e una padellata 2 volte trovata pure una terza volta ma era scesa nel canalone che era cosi' fitto che nn ho potuto alzare il fucile e il mio amico gli è passata un metro sopra la testa per poi sparire,oggi trovata un'altra in faggeta........cattivissima nn si faceva avvicinare dai cani la vedevamo sempre lontanissima
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

In zona come sempre si incontra un discreto numero di beccone anche sabato e domenica rispettivamente 4 incontri e il giorno succesivo 5,con relative ribattute ,divertimento assicurato e soprattutto sono solo,Eureka nessuno a rompere,è ora che si vede il vero cinofilo e cacciatore,la vera passione x la caccia è andare x boschi senza il fucile in mano,non ho aggiornato di notizie precedentemente xche qualche moderatore ,evidentemente con coda di paglia,mi ha bannato,oltretutto senza dare spiegazioni del perchè!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.

Sembra nella norma...cmq complimenti [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto