Re: auto

Diego ha scritto:
Grouse ha scritto:
Ad oggi credo che la jimmi sia l'unica che si avvicina al mitico pandino 4x4...anche se come quello nessuno mai. [spocht_2.gif]

Hai detto bene si "avvicina" o meglio "tenta" di avvicinarsi....il pandino è imprendibile [spocht_2.gif]
Purtroppo non ho più il pandino vecchio perchè aveva 15 anni ed era da pensionare, ho preso quello nuovo 4x4 (non il cross) ma non si avvicina minimamente a quello vecchio, sulla neve poi vale 0 (macchina da città)!!!!
 
Re: auto

Audi A5 2.7 diesel per lavoro. E' la mia casa durante l'anno si può dire. In autostrada consuma nulla, ma quando si entra in città... son dolori! La mia vera casa però è il jimny benzina che mi accompagna a caccia... Solo che succhia più di lei ed è un tantino più scomodo... ma dove arriva? Quando mio padre l'ha preso non credevo potesse arrivare a tanto... Bel mio suzukino...
 
Re: auto

In questi giorni sto' valutando l' acquisto di una Skoda Yeti 2000 Turbo diesel da 140 Cv con cambio automatico e 4x4...non dovrebbe essere male!

Ciao MAssimo
 
Re: auto

CIAO A TUTTI
io posseggo una land rover -freelander-e vado praticamente ovunque.
SUL FATTO CHE è ATRAZIONE 4X4 PERMANENTE MA LA COSA FONDAMENTALE è IL BLOCCO DIFFERENZIALE AUTOMATICO E MI PERMETTE DI AFFRONTARE QUALSISI TERRENO SENZA PROBLEMI....L'UNICA PECCA è NON HA LE MARCIE RIDOTTE QUINDI IN SALITA SE DEVO PARTIRE DEVO SFRIZIONARE
.
LA MITICA PANDA 4X4 è PRATICAMENTE INNARRESTABILE SUL FATTO CHE A LA TRAZIONE DAVANTI E DIETRO ESSENDO LEGGERA CON UN PNEUMATICO ADEGUATO LASCIA INDIETRO TANTI FUORISTRADA.però NON AVENDO LE RIDOTTE IN SALITA RIPIDA FA FATICA PUR AVENDO IL CAMBIO CON RAPPORTO CORTO.IL MIGLIOR COMPROMESSO SONO QUELLE GEEP PICCOLE CON RIDOTTE E BLOCCHI DIFFERENZIALI DAVANTI E DIETRO FIN CHE SI Và DENTRO IN UNA SDRADA PODERALE ANCHE SE BAGNATISSIMA NON SI TROVANO GROSSE DIFFICOLTà MA QUANDO TI TROVO DEI CAMPI APPENA ZAPPATI E IMBEVUTI DI ACQUA LI SONO C....I AMARI ...AVENDO LE RIDOTTE E I BLOCCHI QUANDO DEVI ATTRAVERSARE UN FOSSATO PICCOLO O UN SCOLO D'ACQUA LI SONO D'OBBLIGO ALTRIMENTI RIMANI SUL POSTO .... RICORDIAMOCI CHE QUALISIASI FUORISTRADA DEVE AVERE IL GIUSTO PNEUMATICO X AFFRONTARE QUESTE COSE....GOMME TACCHETTATE E VIA ANDARE..
QUINDI SE DOVESTE AQUISTARE UNA GEEP RICORDATE DELLA TRAZIONE E BLOCCHI.. AVENDO AVUTO ESPERIENE PASSATE UNA VOLTA HO DOVUTO CHIMARE UN CONTADINO COL SUO TRATTOREX TIRARMI FUORI MA SE AVESSI AVUTO A SUO TEMPO UN 4X4 NON AVREI AVUTO PROBLEM!!!!!!! [20]
CIAO ROSS78
 
Re: auto

gordo ha scritto:
Claudio come ti trovi con la suz sx4? Io sono contento tutto sommato, anche perchè non la uso solo a caccia, e la trovo comoda e versatile. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
mi trovo bene,in tre anni 128000km...macchina con il giusto compromesso di abitabilità e trazione su fondi viscidi....l'unica pecca è che con il mio piede beve...non ci faccio più di 13,5 km/l...per il resto tutto ok!!!!!!!!!!
 
Re: auto

*colombo* ha scritto:
Maxxx ha scritto:
In questi giorni sto' valutando l' acquisto di una Skoda Yeti 2000 Turbo diesel da 140 Cv con cambio automatico e 4x4...non dovrebbe essere male!

Ciao MAssimo

Grande mezzo, è solo un pò bassa e se posso darti un consiglio cambia le gomme che ti danno di serie con qualcosa di più performante in fuoristrada.
Ciao.


Per circa 1200 euro in piu' ci prendo la Nuova Rav 4....non i fari allo xeno, non ha il tetto cosi' ampio...non ha i sensori di parcheggio ant/Post...pero' mi da' l' aria di una che ne sa' qualche cosa in fatto di fuori strada rispetto alla Yeti...non a caso e' anche un pochino piu' alta...dal suolo.
I Consumi magari premiano la Yeti...insomma...che palle!


Non riesco a decidermi...

Mah! :roll:
 
Re: auto

mazda pic up 2500 aspirato del 1997 un mulo che ha fatto molte battaglie e ne farà ancora.
carica le cose piccole e.....grandi.
[neve:ps2mldqi]http://www.migratoria.it/forum/dot.gif,7[/neve:ps2mldqi]
 
Re: auto

a me piacerebbe comprare una panda 4x4 cross ma i miei genitori mi dicono che non è una macchina da giovani e preferirebbero la fiesta ma se ci vado in un campo la frantumo!! che dite???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto