Re: auto

Al massimo 1.5 diesel...


Suzuki Jimny 1.4 diesel!!!! Una Capra!!!!


--- AGGIUNTA AL POST ---

Nissan Qashqai 1.5 dci a trazione anteriore e finalmente non ho più il problema di rischiare di toccare il fondo nelle strade dissestate.. Poi quando il gioco si fa duro scendo e vado a piedi :)

--- AGGIUNTA AL POST ---

e comunque il jimny è una capra si..l'auto ideale per le strade di montagna..peccato che non sappia cosa voglia dire portabagaglio
 
Re: auto

003.jpg004.jpg005.jpg006.jpg
Signori, Amici Cacciatori
ho il piacere di presentarvi il Nuovo MISSILE che mi accompagnerà questa prossima stagione nelle
Terre Rumene prima e nelle nevi e ghiaccio li ed in Bulgaria a Beccacce.
Ciao ed a presto
Mimmo Tursi
 
Re: auto

Hyundai Tucson 2.0 crdi, con gomme marangoni maxò4x4.La uso sia per andare a caccia che per uscire, per lavoro, per le feste, insomma per tutto. In autostrada riesce a toccare anche i 170km/h (ma a quella velocità beve tanto), a 110-120km/h riesco a fare il 14 al litro mentre in città mi fà quasi il 13. Direi che rapporto qualità/consumo/prestazione in fuoristrada possono andare.
 
Re: auto

fiat palio station wagon XD comoda, ottima per il fuoristrada ( come no, tuttavia ci è capitato da farne un pò e non ci ha mai mollati ) , una volta abbiamo anche guadato un canale con attaccato il carrello con dentro i cani ( non chiedetemi come abbiamo fatto perchè non lo so.) purtroppo col carrello in autostrada non si possono superare i 110. ma ormai è da pensionare, nei prossimi giorni dovremmo cambiarla, ormai ha fatto la sua e nostra storia :) siamo abbastanza lanciati sullo Scudo della Fiat o su qualcosa di simile. ovviamente dovremo fargli un lavoretto alle sospensioni e un cambio gomme.
 
Re: auto

Toyota RAV 4 2300 TD. Ottima su strada e molto veloce, buona in fuoristrada con il limite massimo di 40 Km/h a velocità anche di poco superiori si disinserisce la trazione integrale.
 
Re: auto

Panda 4x4 nuovo modello, quando l'ho comprata credevo di avere sbagliato ma invece si arrampica bene con le gomme giuste.....
e poi il mitsubishi payero (scusate se sbaglio a scrivere il nome ma non mi ricordo) passo corto dell 89 di mio padre con gomme extra tassellate............. un trita mota da paura...
 
Re: auto

Audi A5 2.7 diesel per lavoro. E' la mia casa durante l'anno si può dire. In autostrada consuma nulla, ma quando si entra in città... son dolori! La mia vera casa però è il jimny benzina che mi accompagna a caccia... Solo che succhia più di lei ed è un tantino più scomodo... ma dove arriva? Quando mio padre l'ha preso non credevo potesse arrivare a tanto... Bel mio suzukino...
 
Re: auto

ISUZO D-MAX pick-up 3000 TD un po' ingombrante come auto ma un vero portento sia in strada che in starrato......ammetto che ero un po' scettico al momento dell'acquisto e invece mi ha fatto togliere delle belle soddisfazioni.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto