Re: auto

Diego ha scritto:
Grouse ha scritto:
Ad oggi credo che la jimmi sia l'unica che si avvicina al mitico pandino 4x4...anche se come quello nessuno mai. [spocht_2.gif]

Hai detto bene si "avvicina" o meglio "tenta" di avvicinarsi....il pandino è imprendibile [spocht_2.gif]
e no ho avuto il panda , ed era una capra .........ho il jimni e ti dico che va meglio e su strada cammini di più ............però consumano entrambi come ferrari .
 
Re: auto

Kia sportage vecchio tipo, 4x4 e ridotte, con le gomme tassellate sale sui muri....
con la neve del 17 dicembre mi hanno fatto lavorare tutto il giorno per tirar fuori macchine dai fossi...
Uno può preferire una marca per affetto o ricordi particolari
ma qualunque macchina non bassa con ridotte e gomme buone và dappertutto..
ciao
 
Re: auto

Suzuki Jimny 1,4 diesel, soddisfatto per il consumo e per il comportamento fuori strada.
Prima avevo una Lada Niva diesel (commercializzata diesel per pochissimo tempo) non stava in strada neanche a mettersi a piangere, ma fuori strada era veramente super.

Claudio - siena
 
Re: auto

Quoto la panda 4x4country club.
Un vero e proprio topo,s'infila ovunque.
Provata in tutte le condizioni off-road,non ti tradisce mai,l'unica pecca è un pò bassa sull'anteriore.
Ma per le mie esigenze ne sono soddisfattissimo.
Per i consumi,in media sto sui 15.5 km/l,ma possono variare in base al "piede"e al tipo di strada che uno fà,diciamo che si passa dai 10 km/l,a circa 16 km/l.
 

Allegati

  • il sorcio.jpg
    il sorcio.jpg
    55.9 KB · Visite: 0
Re: auto

fiat punto 1.3 multijet 5 porte,, anno 2005 in 3 anni ho fatto 200,000 km.... si arrampica ovunque perche' leggera , e in autostrada arriva tranquillamente a 175km/h....
se caccio con il mio amico invece andiamo con il suo discovery..
e se poi non ho la makkina mi arrangio con quella degli amici ke mi prestano,, a patto che prima di tornare passo a dargli una sciacquata al lavaggio automatico...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto