Re: Il mio capanno

stupendo spigla...il bianco della neve...ha un fascino...ultra.............. [eusa_clap.gif]

(mi è comparsa una finestrella con un saluto...ricambio.il saluto Stefano...mi spiace ma non conosco ancora queste nuove formule..cmq grandi ragazzi...
 
Re: Il mio capanno

oldarin ha scritto:
spigla ha scritto:
purtroppo nella nostra zona non si caccia con la neve!!!!!AZZ....BELLO ANCHE IL TUO....OLDARIN...ciao ciao
[Trilly-11-11.gif] poter cacciare con la neve ma senza materia prima è peggio del divieto [Trilly-11-11.gif]
ciao e grazie
Ciao Rinaldo.Ma e' il tuo capanno di montagna?
 
Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
oldarin ha scritto:
spigla ha scritto:
purtroppo nella nostra zona non si caccia con la neve!!!!!AZZ....BELLO ANCHE IL TUO....OLDARIN...ciao ciao
[Trilly-11-11.gif] poter cacciare con la neve ma senza materia prima è peggio del divieto [Trilly-11-11.gif]
ciao e grazie
Ciao Rinaldo.Ma e' il tuo capanno di montagna?
yesss...è la parte centrale...sono sulla cresta al di là delle buttate inizia il versante in discesa di una valle locale che si immette nella valle Trompia...
 
Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
belle piante e bei secchi.sono faggi?
le piante che si vedono sono roveri e un paio di ciliegi a parte un castagno mezzo secco
i secchi son tutti di frassino ,il bosco intorno è misto di olmi ,roveri,ciliegi, nocciolo,frassino,castagno,aceri,qualche sorbo comune che nn fruttifica perchè sommerso
...qualche betulla,biancospini anch'essi sommersi...ahi visto che grandi varietà di piante??? iè i osei che i manca... [42]
 
Re: Il mio capanno

oldarin ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
belle piante e bei secchi.sono faggi?
le piante che si vedono sono roveri e un paio di ciliegi a parte un castagno mezzo secco
i secchi son tutti di frassino ,il bosco intorno è misto di olmi ,roveri,ciliegi, nocciolo,frassino,castagno,aceri,qualche sorbo comune che nn fruttifica perchè sommerso
...qualche betulla,biancospini anch'essi sommersi...ahi visto che grandi varietà di piante??? iè i osei che i manca... [42]
eh si tante.a che altitudine sei?
 
Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
oldarin ha scritto:
[quote="zona alpi 72":1h7esskz]belle piante e bei secchi.sono faggi?
le piante che si vedono sono roveri e un paio di ciliegi a parte un castagno mezzo secco
i secchi son tutti di frassino ,il bosco intorno è misto di olmi ,roveri,ciliegi, nocciolo,frassino,castagno,aceri,qualche sorbo comune che nn fruttifica perchè sommerso
...qualche betulla,biancospini anch'essi sommersi...ahi visto che grandi varietà di piante??? iè i osei che i manca... [42]
eh si tante.a che altitudine sei?[/quote:1h7esskz]
a quasi 1000mt con precisione credo 980mt...bella vista sul tuo...col sole nn l'avevo ancora visto hai dei bei tiri se nn sbaglio.... io mi addormenterei
coi binocoli in mano con quel panorama... [20]
 
Re: Il mio capanno

18-06-86 ha scritto:
molto bello!! ma secchi non ne usi?? a che altezza sei?
ci sono ci sono ma con il riflesso del sole non si vedono.per la precisione 1370 metri s.l.m. carte militari prima guerra mondiale.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto