Re: Colombacci al campo 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Lucav,
vai su google e scrivi "flapper pigeon"
come al solito sei innondato di proposte...
Io ne ho 3,avevo fatto imbalsamare sopra un colombaccio!li ho usati quando in lombardia avevano proibito i piccioni,li facevo andare ad intermittenza!adesso sono in naftalina da 2 stagioni
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

fastidio ha scritto:
Ok grazie per l'informazione. Ma tu in che zone cacci i colombacci? Ciao Matteo
[eusa_naughty.gif] ...... [anzioso.gif] ......FE 2 ..... [spocht_2.gif] ....vicino a Po'....di piu' nin so...ciao Davide...
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Grande Davide la perseveranza e la costanza premiano sempre.Io ieri gli ho trovati che uscivano bene da un divieto ma era tardi e non ho steso se non ci và qualcuno sabato lunedi gli dò la paga.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

fastidio ha scritto:
Domanda tecnica. Secondo voi e giusto mettere degli stampi di cornacchia vicino al gioco a terra per i colombi?



LO DICONO.... e dicono di metterli lontani.
In realtà non serve, se vogliono arrivare arrivano comunque...
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

salve a tuti sono un colombacciaio sfegatato,caccio a cremona e li ce ne sono tantissimi purtroppo sono torturati e la possibilità di carniere è durissima
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

marco 77 ha scritto:
Ciao pura curiosità, io caccio in zona collinare del veneto. ma da 1/2 novembre in poi colombi non se ne vedono più. Avevo pensato che al sud Italia ce potrebbero essere ancora, ma nel bresciano che come abitat è simile al nostro, adesso si cacciano ancora colombacci? Ma dove vanno e cosa mangiano in questa stagione??
Mais e i frutti dell'edera.....nella pianura si cacciano i colombacci svernanti,quelli che trascorrono qui l'inverno,più che nel bresciano si cacciano nella bassa Lombardia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto