Re: Colombacci al campo 2010/2011

Annata magra magrissima.....anche sabato solo 11....sempre cielo tutto coperto e colombi in branco!
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

bumbum ha scritto:
Annata magra magrissima.....anche sabato solo 11....sempre cielo tutto coperto e colombi in branco!
E bravo bumbum ma se ne prendi solo11 ogni volta non ti devi mica lamentare,molto probabilmente sei uno dei più forti ciao Enrico.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

buonasera a tutti,be almeno 11 li a fatti pensa che noi cacciando a cremona abbiam gia finito.ora dobbim pensare gia alla nuova stagione mettendo insieme nuove idee e progettare attrezzature nuove
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

qualcuno sa dirmi chi vende cassette per tasportare i colombi in zone bg/bs?se si che cifre girano spero che mi aiutate.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

dome.. ha scritto:
Armando notizie dall'alessandrino?



Ti dico che oggi èl'ultimo giorno di caccia al colombaccio negli atc di alessandria, che c'è il sole (la nebbia oggi dovrebbe alzarsi) che avrei dovuto andare, ma problemi in ospedale stamattina mi fanno essere qui. :( :( :(
Stagione finita.
Andrò ancora, violentandomi, ad ammazzare qualche fagianello alla springer...
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Diego ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Andrò ancora, violentandomi, ad ammazzare qualche fagianello alla springer...


Seeeeee ammettilo che ti stai mutando [marameo.gif] [badair.gif]



In fondo, ma proprio in fondo, un fondo di verità c'è nelle tue parole...
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Diego ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Andrò ancora, violentandomi, ad ammazzare qualche fagianello alla springer...


Seeeeee ammettilo che ti stai mutando [marameo.gif] [badair.gif]



In fondo, ma proprio in fondo, un fondo di verità c'è nelle tue parole...

Armando non mollare, ci rifaremo la prossima stagione.....per le galline verniciate c'e sempre tempo. :wink:
Ciao.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Ieri pomeriggio sono passato sulla strada in parte a un'oasi e mi son visto tanti tanti colombacci che pasturavano tranquilli e beati per terra,indisturbati dal passaggio delle macchine e delle persone a non più di 50m.....non sanno leggere e scrivere,questi ci tirano per il culo!
Continua l'annata deludentissima,anche ieri ho visto un solo colombaccio,se non ci sono non ci sono...a questo punto ci vediamo all'anno prossimo! [badair.gif]
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

AH AH...COMPLIMENTI PER IL VIDEO...MA DEVO DIRVI CHE CACCIAMO SEMPRE IN TRE FUCILI E IN RISERVA DI UN AMICO NEL GROSSETANO...PER GIUNTA MASSIMO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA...E STARE UN GIORNO INTERO IN UN CAMPO PER 3/4 COLOMBI A TESTA NON è TANTISSIMO....
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

caro eric87,nn tirano per il culo,purtroppo le gelate son state pessime e i bacci nn giran perchè trovan pasture in qualsiasi posto tranquillo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto