Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

[color=#FF80FF ha scritto:
mimeticA[/color]]PER TUTTI I FROCI DEL FORUM RESIDENTI NEL LAZIO........ NON SPARATEEEEMEEE SEGUITE COMUNQUE IL FORUM, CERCHERO' DI ORGANIZZARE UNA MINI AMMUCCHIATA, CON FROCIATE(obbligatorie le faccio io) E POI DANZO, ALMENO CI SI CONOSCE E POSSO' FARE SPORCIZIE [lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

marko ha scritto:
Stamani pioggia, il mio amico al capanno dice che sono arrivate le cesene [sconvolto.gif] :mrgreen: :mrgreen:


Facci sapere quante ne ha prese che non stò nella pelle!! :twisted:
il capanno ce l'ha in basso o in alto?
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ieri i miei amici a scaccio fatto un buon carniere(erano già in 4 e ho preferito non andare, anche perkè dopo esserci andato domenica-mercoledì-giovedì avevo accumulato troppi km sulle gambe :D )...da fermo niente di niente...

stanotte ho fatto tardi quindi stamattina sveglia alle 11.30 e per oggi niente caccia...se ne riparla mercoledì [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Professò .. io sono spesso a Roma per lavoro .. e se organizzi .può darsi che riesca a combinare la cena anch'io ... e sono uno che se il progetto gliè piace .. si dà da fà!!!

Ale
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamattina sono andato al lavoro e mio padre ha preso la nostra regina....... ke sola!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

BottaccioForever ha scritto:
franuliv ha scritto:
BottaccioForever ha scritto:
Qui (costa livornese) non si vede proprio niente sembra di essere in mezzo al DESERTO!!!!

Ciao BottaccioForever di che zona sei qui nel livornese?

Ciao sono di Piombino , siamo vicini di casa

Bene.. [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamani son stato a caccia col cane ancora nulla nemmeno sentito il tordo. In settimana andro un paio di volte sul capanno ai colombi ma giusto per rifinire alcune cose e provare con voltantini e racchette al competo...Son convinto che pero potrei anche lascaire lo schiopo a casa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

scerif ha scritto:
cicalone ha scritto:
stamani sveglia alle 4 si e' deciso di andare a valmontone con il mio amico Luca, si prende la Roma Napoli e appena si esce da Roma si trova la neve a lato strada, fila di moccoli ma si prova lo stesso, si arriva in zona e di neve ce n'e' poca quindi si puo' andare, la mattina va' alla grande si trovano prima degli amici che non vedevo da tempo e poi pure i tordi, il freddo li ha spostati e alle 10,30 alla fine io e Luca se ne raccatta 18....a un certo punto ci arriva una telefonata di un amico dell'altro gruppo che un loro amico e' scivolato sul ghiaccio e si e' rotto una caviglia, poveraccio in tre lo si alza di peso e si prova a scendere verso le auto ma c'e' tutto ghiacciato e non e' facile, allora vado dal pastore gli spiego la cosa ci apre il cancello e si sale in auto per prendere il ferito. Bella rottura di 00 la cacciata e' andata a farsi benedire, per strada incontro la venatoria, che ci controlla, e poi a me fucile in spalla mi chiede di fargli vedere quanti colpi ho dentro:



gli dico, guardi lei a me l'hanno venduto per due colpi ma se lei riesce a infilarcene tre e' veramente bravo..... [26]



avevo il sovrapposto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



il suo collega l'ha guardato male e mandato affan....o [marameo.gif]



In che mani siamo messi?



Dimmi che non è vero. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Io manderei questa storiella al comandante della polizia provinciale.
Chissà se ci fa una risata o fa fare meglio il mestiere di guardie ai suoi scagnozzi!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

BERETTA302 ha scritto:
ragnola1969 ha scritto:
Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!

Domattina sul capanno a Marina di Pisa e giovedi sul capanno nel volterrano........ poi vi aggiorno sul resoconto finale!

Mi raccomando a tutti i colombacciai.......e non, NON TIRATE AGLI ANIMALI ALTIIIIIIIIII!!!!!

[5a] [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
Se prevedi il futuro ti porto ha giocare il superenalotto altro che caccia....!!!!!! [lol.gif]

Sono d'accordo con Ragnola,ma io aggiungerei anche sabato e domenica,po si vedra`.

Beretta302
dai capanni un gli si tira ai colombacci alti. :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

a volte leggo delle cose che mi lasciano interdetto , qui nessuno prende per il culo nessuno e federico non voleva farlo , non ne ha bisogno, quello che molti non capiscono è che di caccia ce ne è per tutti ma bisogna spostarsi e fare i km anche in auto .
se il postare foto sta diventando motivo di discussione lasciamo perdere qui non si fa a gara con nessuno .
io le metto per uno del forum che dice che la caccia è finita ma non è vero e deve rosicare .
questo forum serve per unirci e per molti versi lo fa , io ALE e PANKREAS ci siamo conosciuti sul forum e si va a caccia insieme ci si sente si passano delle belle giornate assieme uniti dalla nostra passione anche se siamo lontani 100 km .
FACCIO GLI AUGURI A TUTTI E RINGRAZIO IL NOSTRO GRANDE MARCO che ha reso possibile tutto questo . [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

tordino ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Tordino????
Vedo proprio che ti stai meritando la carica di "pronosticatore del forum".... :mrgreen:
Occhio però...come x le previsioni a luinghissima distanza anche prevedere la migrazione è un terno al lotto...si rischiano brutte figure.... :
Ciao....
P.S.:...xò mi piaci...sei forte!!!!! [20]
______________________________________________________________________________
Ho detto solo quello che penso..se sbaglio pazienza

Sulle previsioni meteo di Ottobre..non mi e'andata tanto bene (anche se al nord non e'piu'piovuto..) su quelle del passo per ora non mi lamento [3]

Ovviamente sulla previsione del passo mi riferisco sopratutto ai colombi..per i tordi non mi esprimo visto che per i miei gusti fanno troppo quello che gli pare [Trilly-77-24.gif]

Ciao

Scusa ma ti chiami tordino mica colombino! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ieri zona Montalto di Castro poco movimento di tordi e colombacci quasi nulla, iniziano a vedersi le prime allodole di passo, fine settimana non eccelso per quel che riguardano le condizioni meteo, comunque sempre presente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

qui' continua la totale assenza d'uccelli, non so' spiegarmi i motivi, ma un gennaio cosi' non lo ricordo da mai [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
ora scateno la vostra ira già lo sò..........................al volo le medie non si possono fare , ognuno ha la sua media . ma a fermo non mi capita mai di mandarli via almeno che non sono coperti e sinceramente mi sembra strano che vadano via poi vi giuro che ci credo.

Vieni una mattina al capanno e spara a tordi e merli infrascati sempre con calibri molto piccoli e poi mi dirai....poi magari tu sei speciale e non ne manchi uno..... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:
Molto gentile verifico direttamente la vericita del fatto se hai dei problemi con l'ATC manda un mp vedo cosa posso fare ciao


Giampiero
ora cerco il numero su internet e chiamo, grazie. :wink:
Scusa se mi permetto ma dove andate in fr 1?
Se ti fà piacere possiamo farci una cacciata insieme;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Oggi per tutta la mattina,avvistati branchi enormi di NEBBIA... uno dietro l'atro come nelle migliori giornate [****.gif] [****.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Resoconto settimana a colombi:
Lunedi: visti una quindicina di branchetti ma molto cattivi scarso carniere
Mercoledì: Vento buono da sud ma pochi gruppi forse 6 o 7 di cui 2 di duecento unità scarso carniere
Giovedì: Vento da Nord visti pochi gruppi e alle stelle scarso carniere (amici di Livorno hanno fatto ottimi carnieri)
Oggi: Il finimondo bellissimo vento da Sud, gruppi di colombi uno dietro l'altro dalle 9 alle 10'30 senza respiro. Il passo poi è un pò rallentato ma l'ultimo colombo fatto alle 12,30. Ottimo carniere
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

capisco che tutti voi siate un pò scettici,mà vi assicuro che dalle mie parti i tordi si sparano fino alla prima decade di novembre a prescindere dalle condizioni climatiche,e poi il numero dei capi che ho abbattuto sono un quarto di quelli degli anni precedenti,perciò abbiate ancora un pò di pazienza cacciatori del mare. [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto