Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gianni ha scritto:
leolux ha scritto:
Tutto scritto, tutto deciso. Se l'Inter vince irregolarmente anche il Milan deve farlo. Ma questo non è uno sport ,è una sorta di gioco al massacro sulla pelle di milioni di tifosi italiani che vivono di calcio ogni fine settimana. Quello successo ieri e quello che si è visto oggi lascia pensare che è inutile giocare contro poteri forti di Palazzo. Al di là della vittoria della Lazio, oggi, la Juve e la Roma perdono, l'Udinese non vince e il Napoli, sfidando il Catania, ha una chance importante per essere l'unica formazione a giocarsi almeno fino alle prossime settimane il campionato con le due formazioni milanesi. Ci chiediamo però come? Soprattitto se le irregolarità palesi viste ancora una volta, vengono fatte passare alle due formazioni del Nord.

Daje Napoli sei tutti noi, la possibilità di vincere sto scudetto l'avete è alla vostra portata, dopo tutto ste milanesi non sono niente di speciale, vanno avanti a mozzichi e bocconi e di tranvate ne prenderanno ancora.
L'innominata Lazietta s'accontenta di un posto Champion.

ma contro questi qui che vuoi vincere....anche noi ci accontentiamo della champions,ansi visto queste immagini dico magari andiamo in champions!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

noi domenica cerchiamo di mandare in b la samp...e voi come ringraziamento avete gia fatto il biscotto col napoli... [thumbsdown.gif] che carini [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ah Bellooooo......!!! Ti aspetto il 27 ottobre 2010 .... per il Debry dei GRIFONI

Genoa - GROSSETO.... inizia a toccarti!!!! :) [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Galliani a genitori Spagnolo: «Milan vi chiede perdono»

L'ad: «Ve lo chiedono la società e i tifosi rossoneri»GENOVA, 9 settembre - «Signori Spagnolo vi chiedo perdono». L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rotto così, dopo 15 anni, il silenzio della società sull' omicidio del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo per mano del milanista Simone Barbaglia. L'occasione dell'incontro tra i vertici del Milan e i genitori di Spagnolo è stata la cerimonia per scoprire una targa per ricordare quella morte, a cui hanno partecipato tra gli altri il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il presidente della Lega A Beretta.

GALLIANI - «Da genitore, da amministratore delegato del Milan e da tifoso - ha detto Galliani - vi chiedo perdono e spero che possiate capire che il vostro dolore è anche il nostro. Immagino da genitore lo strazio per la notizia della morte di un figlio in un modo così assurdo. Il senso della mia presenza è di chiedervi perdono con il cuore, ve lo chiedono la società Milan, e i tifosi».

BERETTA - «Le nuove regole ci aiuteranno a sconfiggere la violenza, ma l' atteggiamento delle società Milan e Genoa e soprattutto dei genitori di Spagnolo devono essere il nostro esempio». Lo ha detto il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta alla deposizione di una targa in memoria del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo, ucciso 15 anni fa dal milanista Simone Barbaglia. Beretta ha sottolineato le parole di serenità e gli inviti alla riappacificazione di Cosimo Spagnolo, papà di Vincenzo. «Quando accadono episodi così tragici tutto il nostro mondo subisce una sconfitta drammatica. Da qui si deve partire perchè non si ripetano più. L'obiettivo delle società è questo» ha aggiunto Beretta.

IL PADRE DI SPAGNOLO - «La guerra deve finire». È l'appello del papà di Vincenzo Spagnolo, Cosimo, ai tifosi del Genoa davanti alla targa che ricorda l'uccisione, 15 anni fa, del figlio scoperta oggi davanti al Ferraris. «Le guerre, anche quelle piccole come queste - ha detto Cosimo Spagnolo - portano solo morte, odio e dolore. Io non le voglio più».


E' tardi lo so,ma questi gesti devono cercare di rasserenare un clima troppo avvelenato che c'è nel calcio.
Il calcio è un gioco magnifico,che può diventare entusiasmante se i tifosi invece di farsi la guerra facessero quello che sanno meglio fare, inneggiare,sfottere e tifare la propria squadra con il rispetto dell'altro.
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
la fonte è sportmediaset:

GENOA: VELOSO !!!

Genoa scatenato sul mercato, dopo aver preso Zuculini ora nel mirino c'è Veloso.
Sono attesi in Italia gli emissari dello Sporting Lisbona e l'agente del giocatore, Mendes. L'operazione che è ormai ai dettagli e dovrebbe andare a buon fine prevede che al club portoghese andranno 6,5 milioni di euro più Zapater valutato 5 milioni di euro.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
Era da tanto tempo che non si domava il ciuccio al san paolo....
Partita non semplice, ma finalmente una formazione logica.. e i risultati si sono visti subito!!!!!

E' innegabile, siete i più bravi ad usufruire degli, immancabili, aiutini arbitrali...è bastata una lamentela di Galliani e la manna è cominciata a cadere dal cielo [Trilly-77-24.gif] ...al contrario, la juve non riesce a capitalizzare neanche i rigori "omaggio"...quest'anno gli arbitri sono in anticipo, rispetto all'anno scorso, con i "pilotaggi".
Fin quando gli arbitri non saranno designati col sorteggio integrale, avrò sempre mille sospetti dietrologici. [eusa_naughty.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

colombaccio51 ha scritto:
Me dispiace,ma il milan e il milan.............e voi non siete un ca**o!!!!!! :D
Oh!!
Non sono milanista,ma e `solo per dire! :wink:

Manco io so' Milanista ma meglio LUI di qualcunaltro pure peggio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ma che bella partita! Grintosi, attenti e sempre pericolosi.
Gol di Pato e pareggio di Floro Flores.
Kucka è un trascinatore, Eduardo salva il risultato nella ripresa.
Scroscianti applausi alla fine.


Iniziamo questo breve commento partendo dalla fine, dagli scroscianti e prolungati applausi del Ferraris al Genoa autore di una prestazione notevole dal punto di vista dell'intensità, del coraggio, della concentrazione e anche della qualità, sebbene fosse opposto ad una delle squadre più forti del campionato. Genoa che é andato sotto in seguito ad una sbavatura difensiva di Dainelli, che respignedo di testa ha favorito Ibrahimovic che poi ha messo in mezzo un pallone che Pato non poteva sbagliare. Genoa che però ha saputo mettere in difficoltà il Milan con una manovra veloce, arrembante e grintosa, fino al pareggio di Floro Flores servito involontariamente da Van Bommel preoccupato dalla percussione dell'ottimo Konko che nel Siviglia giocava terzino, ma con noi è pedina importantissima del centrocampo, capace di inserirsi fra le linee nella fase offensiva. Il piatto di Floro Flores ha fatto esplodere il Ferraris e ha ridato enorme fiducia a squadra e tifosi sui mezzi di questa squadra che ora può contare sull'importantissimo apporto dei nuovi acquisti, in particolare a centrocampo dove oltre al francese giostra lo straordinario Kucka, che si conferma di partita in partita un giocatore di personalità e forza fisica. Un trascinatore che non disdegna di misurarsi in autentici duelli con gli avversari. Strepitoso quello con Ibrahimovic, quando gli ha portato via il pallone e poi lo ha costretto ad un fallo da ammonizione.
Nella ripresa c'é stato bisogno di Eduardo che oltre ad aver svolto benissimo l'ordinaria amministrazione ha salvato il risultato con un'uscita su Flamini e parando un colpo di testa di Ibrahimovic destinato probabilmente in rete. Milan forte, i tre attacanti sono giocatori ai quali non si possono lasciare spazi o diventano micidiali. Anche Criscito e Rossi hanno avuto dovuto prodigarsi in provvidenziali chiusure per impedire la battuta finale degli attaccanti rossonero. Per il resto Dainelli e Kaladze, due leader del Genoa, hanno respinto ogni assalto.
Il Genoa dal canto suo si è reso pericoloso sia nel primo tempo che nella ripresa con tiri dalla distanza di Criscio, Kucka, Konko e Floro Flores, su azione e su punizione.
In pieno recupero occasione per Paloschi che servito con un pallonetto da Palacio è andato al tiro di esterno destro in scivolata: parata di Abbiati, intanto il guardalinee ha segnalato un fuorigioco inesistente. Palacio nelle intenzioni di Ballardini oggi doveva rifiatare, ma è stato costretto ad entrare al 15' per sostituire Mattia Destro, partito titolare, ma vittima di un infortunio muscolare intorno al quarto d'ora.
Il Genoa e il Ferraris si sono davvero ritrovati, e il Grifone è uscito a testa altissima da questa difficile giornata di campionato.
Ora bisogna iniziare a ragionare da squadra capace di fare prestazioni come quella di oggi con ogni avversario. Sia esso il Milan capolista o il Bari ultimo in classifica.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
sterminator ha scritto:
Noi intanto nel nostro piccolo, un trofeo l'abbiamo portato a casa. Abbiamo battuto la Roma per 3 a 1 nella finale di ritorno di Coppa Italia Primavera (andata 1-1). La cosa più bella è stato vedere i 15.000 romanisti che son tornati a casa dall'Olimpico con le pive nel sacco e negli orecchi l'inno della Fiorentina mandato dagli altoparlanti dello Stadio!!!!



Questa e' sportivita' l'aver mandato il vostro inno nello stadio Romano, VOI non l'avreste mai fatto ma noi siamo Romanisti e' questa la differenza..-........ora prendetevi la coppa primavera e non rompete visto che non beccate altro da anni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e poi io son tifoso della fiorentina si, ma della bistecca pero'.........ah grazie dei 4 punti che si e' preso con voi pure quest'anno ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [marameo.gif]

Noi per 10 miliardi di lire di debiti di quel bischero di Cecchi Gori c'hanno mandato in C2, voi con 300 milioni di euro di debiti vi hanno fatto rimanere in serie A, dovevate ma essere a giocare in 3 categoria, come i vostri "cugini" laziali a cui hanno fatto un decreto che ha avuto vita per 15 giorni per spalmare il debito verso l'erario in 25 anni. Se questa vi sembra giustizia, fate voi!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

sentite sentite sentite......il boato dalla curva!!!!!video fatto dalla curva B.

[youtube:2e81qyw6]G619f8xW0dU[/youtube:2e81qyw6]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[attachment=1:2yj2wkxs]x1pNWjjkHJ3o_y9iYm2h5Fd51cN_X4DOq8YmnxFYjy6NmUPm5q1bmxQxek1J9HrqqY6dQIdSvbskVVDld-_UAWcnmATbreqTRekaz8N9kK1SiXpmyWG5E2mG4aboZFmK0AMVZDpeOTITb0.jpg[/attachment:2yj2wkxs]
+19 VACANZE ROMANE :mrgreen:








-9 IL GRANDE FREDDO [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Se Dossena ritorna quello di una volta (come dimostrato ieri) Rafinha ci fa un baffo.
Dico seriamente perchè Rafinha è un ottimo giocatore ma non è mai esploso definitivamente, per essere sincero 12Ml sembrano un po troppi.

Ma comunque voglio fare i complimenti al Genoa per il mercato che ha fatto fino ed ora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto