Re: Chi le conosce ?

Sono talmente belle da fare schifo, si usa così dire da noi quando sono di una bellezza esagerata. Bellissime,complimenti Tino, e stato sempre il mio sogno la grafica sulle cartucce ma non ho mai costruito una scrivabossoli, per mancanza di tempo se la vendono la comprerei immediatamente. Ciao da Max
 
Re: Chi le conosce ?

albertonoha ha scritto:
LE CONOSCO QUELLE CARTUCCE!!!!!!!!!!!!!!!

CMNQ NON SONO UN GRAN CHE....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Chi le conosce ?

Volevo dire solo una cosa per apprezzare la bellezza di questi prodotti inestimabili:

----------M.i.n.c.h.i.a.----------
 
Re: Chi le conosce ?

brancato gaetano ha scritto:
Ciao Tino, ma sono in commercio realizzate da te direttamente [26] , oppure sono dosi tue e fatte da altre ditte fabbricanti di cartucce?

Scatole grafica e cartucce tutte made by me !!
 
Re: Chi le conosce ?

Complimenti tino... Ora mi sovviene un dubbio ma funzionano queste cartucce? [Trilly-77-24.gif] Sicuramente si ma almeno una a tipo x i paparai ti conviene mandarcele... scherzo naturalmente....
 
Re: Chi le conosce ?

si ce lo il programma ... mi daresti una mano a farmele e poi me le copio qui ....non ho le immagini della sipe e nemmeno dell mb ....Come si fa a trovare le immagini o i loghi delle polveri ??MI aiuiteresti
 
Re: Chi le conosce ?

Scotti ha scritto:
Novizio ha scritto:
perchè quando vado ad aprire la scatola vuota me la apre molto più piccola del foglio A4?

Puoi spiegarmi meglio il problema ?

Quando copio l'immagine da word e l'incollo nel foglio A4 di photoshop mi viene molto piccola nel foglio poi la devo per forza ingrandire io...è normale?
 
Re: Chi le conosce ?

scerif ha scritto:
Non è che ci puoi dare le misure?????? [allah.gif] [allah.gif]
Siccome i file del photoshop sono piuttosto pesanti non posso farli passare qui ed è complicato anche con le e-mail.
Se sei d'accordo ti spiego come possiamo fare:
1) ti allego qui, il file che è fatto con word e pesa poco (vedi foto 1 scatola)
2) quando lo riceverai, (scaricherai) dovrai aprirlo e lasciarlo aperto su word (foto 1 scatola)
3) apri il photoshop aprendo un nuovo file che deve avere queste caratteristiche: (vedi foto 2 scatola)
4) una volta creata la pagina vuota (foto 3 scatola) copia la immagine aperta precedentemente su word, e incollala sulla nuova pagina aperta su photoshop (foto 4 scatola)
5) ora hai le misure portate in photoshop e puoi lavorarci per fare la grafica che preferisci. (foto 5 scatola)

Se hai capito, posso allegare i file già pronti in word delle scatole che ti interessano.
Poi esegui lo stesso procedimento che ti ho detto sopra e avrai tutti i file in photoshop.

Spero di essermi spiegato.

CIAO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto