Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
Niente da fare. Anche quest'anno siamo 3 spanne sotto l'Inter e nemmeno l'arrivo di mister Allegri riesce a superare i diktat dall'alto!
Hai voglia a parlare di "equilibri" quando sei OBBLIGATO a far giocare Ronaldinho e Seedorf che camminano in campo, rallentano il gioco e, in buona sostanza, fanno si che il Milan giochi in 9. Ovviamente così le partite non si vincono.

:wink: ...ho detto tutto...o no???
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Denigrare il PUBE DE ORO ? ahahahahah solo la verita' si e' pippato tutte le strisce in terra del vostro stadio,e anche quintali di cocaina, gli eccessi che ha fatto lui sono noti in tutto il mondo, e' scappato dall'Italia per non pagare le tasse si e' continuato a drogare di brutto rischiando pure la pelle, da quando e' andato via LUi non avete vinto piu' un ****, e comunque con lui solo uno scudetto e morti la', e pure quest'anno siete sulla stessa linea, caro LEODUX lassa perde Berlusconi a me di lui non me ne frega un caxxo ma di ladri come Maradona ne faccio volentieri a meno......Totti sara' quel che vi pare ma a voi qualche golletto me pare che l'ha fatto e voi le partite le vincete con i BISCOTTI come quella col Genoa senza peraltro non risolvere nemnmeno un caxxo ahhhhhhhhhhh magnateve er fegato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Dopo che il cinematografaro ha pianto e ha detto che se si voleva doveva fare un campionato per 3 sole squadre(inter, milan e Juve), ecco che da qualche domenica il Napoli è entrato di diritto nel campionato nordista. Solo oggi c'era un gol di Brocchi con pallone che ha varcato la porta di, solo un metro, ed un rigore regalato che fa ridere. Cavani doveva essere ammonito, come hanno giustamente ammonito ieri sera Robigno, e non espellere pure un giocatore della Lazio.
Si verifica quello che ho sempre detto: alla fine le sviste arbitrali più o meno si equivalvono.
Spero che adesso De Laurentis non parli di campionato falsato ed il tarantolato (Mazzarri)
in una intervista ha avuto il coraggio di dire che lui non ha mai parlato contro gli arbitri.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

evvai la juve si riprende!!!!!

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Genoa torna dal Sant'Elia con tre punti. Ranocchia segna il gol partita e vola in nazionale. Cagliari disperato, deve vincere e da tutto contro un Genoa organizzato e determinato. Eduardo insuperabile.


Attenzione! Il Genoa ha un tecnico che vuol fare il fenomeno e cambia più moduli durante la partita, che chiede a Rudolf di aiutare Criscito in difesa, che mette Rossi a centrocampo, che sposta i giocatori come se fossero birilli. Possibile? E ora? Come la mettiamo?
Se fa così vuol dire che è un ottimo tecnico, esattamente come lo era il suo predecessore. E ce lo teniamo. Per qualcuno passare dal 4-3-3 al 3-4-3 al 4-5-1 nell'arco della stessa partita fino ad una settimana fa era un difetto da pagare con l'esonero. Per me invece è normale, almeno a livello di serie A o ai livelli ai quali ambisce il club rossoBLù
Intanto incameriamo sei punti frutto di 2 vittorie per 1 a 0. Quella di oggi in casa del Cagliari è arrivata con una prestazione simile a tante già viste nel recentissimo passato, con la squadra di casa che corre più veloce, che raddoppia, pressa, spinge, sfrutta gli spazi. E il Genoa che lotta su ogni pallone, ma concede qualcosa di troppo costringendo Eduardo a fare gli straordinari con interventi appunto straordinari sui tiri dalla distanza di Cossu e Nene', ma soprattutto in uscita sui piedi degli attaccanti cagliaritani, quando la nostra difesa sbanda pericolosamente sulle verticalizzazioni dei padorni di casa.
Il Grifone non sta certo a guardare, sfrutta le pause della pressione avversaria per portarsi in avanti e costruire alcune palle gol con i tiri di Mesto, Toni, Rossi, Veloso su punizione. Con difficoltà, visto che Toni appare sempre isolato e ha sempre due giocatori addosso. E il gol a cinque dal termine arriva grazie ad un colpo di testa di Ranocchia su corner battuto da Veloso.
E qui sta un merito di Ballardini, poichè in settimana ha allenato molto la squadra sulle palle inattive per sfruttare al meglio le caratteristiche fisiche di Toni, Ranocchia e Dainelli. Come ci ha raccontato Lino Marmorato attraverso il suo Blog. Un lavoro che ha fruttato un gol da 3 punti.
Oggi nel primo tempo a tratti sembrava di essere tornati a Palermo, ma il Cagliari ha qualità inferiori rispetto ai rosanero e noi finalmente un po' di fortuna, su un tiro deviato in corner da un piede rossoblù e su un'occasione ghiotta per Conti sprecata con un tiro alle stelle. Fortuna che ha permesso di mantenere inviolata la nostra porta. Il pari come risultato finale poteva anche starci, ma il Genoa non ha rubato proprio nulla e torna a Genova col bottino pieno.
Nel commento della partita col Palermo avevo "chiamato" i sei punti, per rilanciarci alla grande. Ritenevo la squadra in grado di farcela. Adesso guardo la classifica e penso che raggiungere i bianconeri non soltanto confermerebbe il rilancio, ma sarebbe anche una bella rivincitA
Il furto dello scorso anno grida ancora vendetta.
A scanso di equivoci vincere così mi fa GODEREEEE!
o
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Sono contento per la Samp in B, ci può stare dopo il famoso litigio di cacciare Cassano, ma se dai via anche uno come Pazzini e lo sostituisci con Biabiany e in più ti ritrovi Macheda (immensa delusione), Pozzi e Maccarone, è giusto che vai in serie B......
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Massimiliano ha scritto:
Certamente il Milan non è un cavallo di razza ma un cavallo mediocre!
La cosa più bella della giornata calcistica di ieri?
I 20.000 napoletani a Bologna cosa che capitava un 3-4 lustri fa,brividi.
e cosa festeggiavano ieri sera sti napoletani [26]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Quello non e' vero odio, e' solo ironia e sfotto'. Vieni qui al sud e vedi il vero odio . . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

da viola convinto come sono,non posso che invidiare voi genoani per questa mitica partita.Grazie perchè oggi mi sono emozionato a vedere la partita come non mi succedeva da tempo...e poi Marassi..complimenti e onore al vecchio GRIFONE
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

A cicalone tutto per te solo per te...............................
26799_1222640497407_1570807116_30576496_6573053_n.jpg


images


per dessert bevi questo vino ......FORZA NAPOLI
529442_Bandiera.gif


alex_vino_del_ca....jpg
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

sterminator ha scritto:
Dimmi te i che tu hai da festeggiare quest'anno (ah già l'uscita dalla Champions agli ottavi di finale con una squadra mai sentita)!!! :


Almeno noi c'abbiamo giocato in Champion mentre voi come al solito avete fatto i gufi come meta' degli Italiani, e poi NOi si e' sempre in coppa Italia mentre voi continuate a gufa' e basta, ma daltronde con quella squadra di pollastri che v'arritrovate che potete fa d'altro? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] certo che se lo scarparo invece di ripara' il COLOSSEO vi comprava qualche giocatore potevate pure manda' a casa quel drogato cocainomane del rumeno e invece tra' una pippata e l'altra vi gioca pure [Trilly-77-24.gif]
Salutoni dalla capitale allo scarparo e ai suoi tifosi [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto