Dopo una pandemia mondiale abbiamo ancora il coraggio di voler fare una guerra in ucraina.non ho parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo si calmi tutto altrimenti i primi ad essere messi in mezzo siamo proprio noi avendo tutta la penisola cosparsa di basi militari Usa ..,....
Son punti di vista Giovanni...stare al mondo oggi giorno non è proprio semplice,con 7,5 mld di persone diverse,ognuna con la sua religione,ognuna con la sua etnia,ognuna con la sua richezza o povertà,ognuna con la sua storia...la Democrazia è intesa,o almeno dovrebbe esserlo,come strumento di connubio tra tutte queste cose...trovare una sintesi per far si che tutte queste differenze possano convivere le une con le altre.... perché questo carrozzone si alimenta soprattutto da queste differenze...alcune giuste e altre sbagliate.
Pensare di essere in mezzo a due oceani e vedere solo il proprio interesse di certo rende la cosa più facile, più immediata...somiglia di più ad un regime però...e nei regimi a chi sta' bene gode e gozzoviglia,a chi sta' male invece si ribella..spesso in malo modo.
Da quello che ho potuto vedere io,nella mia vita da "principiante",le varie amministrazioni americane susseguitisi,siano state democratiche o repubblicane,si sono spessisimo macchiate fa gagate immani...ma d'altronde gli stati uniti son sempre stati al vertice delle economie mondiali,facendo da sempre il bello ed il brutto tempo...dicasi padroni....e i padroni personalmente mi sono sempre rimasti sul gozzo..in particolare Trump è stato fenomenale nel modo in cui si apprestava a gambizzare e sfottere tutto ciò che gli stava intorno....come dicono i livornesi,avrebbe messo dazi anche ar budello di su' ma....ho sempre sopportato poco queste cose...
Il comodo proprio lo si può e lo si deve fare in casa propria,non per strada..