Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con le temperature alte ed il vento di mare mi sono sempre divertito. Molto dipiu che col tramontano e il gelo..... E oggi idem.
Altro che smettere di soffrire, fossero tutte le annate così!
Buona giornata

Concordo, anche io in casentino sparo sempre di più con temperature miti e venti da sud, quando arriva il freddo forte e la neve sparisce tutto, mentre mi sembra che in pianura e sul mare ci voglia il tempo opposto
 
Ieri solito posto in vt2 verso il mare, visto pochissimo di tutto, sparato solo a due colombacci e un merlo di passo (padellato). Stamani stesso posto, eravamo in tre!!
visti due merli di passo, una quindicina di tordi e 5 palombacci, rari fringuelli e 3 frosoni. Speriamo meglio più avanti. Ciao.
 
Condivido in pieno quanto detto da Angelo Biondo. Noi che cacciamo in alto Appennino Tosco-Romagnolo quando ci sono annate come queste , venti dal "mare" che tirano per tanti giorni o settimane, gli uccelli entrano sempre a differenza di quando tira un bel Tramontano che invece fa passare detti uccelli a distanze siderali e tirar via dritto verso il mar tirreno.Gli ultimi anni infatti sono stati magri almeno per quanto mi riguarda perche' ha sempre tirato venti da NORD per tutto o in parte il mese di Ottobre.
 
Certo è probabile che molti siano a crogiolarsi su lidi tunisini ormai lontani dai nostri fucili, ma non è detto che qualcuno non ricompaia da qui al 30 gennaio.
 
So che non mi crederete ma io oggi pom zina Popogna che Cimbellatore conosce bene ho visto 6 rondoni in cielo.. e ci sono rimasti un po sopra di me, tanto da riconoscerli bene .. anche perché alla peima viata ero incredulo come voi .. sono poi passati lentamente e continuando nelle loro evoluzioni vs Pisa . Non so spiegarmelo!! .. per il resto niente di niente .. nemmeno un tordino fermo.
ciao
E che ci stavi a fa in Popogna? 😀 Cinghiale? 😫

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ciao onyx qui non si è visto nulla per questo chiedevo la zona .. entrando dall Appennino qui non sono proprio passati si spera domani o mercoledi di vedere qualcosa manda quanto ho capito la traiettoria è quella lì almeno per quanto riguarda questa prima ondata sperando che c’è ne siano di altre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto