"Ultime grida della savana" film documentario sulla caccia, genere documentario/orror

ho appena controllato c'è anche su you tube....., anche se a me non piace vederlo sul pc non mi da la sensazione di film! bisogna essere un pochino preparati psicologicamente per questo film! vietato ai minori di 18 anni (allora.. adesso non so!)
 
L'ho visto quando usci' al cinema,secoli fa'....ma proprio per questo credo di non ricordare bene?!? E' quello con scene reali di esecuzioni,massacri d'indigeni che rifiutano il volere di una multinazionale,pena capitale in tempo reale ecc.ecc. [Backstab_emoticon.: ?!? Se e' quello......si effettivamente un "tantinello" crudo,per usare un eufemismo [sconvolto.gif]!Cmq esaustivo della crudelta di cui e' capace la specie a cui apparteniamo heuuu.gif]! Un saluto.
 
L'ho visto quando usci' al cinema,secoli fa'....ma proprio per questo credo di non ricordare bene?!? E' quello con scene reali di esecuzioni,massacri d'indigeni che rifiutano il volere di una multinazionale,pena capitale in tempo reale ecc.ecc. ?!? Se e' quello......si effettivamente un "tantinello" crudo,per usare un eufemismo [sconvolto.gif]!Cmq esaustivo della crudelta di cui e' capace la specie a cui apparteniamo heuuu.gif]! Un saluto.

Ho dato un 'occhiata al volo su youtube.......credo d'aver fatto confusione tra due film/documentario,d'egual truce trama!Cmq la scena della "caccia" all'indios c'e' in "ultime grida dalla savana",qualcosa quindi ricordavo.....ed e' una gran brutta cosa!
 
Da quello che vedo da alcune immagini mi pare vedere una propaganda contro la caccia ... Non mi piace...

A me non mi pare di aver colto proprio un messaggio contro la caccia! non è un bel film da vedere con la famiglia! assolutamente no!!! ma credo che certe cose debbano essere viste! e molte immagini brutte sono vere e fanno riflettere molto!
 

stefanor

Utente Registrato
Messaggi
260
Punteggio reazioni
54
Punti
28
"Ultime grida della savana" film documentario sulla caccia, genere documentario/orror

[h=5]ieri bloccato da un pochino di febbre non sono potuto uscire a caccia (in totale contraddizione col film che ho visto, ma allora erano altri tempi)... in compenso ho visto un bellissimo film/documentario del 1975 diretto da Antonio Climati e Mario Morra, narrato da Moravia.. titolo "Ultime grida della savana" parla di caccia vera, terre desolate e pericolose dove vivere era una vera ipresa.. ma avverto è un film per STOMACI FORTI!!! è molto crudo! mi dice mio padre che quando uscì nel 75 fece molto scalpore e venne censurato!... buona visione![/h]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto