Coppa nazionale al napoli

Re: Coppa nazionale al napoli

la juventus ieri sera ha meritato di perdere la coppa...
nn faccio i complimenti al napoli per averla vinta... partita antisportiva dall'inizio alla fine
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Prima di tutto complimenti al napoli, ma una cosa è da dirla vista la formazione della juve prima del inizio della partita ,mi sono messo le mani nei capelli.......:-( ma Conte la voleva la coppa o no ????? ha sbagliato l utima partita .......
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Ma si, facciamo far festa anche ai tifosi napoletani; noi juventini abbiamo gia' festeggiato abbastanza con lo scudetto. Mi raccomando adesso tutti uniti a tifare Italia agli europei e speriamo stavolta niente fischi all'inno nazionale (povera Arisa).Ciao.
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Sono juventino e stasera logicamente molto amareggiato ma non per questo posso esimermi dal fare i complimenti al Napoli per la vittoria.Bravi
faccio notare che se avesse vinto la Juventus favorita dalla mancata concessione di un rigore netto come quello negato nel primo tempo a marchisio i napoletani (ed il resto d'Italia ) avrebbero declassato la vittoria a "solita" ruberia..... invece non se ne parla neppure...
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Ok il rigore c'era innegabilmente, ma il fatto che non sia stato concesso rientra nell'alea degli errori che si possono commettere "involontariamente" in una partita dal direttore di gara, insomma uno di quegli episodi che a volte vengono giustamente sanzionati altre no!
In ogni caso, è bello vedere alcuni juventini che sportivamente accettano il verdetto del campo ed i meriti del Napoli, non foss'altro che per la splendida stagione giocata specie in champions, non meritava di chiudere senza alcun titolo, BRAVI!
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Rigore è quando arbitro dice!!! Da juventino faccio i miei complimenti al Napoli per la meritata vittoria. Da meridionale faccio i miei complimenti ai tifosi napoletani per aver fischiato l'inno di mameli, gia inno del regno sardo, quindi inno di invasori occupanti. Da cittadino faccio i miei complimenti a Tutti i tifosi per il minuto di silenzio per i fatti di Brindisi e dell'Emilia.
 
Re: Coppa nazionale al napoli

chi gioca e chi vince Chelsea docet!
su Marchisio era rigore e non si può negare .................

Beh questa mi sembra grossa, dire che il Napoli non abbia giocato.........La Juve a parte 20 minuti forsennati dopo il goal del vantaggio napoletano, non mi sembra abbia fatto granchè per vincere; anche nel primo tempo il Napoli ha avuto diverse occasioni limpide.
Ma è possibile che ci si debba appellare sempre ai soliti episodi, e non avere l'obbiettività di ammettere che il Napoli ha meritato di vincere la coppa? Allora poteva essere rigore anche l'intervento di Caceres nel secondo tempo, non ricordo su chi ed il fuorigioco mooolto dubbio fischiato su Cavani?
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Beh questa mi sembra grossa, dire che il Napoli non abbia giocato.........La Juve a parte 20 minuti forsennati dopo il goal del vantaggio napoletano, non mi sembra abbia fatto granchè per vincere; anche nel primo tempo il Napoli ha avuto diverse occasioni limpide.
Ma è possibile che ci si debba appellare sempre ai soliti episodi, e non avere l'obbiettività di ammettere che il Napoli ha meritato di vincere la coppa? Allora poteva essere rigore anche l'intervento di Caceres nel secondo tempo, non ricordo su chi ed il fuorigioco mooolto dubbio fischiato su Cavani?
caro Turdus, il problema è che quando succede a favore della Juve c'è gente che si straccia le vesti...

--- AGGIUNTA AL POST ---

Rigore è quando arbitro dice!!! Da juventino faccio i miei complimenti al Napoli per la meritata vittoria. Da meridionale faccio i miei complimenti ai tifosi napoletani per aver fischiato l'inno di mameli, gia inno del regno sardo, quindi inno di invasori occupanti. Da cittadino faccio i miei complimenti a Tutti i tifosi per il minuto di silenzio per i fatti di Brindisi e dell'Emilia.

vergognoso fischiare l'inno.
ricorderei ai napoletani che i Borbone non erano esattamente indigeni del Sud Italia e che in Sicilia repressero NEL SANGUE le rivolte della popolazione affamata dal loro fisco.
 
Re: Coppa nazionale al napoli

Volendo leggere tra le righe, forse non fischiavano l'inno, ma protestavano verso uno dei simboli di governo da cui sempre meno italiani si sentono rappresentati?! In tribuna c'era Schifani!
 
Re: Coppa nazionale al napoli

La bandiera sventola sul mio balcone..un principato napoletano in lomellina.....
che soddisfazione farsi offrire il caffè dal amico barista juventino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto