Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io "purtroppo" lavoro ma oggi per le 13 dovrei aver finito e parto comunque anche se piove ..... Zona civitavecchia mare ore 6:50 qualche timido zip tra gli uliveti 2/3 nulla di più ..... In volo zero assoluto .....
ma siccome la passione è tanta mentre attendo che mia figlia si finisce di svegliare per portarla a scuola , sono dietro casa con zip in mano e flobert sperando di fare un colpo a fermo ...... Per il 12 aspetto oggi per andare a scaccio ;)
 
arrivato ora,fatti 8 tordi bottacci,visti dalle 7,30/8,30,colombacci poca roba,qualche branchetto di fringuelli in piu' degli altri giorni,zona bibbona,atc livorno9......................................
 
Io ormai ne riparlo sabato a Grosseto e poi da domenica in Sardegna...spero di chiudere in bellezza una stagione fortemente deludente

La speranza è l'ultima a morire, dai... :)
Noi abbiamo fatto un tordino sabato per miracolo, speriamo in una bella chiusura di stagione :)
 
tutti a nanna che domani si scartuccia. litorale laziale ore 22/ 10 diverzi zip nel aria

Michè ti prendo in parola,e vò a letto fiducioso.
Sono andato il 12 e il 13 e la spolverata l'hanno fatta lunedi 14.
Sono andato il 16 e sono passati il 17.
Oggi ed era già qualche giorno che dicevo che poteva essere un buon giorno,cosi è stato e io a lavoro.
Non vi grattate ma domani ci credo.
Ora sigaretta in giardino per constatare e poi a nanna.
Un'ibal a tutti.

- - - Aggiornato - - -

e domani ci si diverte gianni

Carissimo ci siamo sentiti poco fa per telefono,e siamo sulla stessa linea,chi non molla viene ripagato sempre.
 
ci sono paolo ci sono...................

Ci credo...meglio così allora proverò a girare un pò...questa notizia mi fa felice...ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao Paolo, la provincia di rieti è talmente grande che è difficile generalizzare, gli animali non sono ovunque, occorre andarli a cercare.
Detto questo preciso che i carnieri non li ho fatti da solo ma in 3 persone e che ci si diverte solo camminando perchè da fermo si combina ben poco.
Le foto le puoi vedere nella stanza protetta, poi se non vuoi crederci sei libero di farlo ci mancherebbe
ciao ;)

ci credo ci credo...era solo per parlarne un pò...un anno io e mio zio andavamo in zone diverse a roscioli, io sparavo e lui no quindi...meglio così...allora proverò a girare un pò...questa notizia mi fa felice...ciao
 
Stamattina mi sono proprio divertito,a causa di una caduta settimana scorsa ho un ginocchio che non mi fa camminare, quindi io ed ezio abbiamo deciso di andare da fermi in un posto che di solito frequentiamo solo dopo natale...spettacolo!
visti tanti tordi,ne riportiamo in totale 23 più 5-6 persi...ne ho visti parecchi altri sfilarmi larghi e dopo aver azzardato un 2/3 fucilate andate a segno ma senza fermare l'animale ho desistito, stavo col 28 e devo ancora prendergli bene le misure.
 
Ancora mare RM 1 visti diversi tordi e banchetti di merli tutti di entrata, freddo incipiente a -2 raccolti 3 merli e 1 tordo con qualche padella francamente di troppo.....potevamo essere di piu' ....visti colombacci e una tordice

Lo sapevo.....cha zona approssimativamente cicalo'...amici a cerveteri hanno fatto piu' di qualche pezzo...li mortacciloro.....quest'anno quanno entrano so sempre impegnato...vaff.
 
Spollo discreto (sparato a una decina tra tordi e merli) nello stesso posto dove ieri s'era visto davvero poco. Trovata anche la Beccaccia con lo springer di un amico l'ho avuta con una manciata di pallini da Tordo. Sabato forse si riprova. Comunque non molti i tordi e i merli. Gli amici che hanno scacciato lungo le macchiette sotto Moricone hanno fatto carnieri di 6-7 capi ciascuno (bottacci e merli).

Sola t'avevo scritto ieri!!![33]
 
Stamattina prima uscita a tordi per controllarne la presenza (Fr2): sentito un tordo, visti 3 colombacci (posticci presumo) e due branchetti da una decina di tordele, per il resto solo qualche gruppetto di fringuelli ma niente di più... aspettiamo ancora...
 
Sta mattina buona entrata da noi di certo non come l'anno scorso.
Di sicuro domani ci provo almeno fino alle 9:30.
Speriamo bene.
Ciao Davide.
 
Mattinata sotto le aspettative..del ben di Dio di ieri nemmeno l`ombra...anzi solo dove stavo io non sono passati,amici alla cacciarella li hanno visti parecchi e da noi niente..stamani erano nell`entro terra..noi ci si becca mai..!!
 
Ormai che la stagione e' chiusa volevo chiedervi la migliore giornata di passo che avete avuto quest'anno...per me in maremma il 17 Ottobre con 9 tb...lo so questo carniere fa ridere rspetto ai vostri.. !
La cosa ha fini puramente statistici e per passare un po' di tempo in attesa de prossimo passo...Buona pesca a tutti!!!
 
Stamani Spollo Veloce , visto un tordo a 2 tiri e non sparato e poi il nulla cosmico , sentite 0 fucilate nel raggio di KM... Desolazione assoluta , deprimente.

Purtroppo dalle nostre parti non c'è un accidente di migratore. Pensa che io gli scorsi anni quasi tutte le mattine facevo lo spolletto ai tordi e traccheggio fino alle 9,00 circa, e dopo a stanziale. Quest'anno vista l'assenza di tordi ho smesso e mi sto dedicando alla sola stanziale. Ora verso il15/12 rifaccio qualche tentativo ai sasselli intorno a Radda. Comunque stamani atc 18 e 17 in 6 ore ho visto 3fagiani 5 tordi e qualche merlo. Non sparato a niente dato che quando cerco fagiani non tiro agli uccelletti. Ah fucilate in giro totalmente assenti
 
Con l'aceto ce con disco l insalata ti ho riferito quello che mi hanno detto e ho vistocon gli occhi miei.ciao

Ho capitoooooooo !!!!!! Ma se stavi con me stamattina e poi leggevi quello che hai scritto....ti saresti domandato anche tu : ma e' mai possibile ? Eppure ero li.....
Tutto qua. Punto. Davvero.
Io non metto mai l'aceto nell'insalata. Solo olio e sale. Il mio olio....;);)
 
ciao a tutti,oggi uscita in un posto diciamo"sicuro" a GR8.........in 3 neanche un colpo,verso le 9 ripiegamento su vt1: un alzavola e due dispersi.Nel primo posto di questi tempi abbiamo sempre fatto le fiamme con tordi e colombacci,ma come dicevo prima de-ser-to.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto