Io per adesso lascerei perdere l'Egitto. In questo momento è una polveriera e prima o dopo ri-scoppiano i casini di piazza e i golpe dei militari.
Poi liberi di fare ciò che si vuole.
 
El Fayoum

Parlai con un cacciatore giramondo la scorsa estate e mi disse che una delle esperienze più incredibili ed esilaranti della sua vita di cacciatore fu in Egitto a cesene ... Roba da strabuzzare gli occhi
 
Re: El Fayoum

Anatre Fra', i prezzi sono molto contenuti (circa 1000 euro volo escluso)......ma proprio questo mi preoccupa!!!!
 
Ho saputo della riapertura dell'oasi di El Fayoum in Egitto prevista per i prossimi mesi dopo una chiusura di sei anni circa; secondo voi vale la pena farci un pensierino? Ciao
ciao conosco molto bene la zona ci sono stato 4 volte a caccia ottimo posto per i tranpolieri un po meno per le anatre , la fanno da padrona le alzavole e i codoni sono stato anche alla diga di asuan migliore per le anatre . 2 volte abbiamo risalito il nilo eccellente per le anatre. tornando all apertura si mi ha aggiornato anche il mio amico organizzatore di roma che ha breve riapre . ma per il momento mi ha sconsigliato almeno per quest anno ce ancora un po di maretta. cmq posti bellissimi con molte varieta di selvaggina chi è amante dei tranpolieri come me li va al manicomio . piviere dei coccodrilli beccaccino argentato , chiurli a non finire il famosissimo chiurlotello nidificante ( MAI VISTO ) molte ganghe , pernice del deserto pavoncella armata molte piovanello tridattilo corriere biondo e tanti altri . poi non parliamo delle tortore delle palme come i moschini . e tramonti da mozza fiato ti auguro di riuscire nell intento ne vale veramente la pena . ciao con sinpatia michele !

- - - Aggiornato - - -

??? da quello che ho letto una nota agenzia venatoria italiana pubblicizzava la riapertura dell'oasi già un anno fa...
ciao si un anno fa circa aveva riaperto ma duro solo 2 mesi e fu richiusa per motivi di non sicurezza
 
io l'ho avuta e son stato anche contattato telefonicamente dallo "egiziano".
Stupidamente ho cestinato tutto, ma se mi inviate il Programma e me ne fate interessare... ci vengo anch'io, magari tiriamo alle marzaiole che è una vita che lo faccio.
Grazie e Attendo
Mimmo Tursi

P.S.: Raffa, MBAFRA' noi ci sentiamo per gli auguri ovviamente. Ciao
 
Ciao heavy duty!
Ho letto anche io l'offerta e sari molto interessato...però allo stesso tempo sono un po dubitoso anche io!
Seriusciamo ad avere altre info ci aggiorniamo? Ciaoe grazie
 

heavy duty

Utente Registrato
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
1,138
Punteggio reazioni
6
Località
prov. Lecce
Ho saputo della riapertura dell'oasi di El Fayoum in Egitto prevista per i prossimi mesi dopo una chiusura di sei anni circa; secondo voi vale la pena farci un pensierino? Ciao
 
Ma perché andarsi a complicare la vita in Egitto, ora !
Compratevi biglietto aereo buono (non economy in modo da poter dormire decentemente ) e andateve in ARGENTINA !
A maggio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto