PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Fin ora i partecipanti sono:
Brakoniere ..già affamato.... [saporito.gif]
Mauro84 ...se non salta con le sue bombe [Trilly-77-24.gif]
Domenico
Bubbolo (da confermare)
Borraccia1
Mimetico ..che porta le cornacchie
Ezietto + Mattia ..L'ameco me più lu quadrano
Antonio25
Mincio75 (autovelox permettendo..)
Pippo6
Rodolfosuper90
il Socio (da confermare)
il Direttore (da confermare)

e forse papà Gandhi e papà Peppe!!! Attenzione a stì due!!!
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ezietto ha scritto:
Flagg ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
..L'ameco me più lu quadrano

Non pensavo che anche a Latina si usasse un termine tipico del dialetto aquilano! [lol.gif]

In realta' loro dicono " iu quadrano" o qualcosa del genere! :mrgreen:
isso ha usato lu termine perchè la moglie sea è de la ncima ......
comunque si dice iu quatrano che significa il ragazzo :wink:
mecce tocca lavora npo sopra co stu bardascio nun mapprendre [Trilly-77-24.gif] guarda che te levo lu permisso pe rencostà

..massa de guelenduni mpuzzuniti!!! quissu nun è aquilano!!! è corvarese!!!!! [marameo.gif] ...dialettu de mogliema
Io rencosto eccume!!! ...statte fittu e zittu che te scatenu lu cicolano!!!! [lol.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
Vecchietto si ma senza tendinite ancora, e voi pischelletti me dovete rispetto o ve rigiro per le crespe der c...o [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Nun t'attegià!!!! .....quando vieni a Rio Martino ricordati che sei fuori zona........ [violent.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

[OOOO!!!Mauro nn fa scherzi ricordate che nn c'ho la canna magnum!!!
se alla prima cartuccia me scoppia la canna [badair.gif] le altre te le tiro dietro!!! [5a] [5a] [5a] [5a][/quote][/quote]

Tranquillo! sono collaudate! se non m'è scoppiato l'Alcione... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Il mio problema è uno solo!!!per il 21...è che stò a S.Felice!! quindi un tiro di schioppo!!ma stò con la mia compagna!..come faccio a mollarla???datemi un consigliooooo!!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!! [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

A proposito ieri sera era pieno d'amici che me so' venuti a trova' [Trilly-11-11.gif] in compenso e' venuta la Provinciale, pero' erano due persone simpatiche mi hanno chiesto solo di uscire dalla zona recintata, cosa che abbiamo fatto [42] poi dopo ci siamo divertiti ne ho fatte 4 veramente belle piu' parecchie piccole tutte ributtate, aq proposito a calata dal lago e' uscita una palla di uccelli che per me erano marzaiole o alzavole andavano a mille hanno fatto un giro largo a mare e poi sono rientrate, proprio belle
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Fin ora i partecipanti sono:
Brakoniere
Mauro84
Domenico
Bubbolo (da confermare)
Borraccia1
Mimetico
Antonio25 (da confermare)
e forse papà Gandhi

Il pranzo sarà a base di carne che piace a tutti...... astenersi anoressici e inapetenti [lol.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Entro il 5 dobbiamo sapere il numero dei partecipanti così Mauro prenota!
Proporrei menù libero.....almeno ogniuno sceglie quello che più gli gusta!!!
Se il pranzo non vi piacerà potete sparare in testa a Mauro.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
Entro il 5 dobbiamo sapere il numero dei partecipanti così Mauro prenota!
Proporrei menù libero.....almeno ogniuno sceglie quello che più gli gusta!!!
Se il pranzo non vi piacerà potete sparare in testa a Mauro.... [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Brakoniere78 ha scritto:
Entro il 5 dobbiamo sapere il numero dei partecipanti così Mauro prenota!
Proporrei menù libero.....almeno ogniuno sceglie quello che più gli gusta!!!
Se il pranzo non vi piacerà potete sparare in testa a Mauro.... [Trilly-77-24.gif]

ok Mauro adesso nn ti resta che pregare che il pranzo sia buono io e Brak gia abbiamo caricato! [5a] [5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Bella la palude pontina [lol.gif] [lol.gif] chissà quante anatre e beccaccini ci stavano ....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
A proposito ieri sera era pieno d'amici che me so' venuti a trova' [Trilly-11-11.gif] in compenso e' venuta la Provinciale, pero' erano due persone simpatiche mi hanno chiesto solo di uscire dalla zona recintata, cosa che abbiamo fatto [42] poi dopo ci siamo divertiti ne ho fatte 4 veramente belle piu' parecchie piccole tutte ributtate, aq proposito a calata dal lago e' uscita una palla di uccelli che per me erano marzaiole o alzavole andavano a mille hanno fatto un giro largo a mare e poi sono rientrate, proprio belle

A Cicalò ma n'dò te presenti con quelle 4 sardine [Trilly-77-24.gif] , vedi che ha pijato ieri Menga [sconvolto.gif] .
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

borraccia1 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Entro il 5 dobbiamo sapere il numero dei partecipanti così Mauro prenota!
Proporrei menù libero.....almeno ogniuno sceglie quello che più gli gusta!!!
Se il pranzo non vi piacerà potete sparare in testa a Mauro.... [Trilly-77-24.gif]

ok Mauro adesso nn ti resta che pregare che il pranzo sia buono io e Brak gia abbiamo caricato! [5a] [5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Nun ve preoccupate bartolo è il migliore ! Vi dico solo che pure i cinghiali vanno da lui a farsi il bagnetto nella fontana .....
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cartuccia ha scritto:
Il mio problema è uno solo!!!per il 21...è che stò a S.Felice!! quindi un tiro di schioppo!!ma stò con la mia compagna!..come faccio a mollarla???datemi un consigliooooo!!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!! [allah.gif] [allah.gif]

....in questi casi fà comodo la suocera o la cognata..... [lol.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

[ok Mauro adesso nn ti resta che pregare che il pranzo sia buono io e Brak gia abbiamo caricato! [5a] [5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..ed anche con una delle sue a palla!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Vi dico solo che pure i cinghiali vanno da lui a farsi il bagnetto nella fontana .....[/quote]

..porto il fucile e le cartucce a palla!!! sono otttime..le fà un mio amico...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

cicalone ha scritto:
stasera vado a Rio Martino a pesca se qualcuno me vuole veni' a trova' e porta il caffe' e' bene accetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


p.s. nel caffe' non ce mettete niente ormai non c'e' rimasto nulla da butta' fuori [Trilly-11-11.gif]
tu sei na sola ogni vorta ciai na scusa [marameo.gif]
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

Flagg ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
..L'ameco me più lu quadrano

Non pensavo che anche a Latina si usasse un termine tipico del dialetto aquilano! [lol.gif]

In realta' loro dicono " iu quadrano" o qualcosa del genere! :mrgreen:
isso ha usato lu termine perchè la moglie sea è de la ncima ......
comunque si dice iu quatrano che significa il ragazzo :wink:
mecce tocca lavora npo sopra co stu bardascio nun mapprendre [Trilly-77-24.gif] guarda che te levo lu permisso pe rencostà
 
Re: PRANZO A LATINA DOMENICA 21 AGOSTO

ma che è na casa de riposo stò forum [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

tra i due mauri sforamo i ducent'anni [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto