stamani niente caccia,alle 4 a suonato la sveglia ma pioveva e o deciso di farmi una bella cacciatina sotto le coperte,comunque in padule c'è pochissimo poi è troppo caldo,ieri mattina mi scacciavo le zanzare dal viso, mai successo vederle in questa data.saluti e auguroni


Mi sa che nel lago c'erano onde alte 2 metri stamani....

io sono rimasto a letto stamani, scirocco da paura e acqua a secchiate per di piu' non c'e' una fava in giro
 
be a forza di stare ammollo mi immagino ma leggendo i tuoi racconti per tali emozioni mi farei anche una settimans a letto io . comunque complimenti per le vostre sempre belle cacciate . ibal anche a voi
 
Alba veloce qst mattina ma profiqua......si torna a casa con una bella coppia di germani che ha creduto molto bene. Visto poi verso le 7.30 un branchetto di 6 germani passati al limite del tiro utile e non sparati volutamente, ora si va a lavoro.
Ciao
Alberto
 
stamani 2 (germani) sono arrivati tra l'alba scura e l'alba chiara,si sono messi a 5 metri dalle stampe e poi sono infilati dentro la stampata ,con un colpo ne o presi tre uno però era di plastica, oggi lo riempo di schiuma polieuretanica ed è a posto.saluti
 
io lo lascerei li' dove' senza tagliarlo.... a parte il fatto che nn e' in anticipo...comunque il giavone offre mangiatura e riparo per le anatre quindi lascerei stare tutto come'...
:)

Confermo e quoto quanto detto da Mattia, oltre a fare da pastura, quando si seccherà resterà sempre un punto di riparo per le anatre..
 
Tu lo sai che "il cancello" per gli amici come te è sempre aperto...[Friends_emoticon.g:...ma per tirarci su il morale devi offrirmi il caffè "dalla LUIGIA"....[couple.gif]...prima dell'alba.........eheheheh.
Ciao,Paolo.
 
Mattinata trascorsa assieme a mio figlio Fabio e al mitico Menga !
Ci siamo veramente divertiti e tra un panino,una birra ed un caffè corretto siamo riusciti a recuperare una quindicina di papere.
La nebbia,i recuperi di petardo,le schioppettate ben riuscite di Menga ( ma solamente perchè sparava con il mio M1 !!![5a]) ,l'impegno mio e di Fabio........... un buon mix ![eusa_clap.gif]
Ciao,Paolo.


Bellissima mattinata trascorsa assieme a grandi amici!!!! ci siamo veramente divertiti e difesi bene........l'M1 di Paolo...... gran schioppo!!!!!.........mitici i recuperi della premiata ditta Petardo&Gina

Devo dare onore al merito Paolo e Fabio son 2 "manici" di tutto rispetto.......

Grazie ancora per avermi dato la possibilità di uscire con voi..........non so come sdebitarmi......


Alla prossima

Ciao,Marco.
 
Grazieee se cappottò pure domani lunedì vado a pescare.....non ci andrò mai ovviamente.laguna anche io domani.....mha chissà speriamo che abbiano voglia di muovere il culo sti osei.....


Marchetto.......da noi ( laguna sud) la caccia è legata solo alle AVF se queste sparano muovono uccelli, anche noi nel libero abbiamo qualche possibilità di fare qualcosa, altrimenti sono solo lacrime, e neanche il tempo rotto e/o la nebbia influenzano molto ormai le abitudini delle nostre amate papere, oggi per esempio, non ha sparato nessuna valle e chi ha fatto di più ha visto e preso 2 alzavole!!!!

a domani per la cronaca della mattinata.......

Ibal a tutti,Marco.
 
....e ti pareva......... che quando si tratta di cappotti io sono sempre in prima linea....ma leggo che in questo periodo ho parecchia compagnia [Friends_emoticon.g:.......
Paolo ha avuto una buona idea...ma l'azinista di maggioranza dovrà essere chi ha collezionato più cappotti nella stagione.....a quel punto oltre ad essere l'azionista di maggioranza sarò anche l'amministratore delegato hohohohohhoo


Ciao,Marco.

Ohhhh Sigor A.D. della Cappotti imbottitissimi & c.....volevo farle i miei + sentiti complimenti per i traguardi raggiunti......scusi,che dico......per i traguardi addirittura "BRUCIATI".......
Marcoooooo, ma varda ti come che semo ciàpai......ridiamo di noi stessi!....forsa e corajo.
Dai che n'demo in vae.....
Ciao,Paolo.
 
Radio botte 2013-2014

mi piacerebbe saper scrivere bene per poter esprimere tutte le emozioni che abbiamo provato oggi , dalle belle curate ,all'ottimo stato dei richiami, alle belle fucilate, e agli ottimi riporti dei cani e ai parecchi uccelli visti e non solo germani la nebbia ha voluto regalarci ancora una giornata da ricordare negli anni, sempre insieme al mio socio DOME75.

Francesco

Ho visto la foto in SSP , vi faccio i miei più sinceri complimenti , al di la del carniere sono le emozioni e la condivisione delle amicizie, che ripagano anni di sacrificio, investimenti in lavoro, denaro, tempo e speranze!

Queste sono le cose che contano , e dal tuo scritto tutto ciò traspare !

Bravi davvero !
 
Torno ora da Grosseto fatte 2 alzavole visto diversi uccelli ma non curavano anche molti beccaccini e frullini viste anche 2 punte di oche...tempo incerto ma non freddo a tratti pioggerellina
 
oggi 2 folaghe e 2 sarsegne ... dalla riva con il cane ...
sparavano in valle bene e più di qualcosa è uscito ... non ero in un posto buonissimo se no si poteva fare meglio
 
hihihihi si si paolo spero di si...!!anche stamattina bella alba..un discreto volo di tedesci....solo che sono rientrato a pranzo altrimenti poi dimagrisco troppo.

- - - Aggiornato - - -



....Mattia,quando parli così fai tenerezza....[tenerezza.gif]......anche a uno come me.....
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -



- - - Aggiornato - - -



accidenti nn sapevo che t eri sposato.......mandami subito i confetti tonno!!!hihihihi

Ma come Mattia,non lo sapevi??....Luca non ti aveva ancora detto niente?????Non ti ha ancora presentato suo marito??
EVVIVA !!!!!! FACCIAMO CIN CIN !!!!!
AHAHAHAHAHAH
Ciao,Paolo.
 
altro fine settimana in laguna con bei tiri e qualche padella....... il mio socio mi faceva notare che abbatterle con il fucile scarico è impresa ardua...hahahhahahah..... ancora molta soddisfazione avuta dai richiami a bocca.

tonno, ma perche scrivi solo quando vai in doppia cifra..... illustraci anche i cappotti...hihihihihihihii

ciao buba


hahahahhaha hai ragione buba mi sembra giusto, solo che oggi hai preso il giorno sbagliato per stuzzicarlo.....hihiihiihihi
saluti.



intanto illustro il mio di cappotto.... na giornataccia senza vedere volare una penna....ieri un'altre 2 alzavole sono riuscito a racimolarle ma stamane.....madonna che roba!!! :-?
 
Oggi al chiaro....riusciamo a portare a casa con noi.....
3 germani 1 mestolone 1 alzavola ed 1 folaga...:D
Visti qualche altro germano in alba, ma molto diffidenti...
ciao Manuel
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto