Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domenica uscito con le allodole e viste 2 pavoncelle............ci siamo dimenticati a casa il fischio e, mentre stavano venendo nella nostra piana, uno davanti gli ha sparato a 100metri!
 
Di solito quest'anno di questi gg avevamo già visto i primi branchi di passo, poca roba ma li avevi già visti... Quest'anno zero per ora...
 
buon giorno a tutti, in maremma zona sud è una desolazione non si vede una pavoncella speriamo arrivi il freddo
 
sabato scorso ero ad allodole a pavia ed ho visto 2 bei voli di pavonvelle,erano a tiro x un ak47,comunque seguivano il passo delle allodole,speriamo domani vediamo se scendono a farsi un aperitivo nel riso tagliato ciao.
 
Mattinata attesa da una settimana, grandi speranze , elucubrazioni mentali sulla nebbia, il ghiaccio e la quantità di fline presente...

Levataccia entusiasta e gratuita alle 2 , sobborgo sul posto al freddo, stelle cadenti come piovesse ...

Morale: viste 2 pavoncelle, fatte 2 pavoncelle, una bella cagata nel fosso, due cornacchie fatalmente curiose ...

Va così, disastro...pazienza ..
 
Oggi divertito , fatte 12. Però non me le sono godute più di tanto.....!!! Pur essendo tempo ideale non curavano come dovevano...
 
Bravissimi ragazzi video stupendi da pelle d oca. Stupendo il suono dei vs fischi. Dove potrei trovarli? Anche io ne ho uno che è fantastico Piacerebbe anche a me inserire video e far vedere la caccia con il vivo, ma non mi riesce....!!!Queste due settimane sono andate discretamente con carnieri da 12 , 8 , 3 e 3. Un ringraziamento particolare a marco83 mio cannocchiale vivente
 
Di già!!!!!!!! Marchino? Allora si comincia bene.!! Un salutone a presto.
 
Sabato e domenica a pavonze... Sabato bene bel divertimento.. oggi neeeebia e ancora neeebia.... una suicida nella nebbia e poi sono dovuto scappare ma comunque felice per sabato!

Finalmente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto