Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Ho 25 anni di esperienze con persone di sinistra che han sempre tentato di mettermelo nel didietro, e non solo sulla caccia, poi a te non ti conosco e sicuramente sei una brava persona, ma generalmente chi come dicono da noi locia nel manico e di sinistra.
...non ho mai creduto a Babbo natale e non sono neanche una brava persona!
 
Intanto la brambilla ha fatto e fa danni e questi suoi compagni di partito....non contano un caxo !!!

Fabio finché ci sarà B. la Brambilla conterà qualcosa, poco, ma ci sarà .

Se noti negli ultimi due anni ha tentato di intraprendere una via politica autonoma tagliandosi la propria fetta di mercato elettorale sull'animalismo urlato .

Esperimento fallito, anche il mondo animalista la mal sopporta .

Non a caso negli ultimi 6 - 8 mesi il padrone l'ha richiamata all'ordine dicendole di smetterla con le *******te dell' animalismo ..

Tanto che l'altro giorno l'ho vista in tv parlare di adozioni di bambini!
Aveva la faccia contrita, si vede che non gradisce l'argomento, ma sta cercando di rendersi ri-presentabile all'opinione pubblica ...

Aprile 2014 incombe , e senza porcellum son cazzi per tutti i "nominati" della politica !
 
Io è da tempo che ho perso la fiducia su tutti i fronti politici, ............
Sono scettico ma spero che arrivi la persona con le .... quadrate che impugni la situazione con il cuore e non con le "tasche".
Saluti
Roby62

anch'io ho perso la fiducia...ma quando arriverà quella persona (se arriverà), come varcherà la soglia di quel paradiso,per prima cosa gli magiano il cuore e poi ...diranno :
ora governa..."c'è n'è g'è gia stato uno che voleva sistemar le cose e l'han messo in croce..."
 
A noi ci basterebbe un leader politico che ci guardasse in faccia dicendoci cosa pensa realmente della nostra passione senza leccar culo a destra e manca per una manciata di voti. Preferisco che mi si dica che la caccia non rientra nei propri programmi e faccia veramente qualche cosa per il paese, per i giovani, per i disoccupati ...... ma arruolando soggetti simili, che producono costi per la comunità, anniettamento della certezza del diritto, portatori della cultura metropolitana " asociale ", a discapito della ruralità e delle tradizioni .... bè .... è vero, la caccia non è una priorità......... la vera priorità è impedire che chi miri a governarci con questi ideali venga riempito di **** .... e non di voti.
 
Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti"

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!
 
In Veneto caro Zanoni prenderai gran pochi voti! Renzi si è sporcato la faccia con questa unione

Anche in Toscana questa notizia non credo che gli giovi. Ad esempio il mio con Zanoni sul carro non lo prende più. E ieri sera anche a report, il nostro Matteo non ha certo fatto una bella figura. Peccato perchè forse lo avrei votato. Addio Renzi.
 
al mondo venatorio non ho ancora capito chi sia vicino certamente qualcosa bisogna cambiare anche con leggi drastiche e impopolari

Non sappiamo chi è vicino al mondo venatorio, perchè ci impediscono di votare chi vogliamo, quindi non abbiamo scelte e a lor signori ( tutti !! ) sta bene cosi ....... la legge elettorale è stata giustamente ribattezzata porcellum, non perchè chi l'ha partorita ha partorito un suino, ma perchè ha permesso al popolo italiano di essere governato da maiali !!
 
Io ci andrei un attimo pianino....
Nel senso che fino ad ora c'è la corsa di Zanoni a riciclarsi....visto che il suo vecchio partito è scomparso....e non quella di Renzi a candidarlo....
Poi x le elezioni europee va' a Strasburgo chi viene votato...con la preferenza....e non chi vuole il partito..con il ns porcellum....quindi si ha un arma in più...
Chiaro che se Renzi l'8 Dicembre diventa il Segretario del PD e alle prossime elezioni europee candida Zanoni farà un autogol clamoroso...nel senso che rinnega quanto detto fino ad ora...
Però ci sono troppi "se"....conviene aspettare un attimino...
 
secondo me non c'è da preoccuparsi minimamente di questo fatto, se le cose andranno come devono andare, zanoni è entrato nel pd, ma il pd farà l'impossibile per impedire a renzi di vincere le primarie, quindi è probabile che vinca civati, renzi si staccherà dal pd, e metterà in piedi un nuovo partito, secondo me più a centro che a sinistra, a quel punto vedremo se zanoni seguirà renzi, oppure cercherà di procacciarsi (come è probabile) una poltrona in pd. se zanoni seguirà ancora renzi, avremmo capito che a lui interessa soltanto la poltrona, e non il programma politico.
 
Una cosa è certa se riesce a liberarci da tutte le vecchie cariatidi del PD quali Bersani, Bindi, Dalema, Napolitano, Prodi ecc. (in ordine alfabetico e mi scusino per i nomi non citati, ma non frequento certi ambienti) sarebbe una grossa vittoria, a parte il pessimo colore politico il Sig. Renzi mi pare una persona ragionevole e disposto a cambiare idea e non come il comunista medio cocciuto come un mulo e irremovibile come una montagna anche se il partito fa leggi contro gli italiani ed aumenta le tasse di ora in ora.

E infatti la provenienza politica di Renzi è tutto fuorché "comunista"....o quantomeno di cio' che discende dal "vecchio" PCI....
Forse è anche x questo che le vecchie cariatidi hanno fatto di tutto x boicottarlo....poi si sono dovute arrendere al volere della base che lo ha voluto con il 70% delle preferenze...
La partita è tutt'altro che chiusa...in tanti proveranno a riciclarsi e salire sul carro vincente.
Ed è qui che si vedrà il valore o meno del neo segretario Renzi...
Io sono moderatamente fiducioso....
 
Una cosa è certa se riesce a liberarci da tutte le vecchie cariatidi del PD quali Bersani, Bindi, Dalema, Napolitano, Prodi ecc. (in ordine alfabetico e mi scusino per i nomi non citati, ma non frequento certi ambienti) sarebbe una grossa vittoria, a parte il pessimo colore politico il Sig. Renzi mi pare una persona ragionevole e disposto a cambiare idea e non come il comunista medio cocciuto come un mulo e irremovibile come una montagna anche se il partito fa leggi contro gli italiani ed aumenta le tasse di ora in ora.
 
Aspettiamo pure, ma di tempo ne è rimasto veramente poco.
Renzi secondo me chiacchiera troppo e la vedo dura che riesca a mantenere tutte le promesse che fa, personalmente mi sono annoiato di tutta la politica, Italiana e straniera, ma cosa possiamo farci? Bisogna scegliere il meno peggio e sperare in un mondo migliore.
Saluti
Roby62
 
per i politici arrivare secondi è una sconfitta perciò non guardano tanto per il sottile chi gli può garantire qualche voto in più che può far vincere..... guardate cosa si è inventato il nano e la rossa malefica con l'invenzione dei club di forzadudu....perciò non mi stupirei se anche a sx si arrivasse ad una cosa del genere...
 
Non sappiamo chi è vicino al mondo venatorio, perchè ci impediscono di votare chi vogliamo, quindi non abbiamo scelte e a lor signori ( tutti !! ) sta bene cosi ....... la legge elettorale è stata giustamente ribattezzata porcellum, non perchè chi l'ha partorita ha partorito un suino, ma perchè ha permesso al popolo italiano di essere governato da maiali !!

Fabio , Zanoni può anche aderire alla corrente di Renzi per le primarie alla segreteria del partito, ma non significa che sarà candidato alle elezioni politiche o a quelle europee, ha fatto i conti senza l'oste il furbone perchè la prima cosa che Renzi farà sarà sciogliere le correnti a cominciare dalla sua, in più la legge elettorale che vuole Renzi darà ai cittadini la possibilità di scegliere i candidati attraverso le primarie, saranno quindi gli elettori del Veneto a decidere se si potrà candidare o meno, basterà votare il suo avversario così da far tornare l'esimio(sic!) Zanoni a lavorare, ammesso che l'abbia mai fatto.....[2]
 
secondo me non c'è da preoccuparsi minimamente di questo fatto, se le cose andranno come devono andare, zanoni è entrato nel pd, ma il pd farà l'impossibile per impedire a renzi di vincere le primarie, quindi è probabile che vinca civati, renzi si staccherà dal pd, e metterà in piedi un nuovo partito, secondo me più a centro che a sinistra, a quel punto vedremo se zanoni seguirà renzi, oppure cercherà di procacciarsi (come è probabile) una poltrona in pd. se zanoni seguirà ancora renzi, avremmo capito che a lui interessa soltanto la poltrona, e non il programma politico.


amazzate che bel film che hai visto !!!!
 
Fabio , Zanoni può anche aderire alla corrente di Renzi per le primarie alla segreteria del partito, ma non significa che sarà candidato alle elezioni politiche o a quelle europee, ha fatto i conti senza l'oste il furbone perchè la prima cosa che Renzi farà sarà sciogliere le correnti a cominciare dalla sua, in più la legge elettorale che vuole Renzi darà ai cittadini la possibilità di scegliere i candidati attraverso le primarie, saranno quindi gli elettori del Veneto a decidere se si potrà candidare o meno, basterà votare il suo avversario così da far tornare l'esimio(sic!) Zanoni a lavorare, ammesso che l'abbia mai fatto.....[2]

Martino, dall'articolo mi sembra di capire che Zanoni sia intervenuto con la propria adesione durante l'incontro a Vicenza su tematiche ambientali con Renzi presente. Sarebbe il caso che Renzi si discostasse dalla politica di Zanoni con un comunicato ufficiale. Distaccamente d'obbligo per quello che rappresenta in " termini economici " la politica estremista dell'animalaro, per quello che rappresenta come concetto politico del voltacabana, per quello che ha causato e continua a causare a danno dei contribuenti italiani cacciatori e non. Ragioniamo per assurdità, che un grosso mafioso, o girolimoni o hannibal lecter, rilasci un'intervista appoggiando moralmente la canditatura di Renzi, vuoi che questi non si dissoci .... allora se Renzi è veramente l'innovatore che dice di essere, il rottamatore della vecchia politica affarista lecchina ci facesse sapere cosa pensa delle simpatie ( chiamomole cosi ) di zanoni...ne saremo grati e valutero solo che positivamente una sua opinione a riguardo
 
Concordo con chi ha scritto che al momento c'è di certo solo l'appoggio di Zanoni a Renzi per le primarie e non si parla ancora di una candidatura del primo col PD. Tempo al tempo e si vedrà come andrà a finire...
Intanto speriamo tutti che finalmente, dopo anche il parere della Corte Costituzionale, cambino sta benedetta legge elettorale dando agli elettori e non ai partiti il potere di scegliere chi mandare in Parlamento!
 
Queste sono notizie che bisogna ricordarsele al momento opportuno, se l'ormai famoso "Zanoni" è salito sul treno di Renzi come molti stanno facendo in queste ultime settimane (fiutano la vittoria), sarà "il sindaco di Firenze" a darsi la zappa sui piedi......!!!dal mio punto di vista.
Saluti


Immaginando che sia vero e che non sia pura campagna elettorale di questo simpatico personaggio a nome Zanoni, chi rimane da votare senza fare come gli struzzi e' mettere la testa sotto la sabbia e il culo bello fuori senza nemmeno le mutande? Dai dai voi che sapete
date una risposta plausibile....

grazie
 
Immaginando che sia vero e che non sia pura campagna elettorale di questo simpatico personaggio a nome Zanoni, chi rimane da votare senza fare come gli struzzi e' mettere la testa sotto la sabbia e il culo bello fuori senza nemmeno le mutande? Dai dai voi che sapete
date una risposta plausibile....

grazie

Retius 2405 ovvero amicodeglianimali 2405, il vero innovatore della visione animalista moderna.....dar da mangiare agli uccelli e render loro libertà !!!
A parte gli scherzi Mauro dici una cosa saggi !! Chi votare ? Io in Renzi ci facevo affidamento...ed ancora ci credo. Ma se candita o accetta una candidatura nel proprio partito di Zanoni è pari se non peggio di chi presenta quella della Rossa Entrambi rovina della caccia in Italia. La rugginosa ministra dentro un governo " falso amico " quest'ultimo con i ricorsi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto