Re: Auguri zio!!!!!

Auguri zio Gino......ne devo fare di strada per raggiungerti...oggi i miei son 37....ma pian piano a 91 vorrei arrivarci anch'io....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Auguri zio!!!!!

Mi associo, augurandogli ancora tanti e tanti anni con lo schioppo, strappagli il segreto della ricarica, a me non interessa maaah mai dire mai.
 

Brakoniere78

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Età
45
Località
Littoria/Latina
Oggi è il compleanno di mio zio Gino! 91 anni suonati!!!!!!!
Cacciatore da sempre, solo e sempre con la sua doppietta Beretta cal. 24 71 ***/* a cani esterni e cartucce ricaricate con "ricetta segreta" e spinone bianco arancio maschio! Ottimo tiratore con il Carcano mod. '91 di cui è grande estimatore, basta vedere i sui 7 moschetti in rastrelliera. ..che lo riportano alla sua gioventù ed ai mille anedotti bellici. Gran distillatore di grappa e di clintòn! Anti-verdastro all'ennesima potenza, anche se per "ragioni costituzionali tocca sopportarli" come dice lui.
La cosa bella è che non ha il minimo acciacco!!! ..se escludiamo una leggera sordità all'orecchio destro frutto dei milioni di cartucce tirate!Ed è già pronto per l'ennesima stagione di caccia...
Perchè come dice sempre lui: "La caccia è una passione sana che ti permette di vivere luci, suoni ed odori millenari"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto