Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Una cosa è certa se riesce a liberarci da tutte le vecchie cariatidi del PD quali Bersani, Bindi, Dalema, Napolitano, Prodi ecc. (in ordine alfabetico e mi scusino per i nomi non citati, ma non frequento certi ambienti) sarebbe una grossa vittoria, a parte il pessimo colore politico il Sig. Renzi mi pare una persona ragionevole e disposto a cambiare idea e non come il comunista medio cocciuto come un mulo e irremovibile come una montagna anche se il partito fa leggi contro gli italiani ed aumenta le tasse di ora in ora.

E infatti la provenienza politica di Renzi è tutto fuorché "comunista"....o quantomeno di cio' che discende dal "vecchio" PCI....
Forse è anche x questo che le vecchie cariatidi hanno fatto di tutto x boicottarlo....poi si sono dovute arrendere al volere della base che lo ha voluto con il 70% delle preferenze...
La partita è tutt'altro che chiusa...in tanti proveranno a riciclarsi e salire sul carro vincente.
Ed è qui che si vedrà il valore o meno del neo segretario Renzi...
Io sono moderatamente fiducioso....
 
A me piace Renzi, ma ho ancora molti dubbi; per togliermi ogni dubbio mi piacerebbe sapere cosa pensa, non solo della caccia, ma anche dei movimenti anticaccia e animalisti in generale.
Io non baso le mie scelto solo sulla mia passione venatoria, ma certamente gioca un ruolo importante per farmi decidere per chi votare.
Io spero solo che non escano dalla compagine renziana personaggi come la Brambilla di Berlusconi!!!
Siccome Renzi è un appassionato di multimedialità ed usa frequentemente twitter, mandiamogli tanti messaggio e vediamo cosa risponde.
Vedremo, vedremo!!!
Saluti max
 
per i politici arrivare secondi è una sconfitta perciò non guardano tanto per il sottile chi gli può garantire qualche voto in più che può far vincere..... guardate cosa si è inventato il nano e la rossa malefica con l'invenzione dei club di forzadudu....perciò non mi stupirei se anche a sx si arrivasse ad una cosa del genere...
 
Io è da tempo che ho perso la fiducia su tutti i fronti politici, vanno avanti di chiacchiere, promesse, guadagnano tempo per non prendere decisioni che danneggiano le imbottiture delle famose poltrone, tutto questo purtroppo lo vivo personalmente da anni per il mio ex lavoro. Nel tempo ho potuto toccare con mano i veri lati oscuri della politica, sia Nazionale che (peggio) quella locale, se ci sono famiglie che soffrono se ne infischiano altamente.........
Anche se so che non va bene il mio voto lo prenderà chi fa qualcosa per rimettere in piedi questa povera Italia, ma lo prenderà dopo che lo ha fatto, non prima, sulle promesse mai mantenute come è successo fino ad ora.
Ancora non ho sentito un politico che dice di volere modificare quella disastrosa riforma previdenziale messa in atto dal governo Monti & Fornero che ci manda in pensione quando siamo morti, lasciando i giovani a bighellonare e prendere i brutti vizi. Ma ci vuole molto a pensare che se un lavoratore va in pensione dopo il suo tot di anni lavorati, una nuova leva lo rimpiazza e con le sue tasse mantiene alto il conto INPS? inoltre il giovane dovrà crearsi una famiglia, comprarsi una casa, una macchina......e darebbe giro ai soldi facendo ripartire, insieme ad altre cose, l'economia di questo paese.
Sono scettico ma spero che arrivi la persona con le .... quadrate che impugni la situazione con il cuore e non con le "tasche".
Saluti
Roby62
 
Io saro di parte ma preferisco il poco pubblicizzato Matteo Salvini della Lega Nord, poi ognuno e libero di fare come vuole per ora la dittatura non è ancora dichiarata apertamente anche se alla fine dei conti ci siamo, vedasi tasse di stampo medievale con nomi assurdi ma insostenibili per il reddito del cittadino/suddito medio, munto come una mucca dai politici.

Matteo Salvini?Fantasticooooo.....
 
Io è da tempo che ho perso la fiducia su tutti i fronti politici, ............
Sono scettico ma spero che arrivi la persona con le .... quadrate che impugni la situazione con il cuore e non con le "tasche".
Saluti
Roby62

anch'io ho perso la fiducia...ma quando arriverà quella persona (se arriverà), come varcherà la soglia di quel paradiso,per prima cosa gli magiano il cuore e poi ...diranno :
ora governa..."c'è n'è g'è gia stato uno che voleva sistemar le cose e l'han messo in croce..."
 
Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti"

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!
 
Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti"

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!


e come dice Ozannagh :

....e già è 2 punti a suo favore...vediamo il proseguio.... :eek:
 
Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti"

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!


Bhe' a dire il vero quell'ordinanza e' anche per limitare i danni con tutti quegli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini...e comunque i botti spaventano e non poco pure i cani dei cacciatori....il mio si rintanava sotto il letto tremando come un ossesso
 
Bhe' a dire il vero quell'ordinanza e' anche per limitare i danni con tutti quegli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini...e comunque i botti spaventano e non poco pure i cani dei cacciatori....il mio si rintanava sotto il letto tremando come un ossesso

Quello ordinanza ormai da tre anni è stata strumentalizzata dalle varie associazioni animaliste che colgono l'occasione per andare su tv e giornali e farla passare come una loro vittoria.

Poi , secondo te, Cicalone , gli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini, con quella ordinanza vigente, non farebbero lo stesso?
 
Ho ascoltato la conferenza stampa di Renzi a palazzo vecchio per la presentazione dei festeggiamenti di capodanno in cinque piazze, "facciamo appello alla civiltà di tutti, perchè a volte ci sono stati degli eccessi" e continuando "è l'ordinanza più inutile della storia dell'umanità, non solo inutile ma IDEOLOGICA" Credo ci sia un tentativo da parte sua di stupire.
 
Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

È proprio quando parla di ideologia che capisci il suo anti animalismo !

Si vede che Renzi ha qualcuno vicino a lui che gli ha spiegato bene quanto sono idioti gli animalisti ! 😋😋😋

Ps anche altri sindaci, ad esempio Matteucci a Ravenna, non hanno fatto l'ordinanza in quanto la ritengono inutile ed ideologica!

Bene così !
 
Quello ordinanza ormai da tre anni è stata strumentalizzata dalle varie associazioni animaliste che colgono l'occasione per andare su tv e giornali e farla passare come una loro vittoria.

Poi , secondo te, Cicalone , gli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini, con quella ordinanza vigente, non farebbero lo stesso?


Ma certo che si pero' poi qualcuno potrebbe dire che il sindaco se ne frega e cosi' LUI si fa furbo e puo' sempre dire IO l'ordinanza l'ho fatta se la gente e' cretina...problemi loro
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto