Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vai, facci sapere per favore... Magari se si vede qualcosa domani salto l'università :)

Scusa per il ritardo, ampio giro di circa 4 ore zona Peloritani al confine della poca neve quota 600-700 mt, buona lena dei cani di mio cugino alzate 3 una padellata le altre 2 pur rivolate varie volte non siamo riuscite a sparare: ceduo di castagno giovane con ancora presenza di foglie, il giorno dopo sono uscito a cinghiali con la mia squadra e pur cacciando in zona assai famosa, di beccacce nemmeno l'ombra
ciao
 
Stamattina, purtroppo, gli altri due della squadra sono rimasti a letto, spollo e subito a casa a dormire, incarnierati 4 tordi. Per quanto riguarda ieri, spollo con stessi numeri e poi gli altri alla scaccia, abbiamo girato 4 posticini in zona, tordi non tanti, ma di quelli sparati sono andati via un paio ciascuno, le cartucce andavano... .
 
Qui in Puglia vicino Bari ci siamo molto divertiti anche se il passo vero e proprio non era questo.. Visti una 70ina di tordi raggiunta quota :cool:
 
A bhe certo,io ne sento sempre di più di c a z z a t e ,davvero non so più che pensare....



--------------------------------------------------------------------------------
Massimiliano scusa, dove hai letto queste cazzate? Se per te quello che ha scritto Cacciatore92 sono cazzate....siamo messi bene, ma proprio bene!
 
Se vogliamo avere una bella entrata è questo il tempo ideale quello di ora, di queste ore, cielo sereno vento nordest aria frizzantina,il top senza se e senza ma....
Memorizzatelo!!
 
Zona Reggio Calabria fascia jonica fatte 10 allodole, visti pochi strillozzi rispetto a ieri e fatto finalmente il primo tordo della stagione. Visti in totale 2 tordi, uno abbattuto da me e l'altro dal mio amico. Per il resto nulla da segnalare.
 
sta scendendo un po di freddo,anche se non molto pungente.dobbiamo aspettare mercoledi'.Il passo ormai è bello che finito non ci resta che andare in montagna.
 
Non tutti sanno cacciare i tordi... come le quaglie, le beccacce etc etc...

Con il richiamo al passo siamo quasi tutti bravi... ropp u megl' s ni escj... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto