Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto.. Domenica mi trovavo a Motta da mia nonna e dopo pranzo verso le 15.30 son salito nei posti che mi hanno dato belle soddisfazioni ma, oltre ai cacciatori che ce n'erano da tutte le parti, di tordi nemmeno l'ombra o comunque poca roba. Io non son più andato perché me l'aspettavo che cacciandoli sempre nello stesso posto prima o poi finissero e nonostante ciò ancora ci son cacciatori che magari aspettano qualche sopravvissuto :) ahaha magari tornerò quando mi renderò conto che la presenza può aumentare grazie al freddo che però non arriva :D

- - - Aggiornato - - -
Vedi l'allegato 46504
Questo è stato l'ultimo carniere del penultimo rientro che ho fatto.. L'ultimo rientro, ovviamente non ha dato i risultati sperati altrimenti non sarebbe stato l'ultimo ahahhaha

È capitato la stessa cosa anche a me, è due settimane che non si fa un rientro come si deve...
 
Anche stamattina entrata du tordi .. visti dalla macchina causa pioggia .. visti diversi banchetti 4..5..6.. ci siamo ragazziiiii sono arrivati..
 
mio padre e uscito verso le 4 per fare un giro negli ulivi vicino motta san giovanni,io purtroppo sono uscito ora dalla lezione all'università,vi faro sapere...
 
ieri e oggi 2 belle giornate di entrata di tordi... ma entravano altissimi e le cartucce facevano pena sia ieri ke stamattina... tornato a casa per disperazione!! vicini di posta erano nelle stesse condizioni...

Confermo Vito, tordi c'è stata entrata, ancora onestamente non ho ben capito invece se le allodole sono entrate pure perché per ora ho sempre incontrato quelle allocate....comunque i carnieri sono stati diversi da posto a posto e in base anche al fattore musica...chi si è divertito, chi ha arrangiato e chi con le cartucce ha bestemmiato pure...dunque mal comune mezzo gaudio
 
stamattina visto pochi tordi di entrata ma molto alti,presi 7 e portati a casa 5,
ancora niente merli e neanche frosoni
 
buonasera...spollo a fossato (rc) sembrava di stare a una festa,oltre la mia macchina e quella di due fratelli che praticano sempre il posto altri tre fuoristrada,erano una comitiva di 9 cacciatori,in pratica hanno accupato tutti i passi...sparato 10 minuti e fatti due tordi io e tre mio padre. Poi il nulla ! tornati a casa dopo aver mangiato le crispelle come tradizione alle 13:30 partiamo per il rientro in zona embrisi,arriviamo nel piano dell'acquedotto e non c'era nessuno(poi ho capito il perchè) io sparato uno solo e padellato clamorosamente:cry: mio padre fatto uno di uno sparato e mio cugino fatti tre di quattro sparati,il tutto fino alle 16:15 poi ce ne saremmo pure potuti andare...
 
Vista l'entrata tardiva, speriamo che si fermino da noi e non proseguano per l'Africa, considerando anche che per tutta la settimana è previsto maltempo
 
No,no,figurati ma la penso così,voi fate quello che volete,ma io valuto quello che vedo e se ci sono cacciatori che fanno sfilare via le prede fanno quello che vogliono ma io li valuto secondo la mia visione della caccia nè peggiore nè migliore diversa!

Graziare una tantum una preda, perchè il solo vederla in un particolare contesto ci appaga, non credo costituisca atteggiamento poco consono ad un Cacciatore. Viceversa potrebbe essere frainteso l'atteggiamento di chi vive la caccia come mero raggiungimento della quota di abbattimenti giornalieri consentiti.

Sabato nell'alto beneventano si è mosso qualcosa. Domenica forse in anticipo sul mal tempo, il nulla.
 
Qui da noi la mattina desolazione totale , magari potessi scrivere pochi tordi, sarei soddisfatto. Quest'anno il passo nn si capisce per nulla.
 
e ti credo con 'sto tempo di m...@! comunque complimenti.
 
devi decidere quale caccia fare, un'uscita col cane a beccacce non è mai a vuoto ricorda!
l'odore del bosco, la vista del cane a lavoro e la trepidante attesa di una ferma che forse non verrà sono cmq emozioni e sensazioni uniche che fanno di questa caccia una delle più spettacolari e non importa concludere basta partecipare:cool:

Ti stra quoto
 
Bravo è un piacere vedere che qualcuno e giovane pure dice la verità nella caccia.
Se ti riferivi a me, ti ringrazio del complimento ed anche se son solo 3 anni che ho il PDA, ho avuto per 13 anni e ho ancora (ringraziando Dio) un maestro che mi ha insegnato che caccia non è sinonimo di uccidere quanti più animali possibili ma è tutt'altro. Per me oggi, come tante altre volte, sentire i discorsi di due cacciatori "stagionati" è valso molto di più che sparare 10 tordi.
 
Caserta zona Galluccio niente da Segnalare (solo freddo Annata da dimenticare!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto