Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai è chiaro che passano solo di notte e non si fermano.
sparati una 20 di cartucce fatti 14 tb di zona.(beccato un affilo a culo,non ha sparato nessuno)
padellato clamorosamente un sassello.
visti solo 3 merli altissimi:pomeriggio vediamo che succede!
zona Quasano-Toritto
 
Qualche tordo in piu' anche negli oliveti ( solo quelli X )). Bel carniere. Peccato per il mal di testa altrimenti sarebbero stati molti di piu'...
 
Da pasqua ( ormai manca poco !! ) comincerà l'entrata di tortore e quaglie a mare ... poi con i primi caldi a mare dalla selvaggina da penna ... si passerà a quella da pelo !! Ed ecco che in un baleno arriva settembre e riapre la caccia !!

Be almeno la selvaggina da pelo c'è sempre tutto l'anno
 
Questa mattina 3 su 3 poi il nulla,[36] pochi colpi in zona erano tutti tordi che erano fermi qui da qualche giorno, di passo zero cmq non possiamo lamentarci visto che siamo ancora al 9 ottobre, per quanto riguarda le quaglie amici questa mattina si sono divertiti e pure ieri sera pioveva ancora forte con temporali booo!!!!
 
luna piena ne dubito,ma spero che sia come dice ARSVENANDI.......Aspettiamo la perdita del primo quarto di luna allora si che ne vedremo di piu'''''la mia teoria dice cosi' ........aspettiamo e vediamo a quest'ora nel nord gargano zip zero......qui radio garganistan buonanotte IBAL A TUTTI.....
 
Si lo conosco personalmente. Ma quando hai fatto la domanda? Io ho fatto l'esame ad ottobre 2012 ed era aperta più o meno da giugno di quell'anno, (non ricordo bene) e la domanda l'ho fatta a gennaio.
Dimenticavo un mio amico ha fatto l'esame a marzo 2014. Puoi provare a chiamare alla segreteria per avere informazioni sul motivo per cui non ti hanno chiamato. Io per qualsiasi informazione chiamavo li.

Davvero marzo 2014??? Domanda l'ho fatta febbraio 2013. Dove trovo il numero della segreteria?
 
Per Franco Lupen e RaffaeleC.........avevo tutto salvato nel telefonino , con la tecnologia, purtroppo ho grossi problemi

Finalmente qualcosa sono riuscito a tirare fuori ....pessime riprese ...pessimo montaggio......di meglio non potevo fare.:D
Video chiusura stagione venatoria.
Comunque da l'idea ....:D
Ciaooooo...


https://www.youtube.com/watch?v=5hyaln_QNmM&feature=youtu.be
 
La stagione venatoria al momento per quel che mi riguarda non è sicuramente una delle migliori. Purtroppo sto uscendo poco causa lavoro e le volte che esco nelle zone da me frequentate (Cassano delle Murge) i tordi sono davvero pochi. Tuttavia mai come quest'anno quando sento telefonicamente i tanti amici sparsi per la nostra Puglia i pareri sono contrastanti.
Probabilmente i tordi non sono moltissimi e sono distribuiti a "macchia di leopardo". Però voglio essere ottimista e spero sempre nella presenza futura di cesene e sasselli. Mi ricordo una stagione simile a questa (non ricordo precisamente se fosse il 2001 o il 2002) dove la presenza dei tordi bottacci non era massiccia ma ci fu una grandissima presenza delle cesene...Si dice che la storia sia ciclica...Speriamo! In bocca al lupo a tutti!

Che il Signore ti ascolti....Amen
 
Confermo quanto detto sopra...ero nella stessa zona con cecchino...speriamo di replicare sabato e domenica prossimi...mercoledì è Natale e non si esce.
 
Ieri ottima presenza di tordi con carniere molto buono per me, molto molto buono per gli altri miei due amici.
Auguri di buon anno nuovo a tutti :)
 
Confermo cio che ha detto benellis90 che i tordi di ieri non se ne fermato nemmeno uno,fino alle 7:10 sembrava silenzio venatorio poi per una mezzoretta qualcosa di passo si e' visto sparati 11 tordi recuperati 9, se erano passati come si deve stava da divertirsi perche le cartucce non conoscevono distanza, fatti tiri stratosferici[5a]......cmq parlando con amici che sono stati in altre zone a chi 2/3....forse sono stato l'unico fortunato !!! leggendo cio' che avete scritto!!! anche perche dove stavo io non si sentiva un colpo e pure cacciatori cenerano....e se fossi stato piu' attento avrei pututo spararne almeno altri 3 o 4 l'unico grosso problema e che non li sento piu' seno' sarebbero venuti anche loro con me[rk01_supersayan.gi:
 
Auguro la stessa fortuna anche a te (comunque una grattatina alle OO l'ho data) .
Un gande in bocca al lupo a tutti, (compreso Lupo Bianco di Bergamo) di cuore!
stessa cosa per la grattata...OO.......non si puo' mai sapere.......saluti........
 
Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

In Puglia non deve più venire nessuno a caccia! Ma pe favore l'amma spiccia' o no !!!
Con gli ATC inutili ci hanno rinchiuso in gabbia servono solo a rubarci soldi
 
Zona Sava-Maruggio giornata strana, spostamenti provenienti da nord diretti verso sud...molti alti, alcuni prendevano chioccolo e zip, altri diffidenti..fino alle 8 e un quarto incarnierati 7 bottacci. Visti un bel pò di fringuelli e storni, e un boing737-colombaccio. Alle 7 puntuale vista la prima regina dell'anno, bellissima.
 
Primi tordi avvistati

Primi tordi avvistati

Questa mattina avvistati i primi 5 tordi a Lecce. Uno sono riuscito a spararlo. Diversi amici hanno confermato gli avvistamenti

- - - Aggiornato - - -

Domani scirocco e pioggia non si spara nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto