Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti fai delle meraviglie...io non me ne faccio più.. pensa che nel lazio c'è la proposta per la prossima stagione per il tordo la chiusura al 31/12 quando in francia, spagna è e sarà al 27/2 e non è finita,come ho detto più volte in spagna(extremadura)hanno avanzato l'ipotesi di concessione per una prologa al 20/3 per il solo tordo. c'è da dire che là sono capaci di fare i loro interessi hanno politici validi in questioni venatorie,tutelano il cacciatore indigeno e straniero perché porta tanti soldi tutti gli anni..da noi va bene se ci manderanno a caccia 3 mesi con tasse e sopratasse,calendari sballati,chiusure e riaperture come piace a loro..all'estero il calendario venatorio esce una volta e resta cosi per tutta la stagione,questo grazie alla nostra politica disfattista e non solo nella caccia. W l'italia ciao!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Quindi non resta che rassegnarci e dare solo il Cu.............. senza neanche dire hai che male.
E le nostra associazioni venatorie che fanno?
Confemo viva questa italia di Mer..............

Filippo CT

a loro interessano solo le tessere!
 
Ieri mattina zona siracusa visto un tordo e sentite alcune allodole.. oggi invece niente
 
Noi in 3 tra sabato e domenica fatti solo 6 tordi.Non ci sono tutti sti tordi nelle zone di rg2 rg1.Come si spiega.......
Speriamo di vederli nei prossimi giorni...
 
Mha che dire,,,,,,,SR2.............. AvolaAntica il sabato e Pachino la Domenica ,,,,,sparati 6 sei colpi il sabato.......ai Marbizzi, i pochi visti, pochissimi anche i sentiti .......il settimo la domenica sempre a tordi ad un colombaccio passato forse per caso.

c'é qualcosa di strano visto post.
 
Pensi che la caccia al tordo non faccia al caso nostro? Può essere, magari prova a chiederlo a persone che hanno 8/10 licenze sulle spalle e poi ne riparliamo! I tordi stanno abbandonando la nostra zona già da parecchi anni, così come lo storno.
 
ho un dubbio che vorrei parlarne con voi.
ho un automatico cal 12 beretta A301, monta canne 71 **.
troppo strette e lunghe per i luoghi che frequento e vorrei una canna tutto caccia.
mi hanno consigliato di farla tagliare e mettere gli strozzatori nel caso in cui mi dovessero servire (c'è un ottimo artigiano dalle mie parti). oppure dovrei comprane un altra di seconda mano spendendo piu o meno la stessa cifra. cosa fare? si accettano consigli


cambia fucile, compra un Greystone sempre Beretta è, se riesci a trovarlo, quello lo tieni di riserva o lo dai indietro, lo tieni un anno poi fai un bilancio, quello che spendi in piu' te lo ritroverai con le soddisfazioni.
 
Beati voi che le state vedendo e sicuramente qualcuna la sparerete il 1 invece noi extraregionali comuni mortali paghiamo e ci fanno venire solo dal 20 mentre i signorotti possono andare dal 1 nelle av le leggi contraddittorie italiane ba !!!!!! pazienza vorra dire che quando verremo il 20 ci divertiremo a sparare i colombacci come gli altri anni grazie ai nostri amici di AG

Ciao Al 390 forse volevi scrivere dal 21 Settembre,Apertura generale in Sicilia......
 
Qualcosa si vede nell' Ennese niente di eccessivo ma tanto da far ben sperare chi pratica questo tipo di caccia, mentre quaglie se ne vedono (sentono) pochissime
 
robertino ha scritto:
sig. Filipp sicuramente io non ho nulla da insegnarle ho solo espresso una mia opinione civile ....
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Altrettanto civile era la mia risposta Sig. Robertino.

se i miei amici mi daranno l'ok per postare le foto...allora le daro' le testimonianze...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Veda le foto sono SEMPRE una testimoniaza MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO relativa.

in quanto al fatto che lei mi ha domandato dove vanno a caccia queste persone non le fa onore dall'alto delle sue 30 licenze...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Non o chiesto i posti dove vanno ma bensì le zone (Legga bene) basta dire un ATC qualunque come normalmente si fa su questo forum.
In quando ad onore ne o da vendere e non sono 30 licenze ma trenta anni di porto d'armi .

Cmq non o nessuna intenzione di polemizzare quindi non darò più risposte su questo argomento che va al di fuori delle discussioni di questo forum.

Con MENO Stima
Filippo CT
 
Oggi sentite cantare e viste 3 allodole!!!!!! Ci siamoooo...
x gaetano zona bronte

- - - Aggiornato - - -

Oggi fatto un volpacchiotto :) ero a colombacci :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto