Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina poca roba anche in giro se ne sono visti pochi ieri gran movimento di tordi
 
Appena rientrato da Campicciolo, purtroppo non è stato come giovedì. Sono saliti pochissimi tordi e pochissimi fringuelli. Fatti 3 tb. Sentito sparare in altro posto che due della zona hanno identificato come Molochio :). Uno dei due mi ha detto che alcuni suoi amici, stamattina a Monterosso (Vibo Valentia) hanno fatto grossi numeri.... :-/
 
oggi la campagna brulicava di tordi:D ! speriamo che abbiano memorizzato il posto per novembre !!
 
Zona cancello arnone 2 pavonce 9 beccaccini e qualche altra cosina

- - - Aggiornato - - -

Io mio padre e mio nonno
 
Ciao Vega, di messaggi in totale nel mio box ne ho 25 ricevuti(tutti letti) e 9 inviati..... mi sembra strano che non ne possa ricevere altri causa posta piena :-| comunque ne ho eliminato un po.P.S le paperelle che ho visto erano mooooooooooltoooooooooooo alte :D
 
Saviano (NA) ...passo praticamente nullo!!!...visti 6 tordi in tutto,molto alti tra le 7.30 e le 8.30!!!...pochi storni,molto meno dei giorni precedenti!!!...ma non so perchè credo che appena arriva il freddo si muoverà qualcosa!!!
 
Giornata piena anche oggi. Mattina fatti 6 castellace-cirello altri 3-4 li dovevo portare a casa ma sono andati via. Visto poco altro. Pomeriggio mbatò a Ferruzzano : dilusione di diludendo. Sparati 2 e fatto uno alle 16.45 con lo zaino in spalla mentre andavo in macchina. Visto pochissimo. Domani si riparte....
 
Stamattina arrivato sul posto mi sentivo fiducioso... Nei 300 metri prima di arrivare nei passi avro visto nel chiaro dell'alba una trentina di tordi partire da querce e pini... Appena si sono sparati i primi colpi finito tutto :( in tre fatti 12 tordi... Zona chorio (RC)
 
Che per essere un utente registrato devi inviare 5 messaggi :)
Brutte notizie per chi come me non e uscito stamattina :( buone per il passo...ho appena chiamato mio cugino di lazzaro, si e visto piu di qualche tordo e una buona entrata di allodole, quest'ultime sono passate fino alle 12:30...chi può vada al rientro stasera... Io devo andare all'università purtroppo

Io ieri sono stato a Cubasina (Giffone) ma a parte l'avvistamento di più di una decina di tordi, 1 io e 5 l'amico mio, non ho avuto notizie di entrata di tordi e allodole...che poi è strano che ancora ci sia entrata specialmente di allodole, io personalmente dal 10 novembre in poi generalmente allodole non ne vedo più...non voglio con questo dire che tuo cugino abbia detto cazzate, semplicemente a quanto pare è un'annata strana questa, come se ancora ci fosse entrata da mare....mah....
 
Questa mattina zona dugenta tanta nebbia alle 8 30 tornati a casa.[cry.gif] [cry.gif]
unica notizia positiva aver conosciuta un amico del forum
 
Ai tordi abbiamo rununciato, per altro ci stiamo attrezzando..
non e' la mancanza di tordi che mi proccupa quest'anno e' la mancanza di tutto ...non si vede volare niente...
tordi visti ieri 0000
 
Stamattina prov NA tra afragola e dintorni si sono sentiti tanti zip credo che abbiamo perso una buona occasione vedremo domani
 
Chi non si accontenta del registratore............lo usa insieme ai fari della macchina..........bracconaggio puro...........a ciò si unisce che noi al sud siamo pieni imbottiti di rifiuti tossici e addirittura nucleari..............chi ha avuto il piacere di cacciare 30, 40 anni fa ne è testimone che da vent'anni non si spara piu come una volta (da quando hanno incominciato ad inquinare le nostre terre) .......e andrà sempre peggio a mio parere.......gli uccelli sentono nell'aria e nel terreno che c'è qualcosa che non va........per chi ancora non lo sa e vuole capirne qualcosa basti che va su youtube e digiti carmine schiavone intervista rifiuti ...........

tutta verità questa mattina sempre zona scalzone 00000000000000000000 ore 7,30 via per pioggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto