Strano io quando avevo bisogno dell'ufficio contabile me l'hanno passato e mi hanno inviato quello che avevo richiesto.
La lettera è stata inviata anche alle riviste di settore?

Bravo ALE87, credo che le riviste di settore siano più importanti degli armieri che si fanno i fatti loro. Le riviste di settore se sono battagliere (e alcune lo sono) potrebbero smuovere il settore caccia molto più facilmente.
 
Inviata mail Anuu e Fidc per richiesta incontro

Buongiorno Sig.ri Presidenti,

ad un mese dall’invio del secondo invito a tutte le AAVV nazionali, ci duole comunicare che alla data odierna NON abbiamo ricevuto nessuna risposta, anche negativa, se non dalle associazioni che presiedete. Quanto accaduto è l’ennesima dimostrazione di quanto lontano siano le nostre associazioni da noi cacciatori. Prendendo atto della Vostra disponibilità ad ascoltarci Vi chiediamo un incontro congiunto FIDC E ANUU Migratoristi per discutere gli argomenti trattati nella lettera precedentemente inviatavi. Sarebbe auspicabile e molto gradito se all’incontro potessero partecipare anche le altre AAVV con le quali sicuramente avete molti più contatti di noi.



In attesa di un Vostro riscontro , porgiamo

Distinti saluti


I Cacciatori di Migratoria.it, caccia-e-pesca.com, polveri dosi e cartucce.it, il club del colombaccio.it, forum Osteria del Tavolaccio

 
Pecos la mia adesione e' TOTALE sono assolutamente convinto che questa sia la strada giusta e dobbiamo continuare cosi' contattami in mp o se vuoi il mio cell e' 328 0387317 fammi uno squillo e parliamo meglio saluti
 
Come hai intenzione di impostare la nuova lettera? hai già delle idee oppure iniziamo a ragionarci insieme?

Dobbiamo farlo insieme..Se guardiamo indietro in questa discussione Marconet propose di fare una assicurazione privata in caso di NON risposta delle aav. Altre azioni non mi vengono in mente ma ragioniamoci..
 
Mi ha richiamato il tipo dell'assicurazione....

Sta' studiando qualcosa di appetibile in 2/3 soluzioni ..... gli ho detto che vogliamo spendere poco.... ma essere BEN COPERTI.....:cool:

Per trattare non c'è problema.... sono un crostino a tutti gli effetti..... [dwarf.gif] lo faccio gia' di mestiere con il mio lavoro..... faccio del mio meglio, non so' cosa posso strappare, ma e' l'unico aggancio che ho ad ALTE QUOTE assicurative.:rolleyes:

Che vi devo dire ragazzi ..... speriamo bene.....



Noto pero' che questo post ATTUALMENTE non e' stato visionato da alcun Moderatore e/o dallo Staff.....


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 30 Giorni: 78




Tag per Questa Discussione




mi/ci farebbe piacere pero' capire il loro assenso o meno all'iniziativa iniziata da Andrea (Pecos) e coadiuvata a seguito da molti utenti.... in fondo siamo ospiti.....

- - - Aggiornato - - -

P.s. ho altri nominativi di link che ho salvato in word al lavoro e domani li giro..... li metto sul 3d (?I?I?) oppure lo invio a qualcuno in allegato PM??????
Grazie

Ciao Marco, è possibile mettere questa discussione in evidenza nella pagina iniziale del forum in moda da dargli molta più visibilità?

Credo proprio che a tutti vada bene il lavoro che stai facendo anche perchè avremo bisogno di essere appoggiati da un'assicurazione che sia uguale per tutti ovunque.

Prima di mandare la lettera agli armieri e ai giornali dobbiamo avere un buon numero di consensi da parte dei forum in modo da aver forza.
Se si fa qualcosa deve essere fatto dal basso verso l'alto visto che è il cacciatore che mantiene tutto il gioco in funzione, le associazioni hanno fallito è ora di trovare un altro metodo.

Una volta avuti tutti i consensi vedrai che sarà più facile essere ascoltati!
 
Ho ricevuto una mail dal forum Caccia e Pesca che sta portando avanti le stesse nostre idee, evidentemente coinvolto da qualcuno di noi. L'idea di coinvolgere gli altri forum mi sembra ottima. Vi inviterei a coinvolgere anche il forum "Il bracco italiano" che dopo mygra è quello più frequentato e più battagliero. Credo che dobbiamo coinvolgere più cacciatori e più pescatori che sia possibile.

Ho parlato io con caccia e pesca

- - - Aggiornato - - -

Dai andiamo avanti cosi'..che abbiamo l'appoggio di molti forum
 
Una cosa scandalosa???
Avete notato che sui siti delle associazioni venatorie non si parla dei pericoli a cui sta andando incontro il mondo venatori, ma si focalizza l'attenzione su ben altre cose, alla faccia dei rappresentanti dei cacciatori, vergognosi!!!!!
 
Ok, non avevo capito...
Questi in sintesi gli argomenti:

1. rivendicare il ruolo del cacciatore (non carnefice ma proattivo verso l' ecosistema)
2. Chiedere un azione unitaria da parte delle AAVV su determinati e specifici temi fino ad arrivare ad un UNICA AV
3. Inclusione degli agricoltori e pescatori
4. Rinnovamento nelle cariche dirigenziali
5. Finalizzazione e trasparenza nei bilanci
6. Maggior presenza nei media e nelle scuole
7. Sfruttare al meglio le articolazioni zonali ed incentivare a livello comunale i "circoli dei cacciatori"

Giusto per iniziare...

Pienamente d'accordo con tutto, ma penso che al punto 6, almeno per il momento, non si intervenisse nelle scuole. Si potrà fare in un secondo momento una volta che i media abbiano iniziato a non descreverci più come delinquenti-sanguinari e a descrivere la caccia e i cacciatori come necessari per mantenere, quello che resta, dell'ambiente.
 
Bravo ALE87, credo che le riviste di settore siano più importanti degli armieri che si fanno i fatti loro. Le riviste di settore se sono battagliere (e alcune lo sono) potrebbero smuovere il settore caccia molto più facilmente.

Per quanto riguarda le riviste aspetterei fino ad inizio prossima settimana..Ad oggi dopo 4 gg dall' invio della lettera NESSUNA RISPOSTA. Se tra una settimana non pervengono risposte invio la lettera alle riviste di settore.
A tal proposito vi chiedo di postare qualche indirizzo mail delle riviste di caccia.
 
ragazzi io metterei un limite, ad esempio fino a sabato 25 maggio , chi voleva starci per un confronto a avuto tutto il tempo per dare la sua disponibilità come anno fatto le altre due associazioni, le altre se ne sono fregate altamente quindi......si assumeranno le proprie responsabilità. questo è solo il mio modesto parere anche perché di tempo penso che ne abbiano avuto più che a sufficienza, per mettersi d'accordo e mandare una ***** di email.
 
Buongiorno Andrea come e' nel loro stile LATITANO come al solito stanno in silenzio sperando che passi il temporale sentiamoci per decidere come procedere saluti

Concordo pienamente, oramai se intendevano rispondere l'avrebbero fatto (perlomeno alcune), credo che bisognerà trovare il sistema per farle scendere in campo. Non sarà facile, ma dobbiamo spremerci le meningi per trovare la soluzione che ci interessa. Secondo me è inutile stare ancora ad aspettare senza far nulla.
 
Speriamo che questo incontro porti qualcosa di positivo, ma onestamente sono scettico....certo è che da qui si denota quanto meno chi se ne frega totalmente della caccia chi meno, dal momento che qua sono stati convocati i presidenti delle AA.VV e ci hanno messo la faccia chi ha partecipato e la cosa diciamo che è positiva. Però certo, tutto deve avere poi un riscontro. Fare la bella presenza, parlare di buoni propositi e poi tornare punto e a capo non si risolve nulla. Quindi ora sta a chi ci ha messo la faccia, ossia FIDC CPA e ANUU, cercare di cambiare le cose e gli altri invece che vengano messi alla berlina!
 
Sono d'accordo che pure dare visibilità e fare informazione non è una cosa da poco, però se ci fermiamo a questo (per conto mio) è un lavoro a metà... La mia opinione in generale, ascoltando i cacciatori sul territorio, è che ormai siamo agli sgoccioli per loro è finito il tempo delle chiacchere e l'anno prossimo saremo sempre di meno e sempre meno, fino a contare poco.

Tilo, meno facciamo e meno saremmo!!!!!!!

Lasciamo tutto com'è....ok ...non mi sta bene ma si puo fare.... PERO'.....non lamentiamoci piu per favore!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

dai ragazzi mettetecela tutta, facciamo come i grillini e soprattutto avanti con le assicurazzioni che sono un'arma vincente non mollate,sono con voi salute

Vincenzo.....METTIAMOCELA TUTTA.....non facciamo come qualche personaggio..."armiamoci e partite"....per favore...c'è bisogno di tutti......già siamo in 4 a sderenarci le palle.....un po' di collaborazione da parte di altri utenti sarebbe cosa graditissima!
 
Scusatemi un'attimo
Questo e' il 5° post che faccio sul mio interessamento dell'assicurazione!!!!!
Siccome non ho ancora ricevuto alcun assenso o dissenso ne oggi ne ieri e nemmeno ieri l'altro, se devo fermarmi senza piu' scomodare nessuno, me compreso, ditemelo che mi rompo meno i ********.
Scusatatemi la franchezza ma ci si capisce meglio....
Sono gia' abbastanza incasinato per problemi seri a casa mia che non ho voglia di perdere tempo se non interessa a nessuno.

Per me va benissimo marconet, anzi, si tratta poi di capire anche come funziona il discorso, se vale per tutti noi di mygra, in che modo poi procedi al pagamento e ricevimento della stessa.....banalita' ma meglio capire, ripeto a me sta benissimo ciao(magari mi son perso qualche tuo scritto precedente).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto