HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Concordo ragazzi con quanto anzi detto ... qui nel litorale Livornese...si sono visti diversi branchi di colombi.. domani per me è una giornata ideale per il passo.. :grin: :grin: [5a] [5a] [5a] [5a]
 
oggi mi ha detto un amico che stamani dal mare sono entrati una marea di colombi branchi e branchi speriamo per domenica perche sabato lavoro, comunque ibal per sabato. saluti marcello
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,538
Punteggio reazioni
1,094
Età
48
Località
San Giustino
Attenzione alle giornate di domani e giovedi 13 ottobre!
Forti contingenti di colombacci in transito nella giornata odierna con cospiqui avvistamenti!

Domani condizioni meteo favorevoli su quasi tutte le regioni!
E' previsto lo sfollo totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[up.gif]

Poi dite che non ve l' avevamo detto!
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Ragazzi prevedo che per il fine settimana con l'arrivo nuovamente della tramontana ci sia un nuovo flusso migratorio dei colombidi .. perchè spinti a mio avviso...da una notevole abbassamento della temperatura che secondo le previsioni.. farà da padrone per questo fine settimana..

Ciao Francesco
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Il problema è il vento di mare .. per chi caccia sul litorale .. le previsioni danno sud-est .... ma se ci prendono come gli ultimi giorni le previsioni .. siamo a posto..

salutiii
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Magari fosse vero Marco, sono in ferie e domani sarò presente!!!!!!! [5a]
Speriamo non passino a 2 o 3 tiri, altrimenti ci vorrà il binocolo!
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Allego i carnieri di Mercoledi e giovedi...

Mercoledi' ottimo passo di colombacci fino alle ore 10:30
Dalle ore 13:30 incessante passo di fringuelli fino a tardo pomeriggio
Giovedi purtroppo nebbia nei passi ma buona presenza di tordi e merli
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

tordino ha scritto:
Alla fine di tutto,devo dire che la previsione fatta in apertura di post è stata rispettata. [eusa_clap.gif]
Ottimo passo che ormai stà durando da lunedi (in alcuni casi anche da domenica pomeriggio)

Complimenti all'autore [eusa_clap.gif]


Non ovunque...
Qua da noi Mercoledì quasi nulla...Giovedì un pò di mossa tra le 9 e le 10...
La furia c'è stata Sabato e Domenica x 2 ore....
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Da ieri sera stanno entrando colombacci dall' Adriatico a go go... Alcuni pescherecci fuori in mare hanno confermato la cosa. Oggi da quasi tutte le regioni del nord e del centro provengono segnalazioni piu' che ottime..
Le condizioni favorevoli di domani lasciano tutte le carte in regola! Preparate le cartucce..fidatevi!
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

In zona Palidoro io ancora non sono riuscito a vederne uno.......nemmeno oggi
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Che fai Marco li metti così sulla griglia senza neanche spennarli? almeno lo strozzino toglilo che ti và di traverso.... :mrgreen:
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

eheheheh guarda guarda Marco zitto zitto ahahahahahah complimenti ottimo carniere e poi anche dichiarato quindi direi che vale doppio saluti [spocht_2.gif]
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Confermo la notizie ieri sera e grande entrata di colombacci fino a notte. Questa mattina si scartucciava se era aperta la caccia. Ero a Urbino in un cantiere sopra un impalcatura a contollare i lavori e mi sono passate 50 palombe a dieci metri!! Li mort...cci. Domani e dopodomani i venti dovrebbero essere favorevoli in appennino; non si può mancare!
IBAL a tutti!
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

Anche mio padre mi ha confermato dell'imminente entrata di parecchi branchi dal mare, più persone gliel'hanno riferito stamattina. Domani e giovedì si mangia sul monte e giornata piena!!!!!!
Corro a preparare le cartucce!!!!!
Speriamo che i venti siano clementi, se c'è tramontana o levante addio, se c'è scirocco a parecchi farà male la spalla domani sera.... [5a] [5a]
 
Re: HOT: Previsioni Migrazione Colombaccio

ozannagh ha scritto:
tordino ha scritto:
Alla fine di tutto,devo dire che la previsione fatta in apertura di post è stata rispettata. [eusa_clap.gif]
Ottimo passo che ormai stà durando da lunedi (in alcuni casi anche da domenica pomeriggio)

Complimenti all'autore [eusa_clap.gif]


Non ovunque...
Qua da noi Mercoledì quasi nulla...Giovedì un pò di mossa tra le 9 e le 10...
La furia c'è stata Sabato e Domenica x 2 ore....
_________________________________________________________________________________________
Due ore?
Nelle nostre zone sabato è stata una giornata assurda per il numeri di colombi che sono passati.
Migliaia e migliaia ovunque.
Domenica nemmeno un 20% rispetto al sabato e concentrati fino alle 10.

Ma la giornata di sabato rimarrà negli annuali.Alle 18 passavano sempre [sconvolto.gif]
Ed a quel che mi risulta (purtroppo) anche venerdi è stata molto simile [censored.gif] [****.gif]

Ciao ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto