Quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Per la caccia 1000 - 1200, per lo skeet 3000 - 3500.
P.S: raccogliamo le ns. cartucce sparate e se ne troviamo altre già sparate dai ns. amici colleghi cacciatori, prendiamo anche quelle!.... ciao a tutti e come sempre in bocca al lupo!
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Non penso di superare le 250 cartucce perchè le allodole non le sparo mai....
Quando tiravo lo skeet invece 100-150 cartucce a settimana!!!!! Fai un pò tu i conti.... [rire.gif]
 
Sparare da fermo 3000 cartucce la vedo un po difficile ... Vuol dire di fare almeno 2000 tordi l anno... Almeno che nn siano i tempi di 30 anni fa... Cmq io nn mi sento di fare stragi.. 1/4 di carniere delle cartucce sparate nn credo provochino una diminuzione della specie!! I tordi si stanno estinguendo x cose più grave ma non a causa dei fucili..
Giustamente il tuo discorso nn fa una piega ... Il sud Italia ha ancora questo privilegio anche se la selvaggina migratoria nell ultimo decennio si e molto ridotto
Carissimo volevo specificare che io faccio la caccia al tiro a volo , e non da appostamento ,certamente come dici sparare a fermo 3000 cartucce è quasi fantascienza ... ;) ciao davide
 
Carissimo volevo specificare che io faccio la caccia al tiro a volo , e non da appostamento ,certamente come dici sparare a fermo 3000 cartucce è quasi fantascienza ... ;) ciao davide
senza cane scusa come fai?vai nei prati?inoltre anni addietro 3000 cartucce a fermo li sparavamo eccome....poi l'amico sembra fare la scaccia,se non erro,e' un giovane.quindi fa' benissimo,ha bisogno di maturare...magari avessi la sua eta'....
 
...e 31 selvatici raccolti!

Esagerato... i selvatici presi sono stati davvero pochi! Ogni anno è sempre peggio, almeno dal punto di vista venatorio.
(non ho considerato le cartucce sparate al campo di tiro a volo, visto che non sono uno che ci va sovente, e nemmeno quelle - poche - che sparo al campo addestramento... dall'inizio di quest'anno non ho ancora fatto una fucilata...)
 
senza cane scusa come fai?vai nei prati?inoltre anni addietro 3000 cartucce a fermo li sparavamo eccome....poi l'amico sembra fare la scaccia,se non erro,e' un giovane.quindi fa' benissimo,ha bisogno di maturare...magari avessi la sua eta'....
Marioneeeee che mi dici , eccome se si fa la caccia anche senza cane , nei prati vado quando ci sono i prataioli che gli faccio sott olio....aaaaahhhhh;) Si sparano anche di piu a fermo ... si ma a tutti quelli che hanno le ali.....;)
 
Re: quante cartucce sparate in 1 anno

Re: quante cartucce sparate in 1 anno

di sicuro 1500, ma sono oltre tranquillamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto