Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete sempre i soliti 2/3 che vi sentite tirati in causa, ma quanto è lunga questa coda di paglia? :)
nonostante la smagliante ironia di thehunter, quei numeri c'è qualcuno che li fa davvero, che tu ci creda oppure no ;)

- - - Aggiornato - - -

Eh ma tu non sai cacciare, devi camminare per fossi e vigne e vedrai come per incanto i tordi materializzarsi uno dopo l'alto, farai quota quasi ogni giorno e forse dovrai comprare anche un secondo freezer ahahahaha
Sarà, ma è quasi un mese che non vedo un tordo a tiro, rarissimi sempre lontani. Ora nemmeno lontani. Spero di rifarmi con qualche beccaccia e qualche colombaccio.
 
Come al solito capisci fischi per fiaschi TU, ti ripeto che quel tipo di notizie non sono prerogativa della Sardegna, accadono in tutta Italia. Puglia Calabria e Sicilia sopratutto. Quello che si evince dai tuoi post è che se hai gli amici giusti come i tuoi puoi cacciare in Sardegna, altrimenti no, e in uno stato che si voglia definire civile questo non è accettabile

- - - Aggiornato - - -

In Italia ci si rassegna allo status quo, tipo, quella zona è pericolosa e non si può andare. Io parto dal presupposto che se pago una tassa per cacciare in Sardegna regolarmente HO il diritto di andare dove voglio e faccio di tutto per farmi rispettare, poi ognuno ha il suo carattere certo


Non capisco il tuo continuo polemizzare con tutti.....
Io francamente da utente di un forum sono molto grato a Cicalone a anche a te se mi dai le coordinate di posti pericolosi....
Xchè quello che dici è molto bello ma se capiti in mezzo a fatti di sto tipo è poco piacevole....
Se un giorno decidessi mai di farmi una cacciatina...in regola....fuori Regione mi piacerebbe farlo in posti tranquilli....e sai meglio di me che ci sono posti in Italia che non lo sono...
 
scusate ma lo scaccio non è caccia comunque , sembra che ne parliate come se fosse peste .
ieri camminando tra fossetti di biancospino, ginepro , sorbo e rosa canina ho raccolto 15 animali , se stavo fermo non avrei fatto un carniere così , è per questo motivo che cammino .
anche in discoteca è pieno di **** ma se non balli non rimorchi .
la caccia sta cambiando e noi dobbiamo dobbiamo fare altrettanto , come dice pippo 6 una volta si facevano da fermo e di più , ma una volta .......
è anche vero che dove caccio io nel alto reatino vedere i bottacci a dicembre non succedeva mai , è cambiato il tempo cambiano gli animali e cambia il modo di cacciarli .
BUON NATALE AMICI
 
Ma che fai il cattivo? ahahahaha allora facce ride Cicalò
Chi è che se n'è andato signor Cicalone? si esprima chiaramente senza paura




Citazione Originariamente Scritto da cicalone Visualizza Messaggio

A Pippo ma se ne va' uno e mo' subentri TU a cazzara'?


Coda di paglia sig. Thehunter? Occhio agli incendi

- - - Aggiornato - - -

Finchè rimane un'impressione va bene, facce tarzan Cicalò!




Citazione Originariamente Scritto da cicalone Visualizza Messaggio

Me da' tanto l'impressione che sia lo stesso pollo


E TU invece famme na s....a !

- - - Aggiornato - - -

Io non pretendo niente, ti ho detto solo che un certo the hunter ha scritto una cosa e più di una persona lo ha preso per il c@lo, e nei messaggi seguenti un certo Cicalone inizia pure a diffamare, se tutto questo è normale...
Non vedo il motivo di bannare te o qualcun'altro. Normalmente io applaudo i miei amici, coloro che conosco o che se non conosco si sono conquistati la mia stima attraverso un comportamento corretto e rispettoso verso me e gli altri. Tu pretendi che ti facciano i complimenti dopo 15 giorni che rompi le scatole a tutti con polemiche assurde e idee paranoiche sulla caccia. Vedrai che se ti comporti bene, nessuno ti remera' contro e sarai ben accettato dalla comunità. Sta a te volerlo o non volerlo.
Saluti
 
dalle mie parti e' miseria,oggi fatto un tordo,visti 5/6 ma larghi,la gente a caccia c'era ma di colpi pochi pochi,ero in un posto di serie a,ma come ho detto altre volte,qui non si fermano piu',auguri di un ottimo 2014,ciao a tutti
 
Ricapitolando la giornata odierna.
Colombi una marea...parlando con il socio del capanno,tra vicini e lontani, posso tranquillamente dire che ne sono passati nella zona almeno 4/5000 ,senza esagerare.
Con altri 2 giorni cosi, si può chiudere baracca e burattini:D (per il passo e di certo non per gli abbattimenti)
Tordi e merli zero..per adesso qui ANNATA DELLE PEGGIORI CHE SI RICORDI
Diverse allodole (almeno 5 branchetti)

Pochissimi fringuelli

Domani si riprova
 
Sono al lavoro in un'ottima zona di passo a ridosso del trasimeno...sto rosicando come non mai...visti diversi branchi di colombacci e finalmente visti e sentiti sia allodole che tordi!!! Un appostamento qui vicino ha sparato davvero tanto!!! Per oggi da parte mia sono salvi, ma da mercoledi' a domenica saro' sempre presente!!!!
 
Poca roba stamani nell'entroterra umbro.....qualche tordo......qualche branchetto di palombe ferme......prese 2...!saluti
 
buonasera a tutti

la 157/92 grande c................. modifiche? sempre peggio. Gli stati europei furbi, non aderirono ed ognuno fà il proprio calendario sempre accontentando i propri cacciatori...L'italia oltre ad aderire stà restringendo i periodi di caccia; portando il mondo venatorio italiano all'esaurimento..........facciamo qualcosa ora altrimenti sarà la fine... se volete creiamo un gruppo di lavoro portando avanti con forza l'amore per la nostra passione che qualche st...... distrugge pian piano

grazie a tutti i cacciatori veri e viva la caccia

Se vuoi creare un gruppo di lavoro sei liberissimo di farlo. Però ricordati che il cacciatore italiano pensa solo al proprio orticello e quando si tratta di lavorare si da alla macchia. A lui tutto è dovuto e basta. Altrimenti se la prende con le AAVV.
 
Gr6 rientrato da poco da un weekend in trasferta nella macchia dopo la delusione di sabato fatto davvero pochino oggi mi sono rifatto con gli interessi fatti diversi merli di passo e il primo sassello Ora si riprova domattina tempo permettendo!!!!
 
Avevate detto che era finita,ancora una volte smentiti,rismentiti e lo sarete ancora,meglio far parlare la migrazione perfavore!

In romania le allodole passano di solito il 5-6 ottobre quest'anno il clou il 20,nell'est europeo 10 c° in piu della norma,gli animali passeranno ancora, e stamattina l'entrata è stata imponente e la cosa buona è che questi rimarranno!
Ora al sud domani si divertiranno visto il ben di dio passato oggi al centro.

Saluti.

__________________________________________________________________________________________________

Aridaje con queste cavolate.
Avevo detto che era finita? Trovami dove!
Sei te che dai per scontato cose mai dette. Se ti girano perchè oggi stà passando di tutto e vuoi prendertela con qualcuno, evita di farlo con me SENZA MOTIVO, ok?
Oppure trovami dove ho mai detto che era finita.

Grazie.
 
non so' di che zona sei comunque qualcosa c'e' bisogna perderci tempo per trovarli

- - - Aggiornato - - -

A.LE leggi bene lo spollo solo la domenica ,lavoro fino alle 13 quindi caccia pomeridiana e martedi' e venerdi' visione di posti nuovi da scoprire
 
Sabato giornata dedicata a tordi , spollo 0 , poi in 4 iniziamo a fare qualche macchia , in tutta la mattina fatti 8 tordi , una miseria, poi sconsolati decidiamo di fare qualcosa anche il pomeriggio fatte 3 macchie fatti 16 pezzi , diciamo che la mattina abbiamo sbagliato zona!!! Rientro 0 neanche visto un tordo , domenica mattinata a lepre ma di migratoria lo 0 assoluto.
 
Giornata di ieri molto buona chiusa con 16 bottacci e una becca la seconda è stata graziata,oggi troppo vento 3 tordi allo spollo ho cercato di rimediare andando a trovare la becca graziata ma non ritrovata in compenso altri 4 tordi e 1merlo sono tornati con me ciao
 
mattinata non entusiasmante ma neanche da buttare spollo con 4tordi e altri 2 dopo piu' 2belle padelle una soprattutto ancora ce l'ho davanti agli occhi e ancora mi sto' chiedendo come ho fatto a sbagliarlo,ma anche le padelle fanno parte del gioco,roma2 monti prenestini
 
Resoconto del week end in sardegna...domenica acqua e vento da paura visti diversi tb incarnierati una decina....oggi sereno senza vento...bellissimo Spollo provato traccheggio ma tutto fermo girata allo schizzo diversi tb fermi nei cespugli..alzata con la bretoncina una bella brigata di pernici (non sparate perché ora chiuso il prelievo di questa specie)...rientro il nulla fino alle 17.20 poi fino alle 18.00 sono rientrati molti tb...fatta quota consentita....tordi presenti ma non si muovono hanno molto da mangiare nei cespugli...ne uscivano a decine in ogni frattone battuto....ora se ne ne riparla per fine gennaio sperando in una chiusura al tordo fantastica


Andrea la chiusura ce la facciamo insieme se non impugnano il calendario, ho il biglietto fatto dal 24 al 30 gennaio....AJO'
 
ATC LI 9 stamani entrati i primo tordi della stagione,entravano a gruppetti di 3-4 unità ,che bello ,fatti 4..per essere solo al antipasto direi più che buono !! IBAL A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto