In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Elezioni 2013

E' un bel ginepraio vai,a chi si da???
Speriamo facciano le elezioni a ottobre,cosi vado al passo..se le fanno a giugno????vado in bicicletta!!!!!!!!!!!!
con amicizia
 
Re: Elezioni 2013

Ma con tutto sto schifo cosa devo votare??!!
Per poi vedere chi ho votato sul tg che è indagato perchè ha speso soldi (anche miei) per andare in ferie,per andar a troie,poi c'è chi si compra una laurea,chi magicamente si sistema la casa...no no basta che se ne vadano aff..........
 
Re: Elezioni 2013

Vedi giu75,
il tuo discorso sarebbe giusto se non andando a votare togliessi loro un po di soldi. Purtroppo in realtà non è assolutamente così, perchè i tutoi soldi li prendono e li spendono comunque. Infatti sulla base della legge che si sono fatti il finanziamento che ricevono è proporzionale agli iscritti a votare e non ai votanti effettivi.
Come vedi siamo fregati comunque non c'è scampo. Non serve nemmeno andare al mare!
 
Re: Elezioni 2013

Lo sò Franco e hai pienamente ragione,ma sono talmente schifato di questa classe politica che fino a quando non vedrò un cambiamento il mio voto non lo prendono,sai che almeno quì da me nel periodo antecedente le elezioni ti trovi la posta sommersa di messaggi e ti illudi che votandoli qualcosa cambi (parlo per quanto riguarda il discorso caccia)e essendo la caccia l'unica mia passione lì voto e poi.....e poi basta guardare qualsiasi tg.......tutti LADRI LADRI.....da destra a sinistra....se non andrò al mare andrò in montagna ma sicuramente non ha dargli il voto....CIAO!!!!!
 
Re: Elezioni 2013

Vedi giu75,
il tuo discorso sarebbe giusto se non andando a votare togliessi loro un po di soldi. Purtroppo in realtà non è assolutamente così, perchè i tutoi soldi li prendono e li spendono comunque. Infatti sulla base della legge che si sono fatti il finanziamento che ricevono è proporzionale agli iscritti a votare e non ai votanti effettivi.
Come vedi siamo fregati comunque non c'è scampo. Non serve nemmeno andare al mare!
ggramoli io non perdo neanche 1 secondo del mio tempo per andare a votare CHIUNQUE DI QUESTA FECCIA.POSSONO SCOPPIARE
 
Re: Elezioni 2013

mi domando come ci sia ancora gente che vota dopo tutto quello che si e' visto..se non andassimo tutti a votare in massa voglio vedere a chi lo danno il finanziamento pubblico ai partiti. il problema e' che in italia c'e' ancora tanta gente che sta bene e loro questo lo sanno .

Francesco
 
Re: Elezioni 2013

già vi vien voglia di parlare di votazioni!!!
io non ci voglio neppure pensare a quei finocchioni!!!
tanto non manca molto alla resa finale..............
ciao
 
Re: Elezioni 2013

Vedi giu75,
il tuo discorso sarebbe giusto se non andando a votare togliessi loro un po di soldi. Purtroppo in realtà non è assolutamente così, perchè i tutoi soldi li prendono e li spendono comunque. Infatti sulla base della legge che si sono fatti il finanziamento che ricevono è proporzionale agli iscritti a votare e non ai votanti effettivi.
Come vedi siamo fregati comunque non c'è scampo. Non serve nemmeno andare al mare!

ggramoli io non perdo neanche 1 secondo del mio tempo per andare a votare CHIUNQUE DI QUESTA FECCIA.POSSONO SCOPPIARE

Sono sempre stato dell'idea che bisognerebbe andare a votare, non ho cambiato idea la penso ancora così, ma caxxo scusate non so chi votare, rimuggino ci penso ed arrivo al punto che non so chi votare, sono tendenzialmente di sinistra pur avendo rispetto per chi non la pensa come me, ho amici di destra, di centro, ma siamo arrivati tutti a un bivio: Tra corrotti, voltagabbana, venduti, chi votare? Più ci penso più arrivo a credere che il più onesto meriti come minimo l'ergastolo! La maggior parte di questa gentaglia e li per riempire le proprie borse, vuotando sempre di più le nostre tasche! Chi votare? Chi? Io non ne ho la più pallida idea.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto