per me meglio con i borlotti e poi quando sono cotti ,prelevarne circa 1\3 passarli al passaverdura e riggiungerli prima di cucinare la pasta.
pap
Eh, che dire, pasta e fagioli sono proprio buoni...quoto pap anch'io passo circa la metà dei fagioli così da avere una pasta/ minestra con consistenze diverse...ottimi anche i borlotti...
 
Perchè un fiasco di rosso magari un cannonau di Sardegna non ci starebbe bene.
si ma non ne ho,uso solo un buon vinello di mia fattura,anzi ieri ho fatto la vendemmia bellissima uva e annata da mettere tra le annate eccellenti.......PERCOCA E VINO.jpg

- - - Aggiornato - - -

e bene ricordarvelo il lunedì in Puglia non si sparaaaaaaaa!! :p
dopo la domenica c'e' il lunedi e io ho sempre voglia di sparare ecco perche'...franco e poi mi chiuderei in una stanza con la BRAMBILLA DOPO AVER MANGIATO TANTI FAGIOLI.......HAHAAHAHAHAHAHAHAAH[badair.gif][36][Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

Ciao Mario,non ai dimenticato nulla alla ricetta?....un po di oro rosso pugliese non lo aggiungi(peperoncino pugliese), con certi legumi e obbligo
O CAVOLO HAI PROPRIO RAGIONE PEPERONCINO SEMPRE E' IMPLICITO........SCUSATE....
 
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Località
San Nicandro Garganico Fg....GARGANISTAN
PASTA E FAGIOLI.jpg

Pasta e fagioli
Ingredienti : 400 gr fagioli cannellini, aglio, pomodoro, sedano,cotenna di maiale a listarelle, prosciutto o pancetta, olio extra vergine d'oliva, 300 grammi di pasta mista o tubettoni, sale q.b.

Mettere in fagioli in acqua un giorno prima, risciacquare e far cuocere a fuoco lento per 2 0 3 ore, da parte preparare un soffritto con aglio olio prosciutto e pomodoro e sedano e versare dopo nei fagioli e salare, portare ad ebollizione e versare la pasta. Servire caldo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto