La casa della kienge svaligiata dagli zingari

boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Brako non ti si può lasciare da solo un attimo!!!:))))
comunque questa ...."la cosa"..... sta diventando razzista con gli italiani! Solo in Italia può succedere una cosa del genere! E per farci prendere per il culo la paghiamo anche un sacco di soldi!!:-/

Beh alla prossima dichiarazione contro gli Italiani....sarebbe da fare un bell esposto contro il suo razzismo!!!
Perchè di razzismo si parla......
Già che mona!!!! è colpa degli Italiani!!!!!!
 
Come ogni radical chic perbenista da la colpa agli italiani per i rom......vorrei vedere in realta' le maledizioni che tira!!!!!!!
Ma la kyenge non ha mai notato l oro ed i macchinoni che hanno rom nei loro campi?!
Io rimango della mia idea ventennale......
 
Siamo al paradossooooooooooo!!!!!
i rom, e non apro il capitolo rom sennò ci facciamo delle belle risate ( e mi bannano ) svaligiano la casa della Kienge e lei , udite udite, da la colpa agli italiani perché impongono ai rom condizioni di povertà?!?!?!? No ma qui siamo allo sfacelo ragazzi...ma se sta ministra ci sta tanto male in Italia con gli italiani, possibile che non ci sia un altro paese nel mondo dove andare a star meglio?!?!?!? Già mi riesce difficile capire chi l'ha eletta e chi ce l'ha messa in quel ministero ( totalmente inventato ) ... E i pensionati a 500 euro al mese che dovrebbero fare, i sicari??? E i cassaintegrati, e i disoccupati ????? Via via ragazzi, via tutto, rom , ministri e tutto ....
p.s.
Ma il materiale organico rinvenuto in casa della Kienge che sarebbe??? **** presumo....

- - - Aggiornato - - -

Che terzetto....
Se la proteggono quei due la dietro...... e' meglio che chiama Topo Gigio che e' piu addestrato!!!!
Guarda Brako che questa e' la nuova task force creata ad hoc per te.... Ahahahahaha

- - - Aggiornato - - -

Ci sarà mica qualche doppio senso Diego?????
 
.....quindi.....se io andassi a casa del ministro a rubare e fare quello che hanno fatto i rom.....mi faccio vedere...mi faccio sentire....mi danno un sussidio mensile e una casa??????? Ho capito bene??????
 
E' semplicemente vergognoso e gravissimo che un ministro del governo legittimi questi fatti, è proprio vero che "i rom li ama chi non li conosce". Le dichiarazioni del c.d. ministro sono offensive per tutti gli italiani. Dove andremo a finire!
 
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] hahahahahahahahaha
per me gli zingari (oh mi scusino i perbenisti ROM ) hanno ringraziato la sig.ra ministra come meglio sanno fare...... d'altronde la loro è una grande cultura da rispettare, come quella dei musulmani che sposano le bambine ecc......
che ci possiamo fare noi poveri italioti senza cultura e ignoranti?????
bene almeno la sig.ra ministra apprezzerà il gesto di gratitudine proveniente da una cultura millenaria.
p.s.quella caro jack non era ****.... ma il frutto della loro cultura, come un italiano che porta le pastarelle a casa....
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] hahahahahahahahaha
per me gli zingari (oh mi scusino i perbenisti ROM ) hanno ringraziato la sig.ra ministra come meglio sanno fare...... d'altronde la loro è una grande cultura da rispettare, come quella dei musulmani che sposano le bambine ecc......
che ci possiamo fare noi poveri italioti senza cultura e ignoranti?????
bene almeno la sig.ra ministra apprezzerà il gesto di gratitudine proveniente da una cultura millenaria.
p.s.quella caro jack non era ****.... ma il frutto della loro cultura, come un italiano che porta le pastarelle a casa....
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Oh, giusto Egidio, sono sempre il solito maleducato....devo smettere di dire parolacce, e cominciare a chiamare le cose per il loro vero nome....quella si che è cultura, altro che quella dei nostri avi che più di 2000 anni fa costruivano strade , ponti e acquedotti....
comunque dai, più o meno l'impatto visivo e' simile a quello delle pastarelle, almeno quelle al cacao....ahahahahahahaha
 
gli sta bene......ha voluto che venissero in italia e questi sono i risultati!!!!! comunque certe volte mi chiedo come la kienge sia entrata nel governo,come del resto josepha aidem,ditemi uno stato europeo con una di colore......................e una che ha fatto sport fino all'altro giorno che ne sa di politica??????????
 
Ho sempre pensato: e se andassero a rubare a casa loro? E se andassero a spacciare sotto la loro casa? E se frequentassero la stessa scuola che frequentano i loro figli? Se occupassero le case nei loro palazzi? Se creassero a loro, insomma, gli stessi disagi che creano ai normali cittadini? È una risposta che non sapremo mai!
 
Ho sempre pensato: e se andassero a rubare a casa loro? E se andassero a spacciare sotto la loro casa? E se frequentassero la stessa scuola che frequentano i loro figli? Se occupassero le case nei loro palazzi? Se creassero a loro, insomma, gli stessi disagi che creano ai normali cittadini? È una risposta che non sapremo mai!

La risposta radival chic: poverini somo dei disagiati....
La risposta vera: massa di bast........ ve la faccio pagare!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto