mi è capitato di aver avuto problemi di inceppamento per residui di polvere da sparo...io risolvo questo problema a fine giornata di caccia gli faccio una semplice pulita con il compressore...stop..poi altro problema non mi richiamava la seconda cartuccia ed ho dovuto sostiure la plastica rossa del serbatoio (quella rossa per capirci bene) perchè si era carbonizzata ed incrostata di polvere e rimaneva la cartuccia bloccata...dico la mia esperienza non è che le cose me le invento...poi se parliamo di linea di mira..maneggevolezza..rapidità di sparo e prestazioni i benelli sono insuperabili

Con quale modello?
 
Giova' non dirmi questo...ho appena preso il nuovo raffaello e spero di non dovermene pentire...il mio breda echo nichel e canna breda R me lo tengo cmq stretto...All'apertura con la canna non ho riscontrato nessun problema..anzi va una bellezza anche allo spollo su tiri ravvicinati ed ero con strozzatore 2*... purtroppo la sera al ritorno ho notato una piccola ammaccatura con lesione sul calcio, quasi invisibile ad occhio nudo.. ci avrò sbattuto la mattina quando sono scivolato dall'argine del fiume (si può essere cosi sfigati). L'armiere mi ha cmq. assicurato che se temo si possa spaccare oltre provvede subito a cambiarmelo...ha interpellato già la Benelli che si è resa disponibile a sostituire in garanzia anche il sotto canna e conservare l'uniformita di colore...purtroppo il dubbio che l'abbia sbattuto durante una scivolata la mattina alle 4:00 c'è, non posso dire che si tratti di difetto di fabbrica ..per il resto mi sembra un ottima arma...vi aggiornerò sul prossimo utilizzo

Ciao se è solo una piccola ammaccatura sul legno si toglie,se é spaccato è spaccato.
Cque io ne ho tolte a decine e non si vede più nulla dopo,semplicemente con un cottonfioc imbevuto d'acqua e la punta rovente di un saldatore,oppure con uno straccio di stoffa bagnato e la punta del ferro da stiro. fidati che funziona,l'ammaccatura ritorna fuori.
 
Giova' non dirmi questo...ho appena preso il nuovo raffaello e spero di non dovermene pentire...il mio breda echo nichel e canna breda R me lo tengo cmq stretto...All'apertura con la canna non ho riscontrato nessun problema..anzi va una bellezza anche allo spollo su tiri ravvicinati ed ero con strozzatore 2*... purtroppo la sera al ritorno ho notato una piccola ammaccatura con lesione sul calcio, quasi invisibile ad occhio nudo.. ci avrò sbattuto la mattina quando sono scivolato dall'argine del fiume (si può essere cosi sfigati). L'armiere mi ha cmq. assicurato che se temo si possa spaccare oltre provvede subito a cambiarmelo...ha interpellato già la Benelli che si è resa disponibile a sostituire in garanzia anche il sotto canna e conservare l'uniformita di colore...purtroppo il dubbio che l'abbia sbattuto durante una scivolata la mattina alle 4:00 c'è, non posso dire che si tratti di difetto di fabbrica ..per il resto mi sembra un ottima arma...vi aggiornerò sul prossimo utilizzo

l'assistenza benelli è sempre numero uno
 
volevo aggiungere anke ,
E' IL FUCILE KE CI INVIDIANO IN TUTTO IL MONDO
lo scopiazzano tutti tra turchi , persino gli svizzeri hanno una copia del super90 , gli spagnoli , e da quando la benelli è sbarcata negli USA ha rotto il culo a remintog , browing , mossberg ecc ecc ecc .
in italia x quanto il governo ladro ci sta distruggendo le industrie , tutto quello ke produciamo è apprezzato in tutto il mondo il made italy e una garanzia


la benelli , è un passo avanti alle altre , il crio è ancora oggi come estetica il più bello , il vinci è il più rivoluzionari , l'argo è la più venduta .

mi dispiace x la beretta grandi armi ma sembra ke i progettisti si siano rincogli*** . dico io fare un fucile con il conta colpi ? e come mettere il conta colpi a una strafig* ke me frega dei colpi ke gli do basta ke mi faccia divertire .... anni fa fecero un fucile da tiro a una canna non ricordo il nome era una specie di ibrido tra un sovrapposto e un automatico un aborto .
santa serie 300 dei trattori quando inceppava con uno sputo ripartiva alla grande altro ke urica
 
Ciao se è solo una piccola ammaccatura sul legno si toglie,se é spaccato è spaccato.
Cque io ne ho tolte a decine e non si vede più nulla dopo,semplicemente con un cottonfioc imbevuto d'acqua e la punta rovente di un saldatore,oppure con uno straccio di stoffa bagnato e la punta del ferro da stiro. fidati che funziona,l'ammaccatura ritorna fuori.


Trattandosi di un'arma nuova sono quasi convinto di sostituire il calcio e sottocanna, (l'armiere mi ha assicurato che ci vogliono una 10na di gironi per fare arrivare i pezzi nuovi)..ma ti sarei molto grato se mi spiegassi in dettaglio la procedura "straccio e ferro da stiro" cosi metto a posto qualche bottarella del mio Breda...ci tengo tanto a quel fucile...Grazie mille
 
Si lo so non voglio venderlo avevo risposto con ironia a walker960walker

Cecchinoxxx non lo vendere che poi te ne penti, io ho un M2 comfortech e un S90 vengo li da te a sparare (a pesce e anguille) e di colpi ne faccio a migliaia. Mai un problema, mai un inceppamento, poi si sa con l'uso la brunitura o il camouflage si deteriorano...fa parte del gioco.
Fabry
 
Lascialo all'armiere che lo hai comprato, oppure vendilo se trovi l'occasione (come è già stato suggerito). Non è certo una bella figura che fà la Benelli, visto il costo che vende le armi.
Saluti
 
Trattandosi di un'arma nuova sono quasi convinto di sostituire il calcio e sottocanna, (l'armiere mi ha assicurato che ci vogliono una 10na di gironi per fare arrivare i pezzi nuovi)..ma ti sarei molto grato se mi spiegassi in dettaglio la procedura "straccio e ferro da stiro" cosi metto a posto qualche bottarella del mio Breda...ci tengo tanto a quel fucile...Grazie mille

Io di solito uso il cottonfioc e il saldatore,comunque con lo straccio è uguale,prendi uno straccetto di pezza,ne bagni un pezzetto e lo appoggi sull'ammaccatura,poi con l ferro da stiro ben caldo ,ne appoggi la punta sullo straccetto bagnato fino a vedere il vapore,quando il vapore finisce ribagni lo straccio e così via finché la botta non sparisce,é il vapore che riporta su il legno.
Saluti
 
Hai aperto questa mattina un post dicendo le stesse cose, continua di la se vuoi lamentarti, non vorrai mica aprire 10 post al giorno per lamentarti sempre della stessa cosa...
 
i benelli secondo il mio parere richiedono + manutenzione rispetto ad altri...ma si parla sempre di grandi fucili!il mio è un raffaello con canna crio..non sarà la breda ma ha ottime prestazioni...poi se vuoi risolvere il problema che non si svita puoi provare dagli armieri qui a Catanzaro..Pilò ..Grillo...quest'ultimo mi ha risolto ogni problema che ho avuto con il benelli..se nn ti viene difficile prova a farti un giro qui

ma che dici i BENELLI sono gli unici ke non richiedono manutenzione ordinaria , sono armi super collaudate da generazioni vanno da dio .

i miei fucili vanno a caccia da stagione in stagione senza mai un problema l'olio non l'hanno mai visto , gisto x non fargli fare ruggine se si bagna gli do solo un po di naft sulla canna e stop .

l'unico problema ke ho avuto con l'M1 era ke si era staccata la bindella a furia di sparate cartucce toste , e anke se era fuori garanzia e non era colpa della benelli , mi hanno sostituita completamente la canna da normale a crio senza spese aggiuntive , tutto a gratis .

quindi mi sembra mooolto strano quello ke dice l'amico ke la benelli non è seria . AFFERMAZIONI ASSURDE ..
e come ke compro un auto ci scorrazzo da pertutto e poi mi lamento se si rovina ...
i fucili sono ARMI DA VIVERE se si rovina pazienza l'importante e ke sia efficiente ..
 
Scusa ma oltre ad aver aperto già un altro post identico, perché non dici cosa ti ha detto la Benelli a telefono? "quando gli ho chiesto che mi avevano chiesto 50 euro mi ha dettoche e stato uno sbaglio tra loro e l armeria e che mi facevano recuperare i soldi"
parole tue, ho fatto solo copia e incolla.

si mahai dimenticato di dire che non si sono fatto piu sentire e io ho perso i 50 euro non hai letto fino alla fine...

- - - Aggiornato - - -

ho scrito questo post perche su l altro ho sbagliato titolo li ho scritto benelli crio evo ma il problema non e il crio evo ma benelli armi

- - - Aggiornato - - -

allora

benelli crio confort ho avuto problemi perche la plastica si spellava ( in garanzia mi hanno spedito i pezzi di legno ma non e piu un confort cosi o sbaglio)

benelli deluxy mi si e sverniciato la cover ( mandato in garanzia riverniciato ora non lo utilizzo piu )

benelli crio evo sapete gia tolto fuori produzione dopo un anno acquistato e non si svita il cappello e la rivernicitura non e stata piu del colore originale

benelli dicono numero uno...... (dicevo anche io ora dico numero due...)
 
Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...

Ho un benelli crio evo pagato 2250,00 euro

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda...
Scusa ma oltre ad aver aperto già un altro post identico, perché non dici cosa ti ha detto la Benelli a telefono? "quando gli ho chiesto che mi avevano chiesto 50 euro mi ha dettoche e stato uno sbaglio tra loro e l armeria e che mi facevano recuperare i soldi"
parole tue, ho fatto solo copia e incolla.
 

cecchinoxxx

Utente Registrato
Messaggi
167
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao

vi racconto la mia esperienza con la benelli che non comprero mai piu...

Ho un benelli crio evo pagato 2250,00 euro

dopo un anno vado in armeria e scopro che anno tolto fuori produzione questo fucile
nel frattempo ho dei problemi che vi dico ora si e sverniciato il cappellotto non si svita mai e in piu a perso valore in quanto e fuori produzione

chiamo benelli si mettono subito a disposizione mi dicono di non preoccuparmi cherisolvono tutto loro di portare il fucile in armeria che pensavono tutto loro:

Cosa succede .....

Vado in armeria e gia mi chiedono 50 euro per spedire

dopo circa un mese mi arriva l arma verniciata di un altro colore non piu con il loro prodotto speciale in bst.... Ma un colore griggio normale e in piu il cappello non si riesce a svitare comunque......

Questa e benelliiiiii pensavo fossi in massimo invece fa cacare

deluso sia dal prodotto ma sopratutto dell azienda...
 
Te lo vuoi comprare?????

Io non lo venderei,faresti il mio stesso errore, avevo un crio evo canna 70 preso semi nuovo ,ci ho abbattuto di tutto solo che dopo 2 anni visto che usavo di più il sovrapposto e x la sfizio di cambiare il semiautomatico lo detti via,e li saltai di palo in frasca,dal vinci al Beretta A400,al maxus che era un bel fucile ma spesso si bloccava il gruppo di scatto nel tirare il secondo colpo etc etc. Insomma non ho più trovato un semiauto con cui mi trovassi bene ed ho buttato un sacco di soldi trovandomi ad usare sempre il sovrapposto.
Quindi prima di darlo via considerando pure quanto l'hai pagato pensaci su.
Saluti
 
ma che dici i BENELLI sono gli unici ke non richiedono manutenzione ordinaria , sono armi super collaudate da generazioni vanno da dio .

i miei fucili vanno a caccia da stagione in stagione senza mai un problema l'olio non l'hanno mai visto , gisto x non fargli fare ruggine se si bagna gli do solo un po di naft sulla canna e stop
l'unico problema ke ho avuto con l'M1 era ke si era staccata la bindella a furia di sparate cartucce toste , e anke se era fuori garanzia e non era colpa della benelli , mi hanno sostituita completamente la canna da normale a crio senza spese aggiuntive , tutto a gratis .

quindi mi sembra mooolto strano quello ke dice l'amico ke la benelli non è seria . AFFERMAZIONI ASSURDE ..
e come ke compro un auto ci scorrazzo da pertutto e poi mi lamento se si rovina ...
i fucili sono ARMI DA VIVERE se si rovina pazienza l'importante e ke sia efficiente ..

straquoto!!
 
ma che dici i BENELLI sono gli unici ke non richiedono manutenzione ordinaria , sono armi super collaudate da generazioni vanno da dio .

i miei fucili vanno a caccia da stagione in stagione senza mai un problema l'olio non l'hanno mai visto , gisto x non fargli fare ruggine se si bagna gli do solo un po di naft sulla canna e stop .

l'unico problema ke ho avuto con l'M1 era ke si era staccata la bindella a furia di sparate cartucce toste , e anke se era fuori garanzia e non era colpa della benelli , mi hanno sostituita completamente la canna da normale a crio senza spese aggiuntive , tutto a gratis .

quindi mi sembra mooolto strano quello ke dice l'amico ke la benelli non è seria . AFFERMAZIONI ASSURDE ..
e come ke compro un auto ci scorrazzo da pertutto e poi mi lamento se si rovina ...
i fucili sono ARMI DA VIVERE se si rovina pazienza l'importante e ke sia efficiente ..

Ristraquoto.....!!!

Ricordatevi: BENELLI: LA DISGRAZIA DEGLI UCCELLI!
 
mi è capitato di aver avuto problemi di inceppamento per residui di polvere da sparo...io risolvo questo problema a fine giornata di caccia gli faccio una semplice pulita con il compressore...stop..poi altro problema non mi richiamava la seconda cartuccia ed ho dovuto sostiure la plastica rossa del serbatoio (quella rossa per capirci bene) perchè si era carbonizzata ed incrostata di polvere e rimaneva la cartuccia bloccata...dico la mia esperienza non è che le cose me le invento...poi se parliamo di linea di mira..maneggevolezza..rapidità di sparo e prestazioni i benelli sono insuperabili
 
Io non lo venderei,faresti il mio stesso errore, avevo un crio evo canna 70 preso semi nuovo ,ci ho abbattuto di tutto solo che dopo 2 anni visto che usavo di più il sovrapposto e x la sfizio di cambiare il semiautomatico lo detti via,e li saltai di palo in frasca,dal vinci al Beretta A400,al maxus che era un bel fucile ma spesso si bloccava il gruppo di scatto nel tirare il secondo colpo etc etc. Insomma non ho più trovato un semiauto con cui mi trovassi bene ed ho buttato un sacco di soldi trovandomi ad usare sempre il sovrapposto.
Quindi prima di darlo via considerando pure quanto l'hai pagato pensaci su.
Saluti

Si lo so non voglio venderlo avevo risposto con ironia a walker960walker
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto